Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assicurazione a Napoli Opzioni · Visualizza
pepe00
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 11:38:58



Iscritto: 11/09/2008
Ciao Ragazzi

Sono un motociclista e purtroppo ho la residenza a napoli....Credo di aver fatto preventivi con tutte le assicurazioni che ci sono oggi sul mercato...e quella più economica per assicurare una honda hornet 600 risulta di 1500 euro l'anno....
Non so se tra di voi c'è qualche altra persona che abita nelle cosidette "zone calde" per le assicurazioni, e se è riuscito a risolvere questo maledetto problema....Se qualkuno mi può dare un aiuto o può darmi qualche dritta,perchè sto pensando seriamente di vendere la mia moto...

Grazie
beciu
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 11:08:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ci credo Pepe ,davanti a furti legalizzati anch'io la penserei cosi',anche perche' mica tutti possono fare gli avvocati e comprare un GS all'anno.Ho un sogno:che un giorno tutti,ma proprio tutti ,stacchino le batterie a svuotino i serbatoi delle loro moto lasciandole un anno in garage.Cosi',tanto per vedere come va a finire,in fin dei conti soffriremmo di piu' se non guidassimo perche' stiamo al gabbio,no?! Scomettiamo che calano i prezzi di assicurazioni,parcheggi,ristoranti,hotel e gli ausiliari di S.Gimignano ci pensano 2 molte prima di multare a vanvera?Pepe,ti auguro di trovare un gratta e vinci per strada,ma la vincita la devi usare esclusivamente per la moto.buona fortuna.ciao
Wormbike
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 11:22:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi spiace, ma l'unico consiglio che posso darti è quello di intestare la moto ad un parente con caratteristiche d'età, sinistrosità ed anzianità assicurativa vantaggiose. Facendo l'assicurazione dove ha già la macchina (meglio se in classe bonus) scenderesti di parecchio. Ovviamente, se richiesto dall'assicuratore, è necessario dichiarare che la moto è condotta da altri soggetti oltre al proprietario/assicurato, ed è meglio cautelarsi con una polizza conducente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.