Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bicilindrico ducati 748 contro bicilindrico suzuki 650 Opzioni · Visualizza
RiderMat
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 22:07:21



Iscritto: 21/04/2011
Chiaramente tra una sv 650 e una 748 non ce paragone (ci mancherebbe) ma SOLO a livello di motore quanta differenza ce tra i 70 cavalli del suzukino e i 100 scarsi della ducati, anche a livello di consumi e affidabilità.

La 748 mi attizza non poco ma essendo un bicilindrico un po vecchiotto non vorrei fare una passo in avanti in tutto (piu o meno) ma un passo indietro a livello motoristico.

Grazie a tutti
Wolfox
Inviato: martedì 13 settembre 2011 00:07:17



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da RiderMat
Chiaramente tra una sv 650 e una 748 non ce paragone (ci mancherebbe) ma SOLO a livello di motore quanta differenza ce tra i 70 cavalli del suzukino e i 100 scarsi della ducati, anche a livello di consumi e affidabilità.

La 748 mi attizza non poco ma essendo un bicilindrico un po vecchiotto non vorrei fare una passo in avanti in tutto (piu o meno) ma un passo indietro a livello motoristico.

Grazie a tutti


Nel SV gli butti l'olio d'oliva nel motore e gli fai passare gli spessimetri ogni 30000km ti dice grazie.

La 748 credo che non si fà nemmeno trovare in garage.................... e dal meccanico.

Ma qualcuno mi contradirra dicendo: Un mio amico ha una Ducati con 60000 km,ma c'ha speso una vagonata di €€€.boh

CMQ vai dove ti porta il cuore e se và male ,io la 748 la terrei in salotto come monumento nazionale caricaaa

motodome
Inviato: martedì 13 settembre 2011 09:50:27



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
la sv 650 è un motore superaffidabile. Maltrattalo pure, facci viaggi e comunque farai tanta tanta strada divertendoti.
Con la ducati ti divertirai molto è un gran motore, sempre che non sia dal meccanico..

ciao
motodome
Ego70
Inviato: martedì 13 settembre 2011 10:53:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RiderMat
Chiaramente tra una sv 650 e una 748 non ce paragone (ci mancherebbe) ma SOLO a livello di motore quanta differenza ce tra i 70 cavalli del suzukino e i 100 scarsi della ducati, anche a livello di consumi e affidabilità.

La 748 mi attizza non poco ma essendo un bicilindrico un po vecchiotto non vorrei fare una passo in avanti in tutto (piu o meno) ma un passo indietro a livello motoristico.

Grazie a tutti

a parte le solite battute sulla ducati, andiamo con ordine:

sv
gran motore e telaio giusto per quella cavalleria ed altro, se pensi che ci fanno anche i trofei, ho detto tutto.
se proprio vuoi esagerare un bel kit molle/mono (circa 400/600euro) e ti ritrovi una moto fantastica

748
bella, bellissima, ma dura in tutto, da far scendere in piega, sella, insomma diciamo che andrebbe bene solo in pista

impossibile paragonare costi di gestione, consumi e prestazioni...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 settembre 2011 12:34:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Mi domando perchè certa gente viva ancora di luoghi comuni
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 settembre 2011 12:37:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Quoto quasi in tutto il buon Ego.

Dipende da cosa desideri.
Sv molto +comoda e "tranquilla", il 748 duro e scomodo e penso che consumi di più
devid72
Inviato: martedì 13 settembre 2011 12:47:21


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao io le ho provate tutte e due (le hanno dei miei conoscenti) e ti diro che la sv e una moto da principianti prima moto ! quindi freni motore e telaio discreti e sospensioni sufficenti... la 748 e una vera moto per gente esperta! dato che e una carenata e ha un asetto rigido e un gran bel motore e freni e sospensioni al top... per l'affidabilita il mio amico a 25000 km col sv ha sbiellato! l'altro con la 748 ne ha 20000 km e solo costi di manutenzione! CMQ DICIAMOCELA! ARRIVI AL BAR O SUL PASSO COL 748 E TUTTI TI FILANO! ARRIVI COL sv ????
DIMENTICAVO io sono di parte...
roby1098
Inviato: martedì 13 settembre 2011 21:31:03



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
magico ciao, sono il tuo meccanico di fiducia, compra la 748 fidati, che va bene, poi quelle che trovi in giro non le hanno tirate mai figurati, una moto con più di 10anni e con solo 100 cv chi vuoi che la tira!!?.....comprala comprala!!!



che devo ristrutturà la casa!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RiderMat
Inviato: martedì 13 settembre 2011 23:54:49



Iscritto: 21/04/2011
Originariamente inviato da devid72
Ciao io le ho provate tutte e due (le hanno dei miei conoscenti) e ti diro che la sv e una moto da principianti prima moto ! quindi freni motore e telaio discreti e sospensioni sufficenti... la 748 e una vera moto per gente esperta! dato che e una carenata e ha un asetto rigido e un gran bel motore e freni e sospensioni al top... per l'affidabilita il mio amico a 25000 km col sv ha sbiellato! l'altro con la 748 ne ha 20000 km e solo costi di manutenzione! CMQ DICIAMOCELA! ARRIVI AL BAR O SUL PASSO COL 748 E TUTTI TI FILANO! ARRIVI COL sv ????
DIMENTICAVO io sono di parte...



Secondo me te di moto non ne capisci una mazza. Ho chiesto un parere ed ho ottenuto da tutte delle risposte utili, tranne la tua ovviamente. Risposte che come temevo indicano la 748 come una moto troppo esagerata per quello che cerco io, la strada.

Onestamente, dici che i freni (I FRENI) e sono discreti?? o le sospensioni (scandalose) sono suffecenti? e che a 25000 km ha sbiellato??
Ma l hai mai provata?? Sai almeno di cosa stai parlando?? Poi onestamente il bar del passo lo lascio a gente come te...

Grazie a tutti comunque e buona strada
devid72
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 19:36:03


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
ti rispondero civilmente: l ho provata la sv e per me e una moto da principianti! la 748 invece provata anche questa e una gran moto nonostante l'eta che sa dare soddisfazione e emozioni gi guida e una bella estetica ancora attuale! a me che tu compra una o l'altra non mi interessa niente! ti ho dato la mia risposta per me 748! di moto me ne intendo dato che ne ha avuto gia una decina per poter giudicare e tu? cmq saluti ... e amici come prima ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.