Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

due urgenze riguardo ad un tt 600 re del 2004 Opzioni · Visualizza
tico03
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 16:37:30


Iscritto: 29/08/2006
Locazione: MI
ciao ragazzi,

chiedo scusa anticipatamente se quest'argomento fosse postato nel luogo sbagliato.

io ho una yamaha tt 600 re del 2004 e sto cercando i riser da 22 mm per alzare il manubrio di cm 2,5, ma purtroppo non ne trovo in vendita in quanto la svasatura non è mediana, ma spostata di un poco su un lato, pertanto i normali spessori in vendita non hanno l'interasse giusto per le viti e risultano troppo corti (quindi non si può neppure rifare il buco)
in linea teorica dovrei alzare i riser alla base, spessorandoli appena sopra il foro della piastra, ma per fare così dovrei trovare dei cilindri di alluminio dello spessore adatto e forarli al centro. non trovo neppure un profilo pieno (neppure quadro o di altra forma) adatto alla bisogna. qualcuno di voi sa come aiutarmi?

secondo quesito: tempo fa ho fatto un acquisto sbagliato, comprando un serbatoio acerbis da 20 litri adatto alla yamaha tte 600 r (quella prodotta fino al 2001) pensavo di poterlo vendere agevolmente ma in un anno di inserzione non ho avuto una richiesta, se trovo qualcuno a cui interessi lo smercio per 150 euro, è in ottimo stato e completo di ogni sua parte.

grazie a tutti

Non ci s'infanga mai troppo...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 16:43:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
andava bene anche nell'area fuoristrada, ma in officina un messaggio come questo ha più possibilità di ottenere risposte
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
tico03
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 16:44:34


Iscritto: 29/08/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
ciao,
andava bene anche nell'area fuoristrada, ma in officina un messaggio come questo ha più possibilità di ottenere risposte
ciao


grazie mille

Non ci s'infanga mai troppo...
roby1098
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 17:50:51



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da tico03
ciao ragazzi,

chiedo scusa anticipatamente se quest'argomento fosse postato nel luogo sbagliato.

io ho una yamaha tt 600 re del 2004 e sto cercando i riser da 22 mm per alzare il manubrio di cm 2,5, ma purtroppo non ne trovo in vendita in quanto la svasatura non è mediana, ma spostata di un poco su un lato, pertanto i normali spessori in vendita non hanno l'interasse giusto per le viti e risultano troppo corti (quindi non si può neppure rifare il buco)
in linea teorica dovrei alzare i riser alla base, spessorandoli appena sopra il foro della piastra, ma per fare così dovrei trovare dei cilindri di alluminio dello spessore adatto e forarli al centro. non trovo neppure un profilo pieno (neppure quadro o di altra forma) adatto alla bisogna. qualcuno di voi sa come aiutarmi?

secondo quesito: tempo fa ho fatto un acquisto sbagliato, comprando un serbatoio acerbis da 20 litri adatto alla yamaha tte 600 r (quella prodotta fino al 2001) pensavo di poterlo vendere agevolmente ma in un anno di inserzione non ho avuto una richiesta, se trovo qualcuno a cui interessi lo smercio per 150 euro, è in ottimo stato e completo di ogni sua parte.

grazie a tutti
ciao io ti posso consigliare di contatta re la ditta style and performance di la spezia, sono specializzati in basi di sterzo di ogni genere!


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 21:12:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non saranno eleganti ma funzionano sempre



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
tico03
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 23:47:19


Iscritto: 29/08/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da nicola66
non saranno eleganti ma funzionano sempre




sì ci ero arrivato anche io e in effetti mi sa che farò così... grazie comunque a tutti

Non ci s'infanga mai troppo...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.