Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motociclisti = Delinquenti : Non potremo più circolare per strada! Opzioni · Visualizza
Massa06
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 15:28:24


Iscritto: 26/08/2008
Indignazione e rammarico!

Leggete qua anche se è l'epigolo di un secondo articolo pubblicato sabato 18 Giugno sempre redatto dalla stessa giornalista!

http://www.larena.it/stories/Provincia/262484__caprino-spiazzi_con_divieto_ma_le_moto_passano_ancora/

Questo è un sopruso e danneggia indistintamente tutti gli utenti della strada in possesso di un motociclo!

L'ordinanza citata dalla pseudo giornalista in realtà non è ancora entrata in vigore, sebbene nell'articolo di sabato sottolineasse come la restrizione della libertà individuale, anzi chiedo scusa, della libertà di una categoria di delinquenti, fosse già attiva dalla notte di sabato 18 giugno!

Sabato pomeriggio io insieme ad altri motociclisti, abbiamo percorso quelle strade e ci siamo ritrovati al solito bar di Spiazzi. Io insieme a numerose persone siamo stati testimoni dell'arroganza di quella pseudo giornalista che con insistenza chiedeva di dichiarare i ns nomi per poter pubblicare le ns impressioni riguardo l'ordinanza.
Bene io ho dato il mio nome ma quello che ha pubblicato non corrisponde a realtà anzi ha pubblicato solo una parte delle mi dichiarazioni per enfatizzare quanto aveva scritto in precedenza.

Io chiedo cortesemente alla redazione di MOTO.IT di dar voce a questo sfogo perchè non è giusto colpevolizzare indistintamente dei normali cittadini ed utenti della strada che desiderano percorrere rispettando le norme, una strada che è tra le più belle della ns provincia.
Se questa ordinanza avesse corso, sarebbe il pretesto e costituirebbe un precedente, per vietare tutte le strade d'Italia ove si ritenesse che la circolazione di motocicli possa recare danno alla cittadinanza.
Non possiamo accettarlo!!!
bymaxx
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 17:06:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Raccolta di firme, è una palese violazione dei diritti. Punire chi si rende autore di manovre e/o velocità pericolose, ma non interdire la circolazione, stiamo scherzando?
Dai prepariamo il modulo e lo inviamo al ministro dei trasporti, alla FMI, all'ACI (che raccoglie i ns soldi dei bolli!) e al piccolo sindaco!
Wormbike
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 18:07:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Massa, sarebbe bene che tu pubblicassi il nome della sedicente giornalista, l'articolo citato e le parti in cui viene cambiato quanto da te dichiarato.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:05:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ma il sindaco la sa la legge,che intensifichi i controlli e faccia lavorare di piu i suoi amati vigili urbani,noi motociclisti paghiamo tasse bolli e assicurazioni pure salate,anche per mantenere sindaci e vigili urbani.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Massa06
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:14:19


Iscritto: 26/08/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Massa, sarebbe bene che tu pubblicassi il nome della sedicente giornalista, l'articolo citato e le parti in cui viene cambiato quanto da te dichiarato.


Beh il nome della giornalista è indicato alla fine dell'articolo :) basta leggere :)

Io avevo dichiarato che "un giornale come l'Arena, testata di riferimento per la provincia di Verona, prima di pubblicare determinate notizie, dovrebbe avere l'onere di verificare le sue fonti.Chiaramente questo non è stato fatto, in quanto lungo tutto il tratto della statale fatto oggetto del provvedimento non si trovavano nè cartelli stradali, nè forze dell'ordine, che secondo quanto indicato dall'ordinanza, avrebbero avuto il compito di informare i motociclisti nelle giornate precedenti alla realizzazione della cartellonistica" Questo è quanto ho dichiarato davanti a numerose persone.
Beh lascio a voi giudicare la correttezza di questa sedicente giornalista che delle mie parole ha riportato solo una parte insignifcicante facendo sottointendere che io lamentassi l'assenza dei cartelli quando in realtà evidenziavo la mancanza di professionalità della testata. Ho chiesto più volte alla giornalista se quanto da me dichiarato sarebbe comparso interamente nell'articolo, chiaramente non ho avuto risposta e anzi il risultato è stato quello di omettere ciò che danneggiava l'immagine del quotidiano e della giornalista incompetente
anonym_4124176
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:15:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
In piemonte hanno vietato la strada della panoramica tanto tempo,fa vogliamo....i NOMI,di tutti quelli che firmano,perchè non siamo come i francesi? Loro si che protestano come si deve! Da noi si è solo capaci a dire si badrone! Queste persone meritano soltanto che qualcuno gli raddrizzi la schiena con uno stelo forcella del varadero!contrariato e non accusatemi di squadrismo .
Un pò come nei forum motociclistici quello che dice "è giusto vietare" al rogo! Se quella strada è un piantaggio giornaliero,si mette un velox ogni 50 m e si toglie la voglia a chi corre! Però è più facile la logica del "vietato proibito vietato" fa fare meno fatica...Unirsi per sopravvivere!!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

capirobi5431
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 13:30:27



Iscritto: 12/07/2011
Facciamo noi una raccolta firme per abrogare l'ordinanza del sindaco.

La vita è tutta una traiettoria.


Appassionati di Nurburgring? Facciamoci l'orologio! Contattatemi in MP.
diaavel
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 20:55:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da capirobi5431
Facciamo noi una raccolta firme per abrogare l'ordinanza del sindaco.


scusate conosco la strada non molto bene,ma bar e ristoranti della zona cosa dicono?io vedo sempre molti motociclisti fuori dai locali.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.