Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ANTIPIOGGIA "COMPATTO" Opzioni · Visualizza
crime
Inviato: sabato 23 luglio 2011 18:25:38



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
ciao,devo prendere 2 antipioggia per me e signora prima di partire per le ferie,ho gia due tute intere della spark che fanno il loro lavoro ma mi portano via mezzo bauletto...sarei orientato verso la spidi "compatto" divisibile(quella blu traspirante per intenderci)qualcuno d voi ce l'ha e sa darmi un opinione?grazie.
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 03:20:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
clover due pezzi, occupano 10cmx3cm se le pieghi a modo e le metti nel loro sacchetto.
quella intera spark ce l'ho anche io, ma se la ripiego e la metto nella sua custodia entra in qualsiasi vano sotto sella passeggero di qualsiasi moto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Fu746913
Inviato: domenica 24 luglio 2011 08:19:58



Iscritto: 26/07/2010
Io prima avevo un antipioggia Spidi intero,un dramma per indossarlo,ora ho il NANO della Tucano Urbano in due pezzi ed è veramente compatto,però a confronto del due pezzi sempre della Tucano ma non compatto protegge meno.
Insomma,più è compatto meno protegge.
crime
Inviato: domenica 24 luglio 2011 12:11:16



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Xfred parli del modello "niagara"della clover?10x3 e' davvero un ingombro minimo e mi sembra costi pure qualcosina in meno della spidi.Se poi mi dici che "tiene"bene anche acquazzoni importanti la prendo.
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 14:31:52



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da crime
Xfred parli del modello "niagara"della clover?10x3 e' davvero un ingombro minimo e mi sembra costi pure qualcosina in meno della spidi.Se poi mi dici che "tiene"bene anche acquazzoni importanti la prendo.

Fai conto che per pasqua me ne sono andato in germania, e praticamente mi sono fatto tutta la svizzera e un pezzo di francia sotto la pioggia, quando mi fermavo per soste benza e bagno, l'unica cosa bagnata era il casco e io che ci sudavo dentro come un cinghiale.

poi fai te, se hai la possibilità vai a vedere il prodotto, prima di acquistarlo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
crime
Inviato: domenica 24 luglio 2011 20:22:32



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Originariamente inviato da xfred17
l'unica cosa bagnata era il casco e io che ci sudavo dentro come un cinghiale.



infatti il fattore asciutti fuori ma zuppi (di sudore)dentro non e' piacevole,ero in germania pure io la scorsa primavera e ho beccato pioggia pesante per 400 km...la spidi e' traspirante e sembrerebbe risolvere questo problema,pero costa cara.
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 20:59:01



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Per curiosità a quanto l'hai trovata la spidi?
Magari posso aiutarti a trovare un altro prodotto che rispetti quello che vuoi a qualcosa meno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
crime
Inviato: domenica 24 luglio 2011 21:18:19



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Guarda il meglio che sono riuscito a trovare e' 84,le spark le avevo prese ,se non ricordo male,a 35...quasi 170 euro per due antipioggia mi sembrano tanti,sara' anche traspirante però sempre tanti rimangono.
xfred17
Inviato: domenica 24 luglio 2011 21:38:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da crime
Guarda il meglio che sono riuscito a trovare e' 84,le spark le avevo prese ,se non ricordo male,a 35...quasi 170 euro per due antipioggia mi sembrano tanti,sara' anche traspirante però sempre tanti rimangono.

con 100€ due antipioggia clover due pezzi dovresti trovarli

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
crime
Inviato: domenica 24 luglio 2011 21:50:06



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
100 è già una cifra più ragionevole,grazie per la dritta.
xfred17
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 19:26:11



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
prova anche a guardare la giacca e il pantalone WP sempre clover

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
crime
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 18:40:37



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Originariamente inviato da xfred17
prova anche a guardare la giacca e il pantalone WP sempre clover


belli,sembrano ben fatti,che tu sappia pure quelli occupano poco spazio ?
xfred17
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 21:01:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da crime
Originariamente inviato da xfred17
prova anche a guardare la giacca e il pantalone WP sempre clover


belli,sembrano ben fatti,che tu sappia pure quelli occupano poco spazio ?

sono due sacchettini piccoli 1per giacca e 1 per pantalone, su per giù anche quelli 3x10
l'acqua la reggono alla grande, con 50-60€ li compri entrambi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
crime
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 21:20:13



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
tra l'altro avere i due pezzi e' anche piu pratico...avendo la giacca in goretex per i brevi spostamenti e le pioggerelle metti su solo i pantaloni,come taglia che dici conviene stare sulla misura che si veste normalmente?
xfred17
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 08:59:28



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da crime
tra l'altro avere i due pezzi e' anche piu pratico...avendo la giacca in goretex per i brevi spostamenti e le pioggerelle metti su solo i pantaloni,come taglia che dici conviene stare sulla misura che si veste normalmente?

si, la taglia basta quella tua normale, sono della lunghezza giusta, ma più larghi visto che vanno sopra l'abbigliamento tecnico e hanno le regolazioni a fondo manica e gamba.
per ora non mi si è lamentato nessuno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il professore941
Inviato: martedì 2 agosto 2011 14:01:02



Iscritto: 12/12/2009
Locazione: boltiere (bg)
ciao!

senti ma la tuta da pioggia della spidy come fa a essere traspirante? di che materiale è fatta?

crime
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 21:25:57



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Originariamente inviato da Il professore941
ciao!

senti ma la tuta da pioggia della spidy come fa a essere traspirante? di che materiale è fatta?


ciao,e' in membrana h2out ,impermeabile e traspirante.
DIGY
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 09:52:46



Iscritto: 04/08/2011
Locazione: PERUGIA
Ci sono in commercio antipioggia in silicone, costano 12 euro prendono pochissimo spazio e per gli acquazzoni estivi vanno benissimo, devi avere solo un pò di accortezza nell'indossarli.
Io li uso da un paio di anni e mi ci trovo benissimo, circa 20 giorni fa ho preso un'acquazzone da paura e la tuta ha fatto perfettamente il suo dovere.
crime
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 19:10:47



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
Originariamente inviato da DIGY
Ci sono in commercio antipioggia in silicone, costano 12 euro prendono pochissimo spazio e per gli acquazzoni estivi vanno benissimo, devi avere solo un pò di accortezza nell'indossarli.
Io li uso da un paio di anni e mi ci trovo benissimo, circa 20 giorni fa ho preso un'acquazzone da paura e la tuta ha fatto perfettamente il suo dovere.


infatti dici benissimo ci vuole un po di accortezza nell indossarli,io ne avevo preso uno da louis.de pagato tipo 5 euro,compatto e giallo ad alta visibilita,peccato che al primo tentativo di indossarlo ho strappato il pantalone con una zampata
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.