Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RINGRAZIAMENTO POLEMICO ALLA CABERG Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 20:04:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
la visiera del mio casco si sta inspiegabilmente sbriciolando,il negozio dove ho comprato il casco ha chiuso,premetto il casco e' alla quarta stagione e non e' un casco che costa molto ma mi sono affezionato,scrivo una mail chiedendo direttamente alla casa se vi era la possibilita di una visiera nuova,nessuna risposta,ringrazio la caberg e alla faccia della crisi,ogni modo cliente perso.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 23:19:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hai chiesto di acquistarla o di sostituirla?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 07:09:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
hai chiesto di acquistarla o di sostituirla?

comprarla ci mancherebbe dopo quattro anni,anche se é di sicuro un difetto sembra come se la parte lucida si stacchi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 08:53:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e non ci sono negozi che la vendono? magari l'azienda non da ricambi ai privati ma interviene solo per garanzie o sostituzioni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 09:18:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se il materiale della visiera si sbriciola è perchè è stato stmpato con dei componenti che con il tempo e il sole si decompongono (sta girando troppa plastica riciclata....) Comunque il ricambio DEVE essere disponibile.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gianni1966
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 09:52:37


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Ma dal sito
http://www.caberg-helm.com/italia/caberg_italia.php
non si riesce a risalire ad un contatto telefonico che secondo è molto più risolutivo di una mail?

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 13:02:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a parte che non credo che per le trasparenze si usino plastiche riciclate, che invece sono più utili per i colori opachi, ma a parte questo non ho capito se nei negozi il prodotto è disponibile oppure no

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 14:04:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
penso ti converrebbe andare direttamente presso un rivenditore caberg e fare presente il problema.
io feci cosi' con un casco suomy e me la sostituirono al volo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


biancone54
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 14:15:19



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Ciao diaavel,ho trovato la visiera di ricambio per un casco Caberg Rinho da Canellamoto a Bs,pagata 32 euro
diaavel
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 19:03:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da biancone54
Ciao diaavel,ho trovato la visiera di ricambio per un casco Caberg Rinho da Canellamoto a Bs,pagata 32 euro


hei anche il mio e' un rhyno graphic.beato te' hai avuto il mio stesso problema diciamo si stacca il lucido?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 19:12:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
a parte che non credo che per le trasparenze si usino plastiche riciclate, che invece sono più utili per i colori opachi, ma a parte questo non ho capito se nei negozi il prodotto è disponibile oppure no


sai otto io vivo in trentino alto adige e i negozi di moto fanno pena,cerchi stivali due modelli,guanti idem, caschi idem,vai in ducati sia trento che bolzano qualsiasi cosa ti serve devi ordinarla e vederla su un catalogo lasciamo stare,poi il negozio dove ho comprato il casco ha chiuso,udite udite era anche conc. bmw dunque se chiude un conc bmw potete capire quale era il servizio,vai in veneto e sia prezzi e disponibilita cambiano infatti la mia moto sono andato a belluno a comprarla.se viene nella mia regione vai in un qualsiasi negozio e capisci,per non parlare di prezzi.
vado sul sito trovo indirizzo mail e scrivo per chiedere disponibilita' o come posso fare per trovarla nessuna risposta,tutto qua,ora provero' altre strade ma mi sembra giusto renderlo noto su un forum

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
sverniciatore02
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 19:59:55



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
che prodotto usi per pulire la visiera?

ciao diavel

mi raccomando, vai fortecornuto

ciao
diaavel
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 20:32:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da sverniciatore02
che prodotto usi per pulire la visiera?

ciao diavel

mi raccomando, vai fortecornuto

acqua e olio di gomito,se ti trovo ti svernicio caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
sverniciatore02
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 20:39:33



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da sverniciatore02
che prodotto usi per pulire la visiera?

ciao diavel

mi raccomando, vai fortecornuto

acqua e olio di gomito,se ti trovo ti svernicio caricaaa


ti aspetto a sulla MORI-PERI caricaaa

ciao
anonym_4124176
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 07:45:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
caricaaa eravate voi due quelli che ho passato su una ruotacool cool
....azz non mi entrava la quarta!Liar

brindisi brindisi

Per otto: la PIAGA dei materiali riciclati colpisce quasi tutti i settori. Per fare snowboard uso protezioni da Hockey perchè benchè molto meno comode ho la certezza per LEGGE e per i regolamenti sportivi che siano fatte senza nulla di riciclato. Difatti assolvono molto bene il loro compito,quello che in caso di impatto la peggio ce l'abbia l'altro!
Quando vedo visiere che diventano marrone opaco,caschi che dal bianco passano al giallo. Pezzi di plastica delle carene che si spaccano come fossero di croccante solo stando al sole mi viene in mente che spesso la vita umana vale meno di quei pochi centesimi di risparmio sul materiale.
Infatti quando posso cerco l'etichetta "soul material neuf"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 08:20:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non riesci a trovarla in qualche negozio online?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 08:56:53



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
è possibile che fossero in ferie e che adesso debbano rispondere a 1000000000 email cornuto


alla fine ti diranno di rivolgerti a qualcuno dei loro rivenditori della tua regione, sul sito ce n'è segnati un po'.

firmato il reka
Ego70
Inviato: venerdì 2 settembre 2011 11:25:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da biancone54
Ciao diaavel,ho trovato la visiera di ricambio per un casco Caberg Rinho da Canellamoto a Bs,pagata 32 euro


hei anche il mio e' un rhyno graphic.beato te' hai avuto il mio stesso problema diciamo si stacca il lucido?


ebay??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Lyonard
Inviato: sabato 3 settembre 2011 10:37:40



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Originariamente inviato da doc elektro
caricaaa eravate voi due quelli che ho passato su una ruotacool cool
....azz non mi entrava la quarta!Liar


Sai Doc, mi ricordi una vignetta del Joe Bar Team!

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
diaavel
Inviato: sabato 3 settembre 2011 21:57:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
capitolo chiuso e ringrazio tutti,oggi mi sono comprato il casco nuovo hjc.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.