Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio scooter 50 Opzioni · Visualizza
papalo87
Inviato: sabato 18 giugno 2011 13:48:08


Iscritto: 20/02/2009
Salve a tutti, ieri con mia somma gioia mi hanno zottato lo scarabeo 50 4t del 2005....
siccome a mia madre serve assolutamente un motorino per andare a lavorare, ero molto indeciso tra un paio di modelli, il Kymco people 50 2t (quello più piccolo per intenderci) a 1760€ e il piaggio liberty 50 4t a 2250€.
Purtroppo mia madre non è altissima, quindi come prerogative fondamentali per il motorino, devono esserci le ruote alte, il peso non esagerato, e la pedana piatta per poterci mettere le buste della spesa. Considerando anche che non vorrei un modello che possa essere nuovamente appetibile per i ladri, quale mi consigliereste voi per consumi, prestazioni, affidabilità e prezzo?
Mi hanno detto che il 2t fa sui 18 Km/l, che a me sembra un po' pochino in confronto al 4t...se avete in mente altri scooter rigorosamente 50cc da consigliarmi è tutto ben accetto. Grazie 1000 a tutti anticipatamente!
Elena .Musetti
Inviato: martedì 12 luglio 2011 11:17:55



Iscritto: 28/06/2011
Personalmente ho uno zip Piaggio 50 2t - non ha le ruote alte come cerchi tu ma posso dirti che la Piaggio è molto affidabile, anche in termini di assistenza.
Un amico ha acquistato un Sym "Mio" 50 4t - agibilità nel traffico, pedana molto bassa e piatta (per persone non molto alte), buon rapporto qualità/prezzo. Bella la gamma dei colori. Dagli un'occhiata. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.