Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piuttosto che niente, meglio piuttosto. Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 13:33:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi stamattina sono tornato ad essere uno scooter boy, il caso ha voluto che abbia trovato uno scarabeo dello stesso colotre di quello che avevo a 16 anni, stamattina l'ho ritirato che dire....
Non va un [beep]ahhahahahahahacaricaaa caricaaa xo mi consente di avere un 2 ruote e di far stare tranquilli i miei e x ora va bene cosi.
Spero che non mi dia noie...

Considerando che era da ottobre che non guidavo un 2 ruote "mio" sono contento oggi.

Ps mica ve la prendete se lascio il mio vecchio CBR come sfondo?ciucciotto ciucciotto



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 13:43:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Dal CBR allo Scarabeo... hai tutta la mia solidarietà. siamo amici

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 14:43:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
mica ve la prendete se lascio il mio vecchio CBR come sfondo?ciucciotto ciucciotto


Tranquillo, sei molto più motociclista tu che ora - e solo per ora - guidi uno scarabeo, piuttosto che un sacco di gente che si riempie la bocca di moto e non ne capisce una fava
Ben venga la foto del tuo caro e vecchio CBR

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 15:25:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
come ti avevo detto, hai fatto la scelta giusta viste le contingenze.
Applause


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 15:51:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie della comprensione ragazzi, diciamo che stravolta invece di una scelta di cuore, ho fatto una scelta di portafogli, praticamente con la metà di quello che avevo ricavato con la moto ho pagato scooter (è il 200 cmq), passaggio e revisione, non male



Italians do it BETTER!!!
Robi38
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:00:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
In città, è la migliore soluzione ... x fortuna io non abito in città capellone

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
lumachina
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:29:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi stamattina sono tornato ad essere uno scooter boy, il caso ha voluto che abbia trovato uno scarabeo dello stesso colotre di quello che avevo a 16 anni, stamattina l'ho ritirato che dire....
Non va un [beep]ahhahahahahahacaricaaa caricaaa xo mi consente di avere un 2 ruote e di far stare tranquilli i miei e x ora va bene cosi.
Spero che non mi dia noie...

Considerando che era da ottobre che non guidavo un 2 ruote "mio" sono contento oggi.

Ps mica ve la prendete se lascio il mio vecchio CBR come sfondo?ciucciotto ciucciotto


Guarda cha anche io alla soglia dei 50 sono tornato scooter boy e la cosa non mi dispiace affatto, mi sembra di essere tornato ai tempi del liceo! eheheheheheh:-)))

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Gawain Kren
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:35:55



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
da oggi in poi ti immaginerò così




La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:52:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi stamattina sono tornato ad essere uno scooter boy, il caso ha voluto che abbia trovato uno scarabeo dello stesso colotre di quello che avevo a 16 anni, stamattina l'ho ritirato che dire....
Non va un [beep]ahhahahahahahacaricaaa caricaaa xo mi consente di avere un 2 ruote e di far stare tranquilli i miei e x ora va bene cosi.
Spero che non mi dia noie...

Considerando che era da ottobre che non guidavo un 2 ruote "mio" sono contento oggi.

Ps mica ve la prendete se lascio il mio vecchio CBR come sfondo?ciucciotto ciucciotto


Guarda cha anche io alla soglia dei 50 sono tornato scooter boy e la cosa non mi dispiace affatto, mi sembra di essere tornato ai tempi del liceo! eheheheheheh:-)))


Ti dirò che anche x me è stato un salto nel tempo, mi sono tornati in mente tanti ricordi delle stupidaggini fatte col 50ino, spero di non rifarle con questo botte accidenti



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 17:53:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Gawain Kren
da oggi in poi ti immaginerò così



non vedo nulla...boh boh



Italians do it BETTER!!!
lumachina
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 18:26:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi stamattina sono tornato ad essere uno scooter boy, il caso ha voluto che abbia trovato uno scarabeo dello stesso colotre di quello che avevo a 16 anni, stamattina l'ho ritirato che dire....
Non va un [beep]ahhahahahahahacaricaaa caricaaa xo mi consente di avere un 2 ruote e di far stare tranquilli i miei e x ora va bene cosi.
Spero che non mi dia noie...

Considerando che era da ottobre che non guidavo un 2 ruote "mio" sono contento oggi.

Ps mica ve la prendete se lascio il mio vecchio CBR come sfondo?ciucciotto ciucciotto


Guarda cha anche io alla soglia dei 50 sono tornato scooter boy e la cosa non mi dispiace affatto, mi sembra di essere tornato ai tempi del liceo! eheheheheheh:-)))


Ti dirò che anche x me è stato un salto nel tempo, mi sono tornati in mente tanti ricordi delle stupidaggini fatte col 50ino, spero di non rifarle con questo botte accidenti


si dice che ad ogni rinuncia corrisponda una contropartita considerevole ...

e poi guarda ogni tanto sparigliare le carte in tavola fa bene...ciaohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Gawain Kren
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 18:32:27



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non vedo nulla...boh boh

http://wallpapers-diq.org/wallpapers/27/Aprilia_125-150-200_Scarabeo_Scooter.jpg amore


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 20:19:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
brindisi brindisi penso che se Aprilia la desse in omaggio sullo scooter viaggeremo tutti in "scarabeo" brindisi brindisi

@ lumachina: hai ragione ciao



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 21:27:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da lumachina
si dice che ad ogni rinuncia corrisponda una contropartita considerevole...


La Consoli ha spesso ragione... ti offro un drink

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
LauraX
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 13:30:08



Iscritto: 04/05/2011
Rolling Stoner ciao , come è lo scarabeo 200 ? è un mezzo che va bene ? te lo chiedo perchè sono indecisa tra due o tre scooter da comprare...Whistle
zeljko
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 13:58:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ogni scarra...beo è bell'a' papà ssuo!

bacio

mi raccomando rolling, eh!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 15:25:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da LauraX
Rolling Stoner ciao , come è lo scarabeo 200 ? è un mezzo che va bene ? te lo chiedo perchè sono indecisa tra due o tre scooter da comprare...Whistle


Laura x quanto l'ho pagato va benissimo, consuma pokissimo (25km/l) tra l'altro sempre a manetta e ha anche il paravento, ha le gomme 16, la post 130 e ti dirò che dopo aver indurito l'ammortizzatore dietro mi ci diverto anche nelle curve.
Frena molto bene anche xkè ha due dischi, a bordo sia davanti che dietro sei seduto su una poltrona e considerando che spesso il paravento era di serie anche la protezione all'aria è molto buona.
Di contro per ora non ho riscontrato nulla, il motore rotax spinge bene, un amico che ha il beverly 250 mi ha detto che non ha trovato grandi differenze tra i 2, in definitiva nell'era dell SH, trovi questi scooter a poki soldi con una linea gradevole, ben frenati e molto comodi a meno di 1000€


@ zel sono tornato indietro nel tempo di 8 anni fa, teppistello in mezzo al traffico con casco a scodella e raybanbanana botte accidenti



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 17:50:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Ho fuso uno sportcity a ibiza l'altranno.
Secondo me ha troppa gomma. Un 16" con quella sezione (mi pare siano uguali) si porta dietro un'inerzia giroscopica assurda, è veramente inutile e appesantisce parecchio la guida. Oltretutto con quelle potenze e coppie lì, far girare questo cosone è impegnativo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 10 maggio 2011 11:50:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Ho fuso uno sportcity a ibiza l'altranno.
Secondo me ha troppa gomma. Un 16" con quella sezione (mi pare siano uguali) si porta dietro un'inerzia giroscopica assurda, è veramente inutile e appesantisce parecchio la guida. Oltretutto con quelle potenze e coppie lì, far girare questo cosone è impegnativo.


Lo sportcity porta i 15 zel, cmq non mi sembra meno agile degli scooter della concorrenza (SH a parte ma è piu piccolo anche di interasse) poi ti ripeto che a me importava l'abitabilità e su questo è il top.
Non ti facevo tipo da ibiza..brindisi



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: martedì 10 maggio 2011 13:49:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Non ti facevo tipo da ibiza..brindisi


non mi facevo neanche io. capellone

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.