Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova arrivata Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 16:57:27



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Dopo un paio d'anni d'indecisione e lunghe serate passate in tutti i siti e fanclub di Questo o Quel modello (spesso di categorie opposte fra loro!) finalmente ho sepolto la montagna di seghe mentali e con una mano sul cuore e l'altra (soprattutto) sul portafoglio sono arrivato al tanto agoniato acquisto..

Ladies and Gentleman, la nuova Uovobike!

"/>

..l'ho portata a casa stamattina da Verona facendo la statale e quindi sarebbe molto prematuro fare una recensione, l'unica cosa di cui NON posso non parlare è il motore..un diesel da camion, a 2000 giri tu spalanchi e lui tira come un toro mentre oltre i 6000/6500 è inutile tirare perchè ha già dato tutto, rispetto al Suzuki non mi sento di dire nè meglio nè peggio, semplicemente l'opposto, qui le marce anche se è un 4cil non si tirano. X il resto a parte ovviamente peso e dimensioni a cui dovrò abituarmici l'ho trovata abbastanza comoda (anche se l'aria chiaramente la prendi tutta!) ed ovviamente spaziosa con un sottosella da station-wagon. Difetti x ora solo l'assenza di una 6' marcia da riposo (a 120kmh è a 4500giri e penso i benzinai ringrazieranno) e una fastidiosa incertezza d'erogazione tra 2500 e 3000 penso dovuta al catalizzatore (che presto finirà a pigliar polvere su uno scaffale in garage), x il resto che dire..spero nel beltempo questo finesett e vi saprò dare un giudizio più dettagliato. ciao

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Robi38
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 17:03:00



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Buon divertimento brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 17:38:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti offro un drink trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 17:50:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
congratulazioni, splendida.
prima o poi dobbiamo trovare il modo di farci un giro insieme.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:26:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
brindisi brindisi brindisi
Ego70
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:30:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Uovogsxr
Dopo un paio d'anni d'indecisione e lunghe serate passate in tutti i siti e fanclub di Questo o Quel modello (spesso di categorie opposte fra loro!) finalmente ho sepolto la montagna di seghe mentali e con una mano sul cuore e l'altra (soprattutto) sul portafoglio sono arrivato al tanto agoniato acquisto..

Ladies and Gentleman, la nuova Uovobike!

"/>

..l'ho portata a casa stamattina da Verona facendo la statale e quindi sarebbe molto prematuro fare una recensione, l'unica cosa di cui NON posso non parlare è il motore..un diesel da camion, a 2000 giri tu spalanchi e lui tira come un toro mentre oltre i 6000/6500 è inutile tirare perchè ha già dato tutto, rispetto al Suzuki non mi sento di dire nè meglio nè peggio, semplicemente l'opposto, qui le marce anche se è un 4cil non si tirano. X il resto a parte ovviamente peso e dimensioni a cui dovrò abituarmici l'ho trovata abbastanza comoda (anche se l'aria chiaramente la prendi tutta!) ed ovviamente spaziosa con un sottosella da station-wagon. Difetti x ora solo l'assenza di una 6' marcia da riposo (a 120kmh è a 4500giri e penso i benzinai ringrazieranno) e una fastidiosa incertezza d'erogazione tra 2500 e 3000 penso dovuta al catalizzatore (che presto finirà a pigliar polvere su uno scaffale in garage), x il resto che dire..spero nel beltempo questo finesett e vi saprò dare un giudizio più dettagliato. ciao


non vedo la foto ma auguri!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ermes_85
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:36:43



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bella che moto è? Hornet?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:39:24



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ti offro un drink complimenti per l'ottimo aquisto!!! mi piace molto la colorazione che ricorda un pò le honda di una voltacool

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:46:39



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da ermes_85
Bella che moto è? Hornet?


Si ci assomiglia ma è un filino-ino-ino più grande soprattutto x il motore..Honda Cb1300

Grazie a tutti, ci vediamo a breve anche perchè adesso x il prossimo ritrovo non avrò più la scusa dei polsi doloranti o dello scarico da arresto immediato

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

xfred17
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:51:50



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
stupenda! le Honda naked con la colorazione Bol D'or mi sono sempre piaciute.
divertiti anche per me

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 18:52:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da ermes_85
Bella che moto è? Hornet?


Si ci assomiglia ma è un filino-ino-ino più grande soprattutto x il motore..Honda Cb1300

Grazie a tutti, ci vediamo a breve anche perchè adesso x il prossimo ritrovo non avrò più la scusa dei polsi doloranti o dello scarico da arresto immediato


HA!!! un pelo diversa da quello che pensavo...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 19:15:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimentonibrindisi ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 19:25:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bella davvero uovone! Molto belli anche i colori, complimenti!
ps: ma ora cambi il nick?
brindisi


mi spezzo ma non piego ...
okkiolino
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 20:37:02



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Rallegramenti, Uovo....

E' una splendida moto!!!

ciao

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
RedAce
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 20:47:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Congratulazioni! Non amo le moto particolarmente lunghe e pesanti, ma sono contento per te! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mick7
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 22:39:25



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
e il gsx che fine gli ai fatto fare?
Uovogsxr
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 23:10:56



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da mick7
e il gsx che fine gli ai fatto fare?


è sempre con me, x adesso lo userò nelle 2/3 volte annue che vado in pista, in futuro spero di avere più occasioni ma cmq sia con la strada ha chiuso..di venderlo non se ne parla, va come un treno ma ha una fiancata ed il cupolino ampiamente gratugiati e solo x questo non vale pressoche nulla, un paio d'anni fa a puro titolo informativo avevo sondato x darla dentro prendendo il 1000, mi avevano offerto nientepopodimenoche...1500euro! non son con l'acqua alla gola e non ho debiti con nessuno xcui se lo devo vendere al prezzo di un 50ino preferisco farlo dormire sotto un telo.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 23:55:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Davvero bella. Goditela.
ti offro un drink

La gixxer ora avrà la sua degna collocazione. Staranno bene, insieme.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
quasar1968
Inviato: martedì 2 agosto 2011 09:34:45



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Complimentoni, Uovo!!!

Ce l'ha anche un mio amico (fra l'altro stessa "livrea" della tua) e mi ha sempre detto che gli dà tante soddisfazioni. Ovviamente ti auguro la stessa cosa con tutto il cuore!!!

brindisi

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Ego70
Inviato: martedì 2 agosto 2011 10:16:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da ermes_85
Bella che moto è? Hornet?


Si ci assomiglia ma è un filino-ino-ino più grande soprattutto x il motore..Honda Cb1300

Grazie a tutti, ci vediamo a breve anche perchè adesso x il prossimo ritrovo non avrò più la scusa dei polsi doloranti o dello scarico da arresto immediato


fantastica, tra qualche anno forse sarà anche la mia ultima moto, adoro la colorazione bianca e rossa...


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.