Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Norwich- fuga dall'Italia Opzioni · Visualizza
fulvio8230
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 21:58:29


Iscritto: 22/06/2011
Sembra che Norwich sia la meta di molti venditori, che con problemi i lavoro o traditi dalle mogli si sono trasferiti in quel Paese, con la moto, ma con targa italiana.
Eccone altri 2, stessa frase :
[email protected] e [email protected]


Da: [email protected]
Data: 07/07/2011 18.24
Ogg: RE: MOTO.IT: annuncio nr. 3275093 Honda / 1974 HONDA CB 750 K4

Salve

La moto - 1974 HONDA CB 750 K4 è in ottime condizioni, ha 17900 Km, nessun danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage.
Ho comprato la moto quando ho lavorato in Italia, in scambio di esperienze.
Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderla rapido, perché sono in divorzio ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è molto buona, sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 3900 eur.
La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarla per 5 giorni di prova.
Grazie
Claudio
_________________________________________
Invece questo Mirco vende una bellisssima Norton

To: [email protected]
Subject: MOTO.IT: annuncio nr. 3275036 Norton / 1970 NORTON COMMANDO S

Salve

La moto - 1970 Norton Commando S è in ottime condizioni, ha 4065 Km, nessun danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage.
Ho comprato la moto quando ho lavorato in Italia, in scambio di esperienze.
Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderla rapido, perché sono in divorzio ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è molto buona, sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 3800 eur.
La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarla per 5 giorni di prova.
Grazie
Mirco
____________________________________________

Cari Claudio e Mirco, se le Vostre mogli Vi hanno tradito hanno fatto benissimo: Siete dei CORNUTI ! :cornuto

Domanda al moderatore. Come mai le inserzioni che vengono segnalate come truffe non vengono tolte ?

Un caro saluto a tutti i motociclisti ! ( veri)

________________________________________________________
08/07/2011
Con Mirco la trattativa procede comunque, gli ho confermato la mia intenzione di acquistarla.

La Società di trasporti expres-transs-europe.com mi scrive cosa devo fare:

Abbiamo il piacere di notificarla che il pacchetto numero di ricerca: # ............. - 1970 Norton Commando S - è in custodia di Express Europe Transport Company Ltd.
Il nostro Dipartimento ha verificato i documenti della moto, il contratto di vendita-acquisto e il pacchetto è preparato per il transporto.
Per verificare lo stato attuale del transsito, andare a: www.expres-transs-europe.com e verifica il suo numero di ricerca.

DETTAGLI DEL TRANSPORTO:

Spedire a:......
Nome del Ricevitore: .....
L'indirizzo: ...................
Codice Postale: ...................
Città:.........................
Paese: Italia
Posta elettronica: .....................

Dettagli del Pacchetto:

Fatto Da: Norton
Modello: Commando S
L'anno: 1970
Condizione: Buone
Consegna Pianificata: 3-5 giorni
Tipo Servizio: Arrivo a casa

Spedire da: Mirco Falima

Nome del mittente: Mirco Falima
L'indirizzo: Victoria Road 30
Città: Norwich
Codice Postale: NR1 3HL
Paese: Regno Unito
Posta elettronica: [email protected]

========***IMPORTANT NOTE***========

Per cominciare il transporto, abbiamo bisogno della conferma del primo deposito.
Il Dipartimento Finanziario verifica i fondi e la notifica, con i dettagli dell'arrivo.

Importo Totale: 3.800,00 EUR

Primo Deposito: 1.800,00 EUR + 100,00 EUR (Gli Onorari) - Nel prossimo 24h

Secondo Deposito: 1.800,00 EUR + 100,00 EUR (Gli Onorari) - dopo il periodo di prova di 5 giorni

Il servizio di pagamento: Money Gram Money transfer

Dettagli del Ricevitore (l'agente):

Nome Completo del Agente: Peter Dacson
L'indirizzo di Strada: 24 Ashwin Street
Città: Londra
Codice Postale: E8 3DL
Paese: Regno Unito

Uffici di Money Gram dove fare il pagamento (in tutte le POSTE ITALIANE) o:

POSTE ITALIANE
18 VIALE PIETRO PIETRAMELLARA
BOLOGNA, 40121

PAK GOOD LUCK
5C VIA NAZARIO SAURO
BOLOGNA, 40121

ITALIA MULTI SERVICE
15/D VIA G. AMENDOLA
BOLOGNA, 40121

BAI HUI SNC
VIA AMENDOLA
BOLOGNA, 40121
==========================
Informazioni:

Per fare il deposito per favore di andare a uno dei uffici di Money Gram col denaro in contanti, il nome e l'indirizzo del nostro Agente.
Dopo che lei ha fatto il deposito iniziale, vi preghiamo di inviar una foto-copia (se è il posible) o le informazioni di trasferimento, richieste nel prossimo paragrafo.
Non appena ricevuta la conferma del Deposito di 1.800,00 EUR, Express Europe Transport Company Ltd. comincerà il transporto e il pacchetto sarà nel transsito.
Vi preghiamo di fornirci la conferma del pagamento nelle prossime 24 ore.

Informazioni di trasferimento richieste - foto-copia da Money Gram se è posibile o:

Mittente nome completo:
Mittente indirizzo completo:
Numero de Referencia ( 8 Numeri ):
Importo inviato:
Onorari di Trasferimento:


Express Europe Transport Company Ltd.
Email: [email protected]
[email protected]
Web: www.expres-transs-europe.com
Phone: 0044 (742) 522-3234


La Ringraziamo Per La Sua Cooperazione!

Express Europe Transport Company Ltd. Team

www.expres-transs-europe.com

__________________________________

Lunedì provvederò al pagamento, pagamento vero come vera è la Norton Liar







fulvio8230
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 12:48:03


Iscritto: 22/06/2011
Eccone un?altro, o è sempre lo stesso: [email protected] annuncio nr. 3279645 Ducati / 860 GTS

La moto - Ducati 860 GTS del 1976 è in ottime condizioni, ha 35600 Km, nessun danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage.
Ho comprato la moto quando ho lavorato in Italia, in scambio di esperienze.
Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderla rapido, perché sono in divorzio ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è molto buona, sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 3500 eur.
La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarla per 5 giorni di prova.
Grazie
Edgard



Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 13:10:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per questo tipo di segnalazioni è meglio inserire il proprio messaggio qui:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=4379

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.