|
Iscritto: 02/07/2008 Locazione: TS
|
Io ho un cbr 1000 da un paio di mesi , che gomme mi consigliate? su il vfr che avevo prima avevo le Dunlop e mi trovavo bene, su questa x il momento ho le Bridgestone ma non mi sembrano granchè. Che ne dite delle Michelin bi-mescola?
dindio non sarà mai aquila
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
io personalmente non le ho mai provate... se non hai gran pretese di prestazioni\pieghe\gas in uscita.....secondo me vanno tutte bene tranne le michelin pilot road e le avon
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
hai voluto la fouri serie e adesso ne paghi le conseguenze
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
puoi tornare su dunlop, le qualifier precisamente.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xander04Io ho un cbr 1000 da un paio di mesi , che gomme mi consigliate? su il vfr che avevo prima avevo le Dunlop e mi trovavo bene, su questa x il momento ho le Bridgestone ma non mi sembrano granchè. Che ne dite delle Michelin bi-mescola? Questa piega è fatta con pirelli diablo corsa III bimescola Io ho fatto esperienza con queste gomme in qualsiasi condizione di utilizzo (anche sulla CBR600RR) e le trovo assolutamente impeccabili. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
cosè quella?
io le faccio all'uscita dal garage con gomme fredde e finite!
Buon MAN
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da baldavidecosè quella?
io le faccio all'uscita dal garage con gomme fredde e finite!
Buon MAN Però non hai imparato a farle all'entrata del garage in discesa. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
ti q8!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 26/07/2007 Locazione: BS
|
io monterei le pirelli dragon supercorsa o le evo super corsa
se sei indeciso tieni aperto il gas
|
|
Iscritto: 29/02/2008 Locazione: PZ
|
ciao. un mio amico ha montato le bridgnestone tripla mescole...dice ke sn ottime...
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Attualmente x un uso pista e strada uso le Supercorsa Pro, se giri solo in strada le Metzeler M3 sono ottime, se vuoi un pelino in + di grip le Corsa|||
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
io sulla mia bellissima e nuovissima cbr monto sempre pirelli! diablo normalissime e sembrano tenere alla grande......col bagnato e freddo meglio non rischiare però!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da cims01io sulla mia bellissima e nuovissima cbr monto sempre pirelli! diablo normalissime e sembrano tenere alla grande......col bagnato e freddo meglio non rischiare però! ne + ne meno di certe Pirelli da mezzo fuoristrada che girano su delle ruote a raggi . fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |