Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Penta Campione !!! Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 19:10:15



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Grazie al mitico Tonino Cairoli, che con una gara di anticipo si è aggiudicato il campionato europeo !!!






Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 19:23:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:38:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
si si si grande,non ci sono parole, un vero e grande campione.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: martedì 6 settembre 2011 08:48:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Piú famoso all'estero che in Italia, nonostante sia di fatto il Valentino Rossi del cross!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Lyonard
Inviato: martedì 6 settembre 2011 10:06:45



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Originariamente inviato da RedAce
Piú famoso all'estero che in Italia, nonostante sia di fatto il Valentino Rossi del cross!


In effetti mi è sempre piaciuto il cross ma di Cairoli conosco solo il cognome. L'anno prossimo mi guardo tutti il campionato! Già... ma dove cacensurato lo guardo il campionato??? Possibile che in questo paese ci sia solo il calcio in tv con un ritaglino per moto e f1?!?!

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
RedAce
Inviato: martedì 6 settembre 2011 10:48:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Su Sportitalia trasmettano MX1 ed MX2. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: martedì 6 settembre 2011 12:34:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non europeo ma CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO.
Lyonard
Inviato: martedì 6 settembre 2011 13:41:26



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Originariamente inviato da RedAce
Su Sportitalia trasmettano MX1 ed MX2. Angel


Peccato che per quelli che vivono sperduti sulle colline il segnale digitale terrestre resta un miraggio e sul TiVu sat non ci sono ne sportitalia ne mtv...disaccordo

Mi tocchera cercarlo in streaming

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
matteoinmoto
Inviato: martedì 6 settembre 2011 22:27:26


Iscritto: 16/09/2009
Boo hoo! causa persa caricaaa cuore MAI VISTO NIENTE DEL GENERE...ho 60 anni e da 45 faccio enduro e cross da un 4 anni solo enduro...ho avuto la fortuna di correre qualche gara (ENDURO DI MESSINA 1981...1982...)con campioni del mondo di allora ed ho visto e seguito molto attentamente in tutti questi anni i vari campioni ...e campionati...ma non ho mai visto guidare una moto da cross in questa maniera ...ROBE DA MATTI ...[beep]...il nostro TONY non guida ...ma suona la MOTO...potrebbe suonare alla SCALA...e non sfigurerebbe...non sono MAI STATO TIFOSO DI NESSUNO...ma questo SIGNOR PILOTA MI FA IMPAZZIRE...e SOGNARE...sto pensando (MOLTO SERIAMENTE) di comprare una 350 e ritornare a girare nei campi...e mi sa che lo faccio davvero ...guardarlo mi ha fatto ringiovanire di 30 anni...e la voglia di IMITARLO e molto forte...mi ha coinvolto TOTALMENTE...e anche se gia in eta un po avanzata SONO SICURAMENTE IL SUO PIU GRANDE TIFOSO...se avessi tanti soldi pagherei x il piacere di fare un uscita con LUI...ma non ce li ho...e quindi mi accontento di GUSTARMELO nelle gare...ho imparato piu cose da LUI in poco tempo che in tanti anni di attivita...purtroppo non posso essere a FERMO x motivi di lavoro ma lo seguiro in TV e sara come esserci...bravo TONY continua cosi e sii sempre TE stesso...mancano solo 6 titoli x fare il sorpasso...ma sono SICURO che lo FARAI.HAI PIU TIFOSI A NOTO che a PATTI abbiamo un campo BELLISSIMO vienici a trovare...TI FAREMO CITTADINO ONORARIO. ilTUO PIU GRANDE TIFOSO...MATTEO MAMMANA.
diaavel
Inviato: martedì 6 settembre 2011 22:33:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da matteoinmoto
Boo hoo! causa persa caricaaa cuore MAI VISTO NIENTE DEL GENERE...ho 60 anni e da 45 faccio enduro e cross da un 4 anni solo enduro...ho avuto la fortuna di correre qualche gara (ENDURO DI MESSINA 1981...1982...)con campioni del mondo di allora ed ho visto e seguito molto attentamente in tutti questi anni i vari campioni ...e campionati...ma non ho mai visto guidare una moto da cross in questa maniera ...ROBE DA MATTI ...[beep]...il nostro TONY non guida ...ma suona la MOTO...potrebbe suonare alla SCALA...e non sfigurerebbe...non sono MAI STATO TIFOSO DI NESSUNO...ma questo SIGNOR PILOTA MI FA IMPAZZIRE...e SOGNARE...sto pensando (MOLTO SERIAMENTE) di comprare una 350 e ritornare a girare nei campi...e mi sa che lo faccio davvero ...guardarlo mi ha fatto ringiovanire di 30 anni...e la voglia di IMITARLO e molto forte...mi ha coinvolto TOTALMENTE...e anche se gia in eta un po avanzata SONO SICURAMENTE IL SUO PIU GRANDE TIFOSO...se avessi tanti soldi pagherei x il piacere di fare un uscita con LUI...ma non ce li ho...e quindi mi accontento di GUSTARMELO nelle gare...ho imparato piu cose da LUI in poco tempo che in tanti anni di attivita...purtroppo non posso essere a FERMO x motivi di lavoro ma lo seguiro in TV e sara come esserci...bravo TONY continua cosi e sii sempre TE stesso...mancano solo 6 titoli x fare il sorpasso...ma sono SICURO che lo FARAI.HAI PIU TIFOSI A NOTO che a PATTI abbiamo un campo BELLISSIMO vienici a trovare...TI FAREMO CITTADINO ONORARIO. ilTUO PIU GRANDE TIFOSO...MATTEO MAMMANA.

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause ,a te e a lui naturalmente.



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
billo6738
Inviato: martedì 20 settembre 2011 00:34:39


Iscritto: 20/09/2011
saggie parole
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.