Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha X-Max 250 2007 consigli acquisto Opzioni · Visualizza
jsmak84
Inviato: sabato 9 aprile 2011 18:22:40


Iscritto: 26/03/2009
Settimana scorsa facendomi il solito giro a tormentare il mio concessionario scooter di fiducia tafazzi (in cerca di un mezzo 250-300) mi son imbattutto in uno splendido "Yamaha X max 250 vergogna " del 2007 con circa 26000 kilometri inizialmente scettico in quanto cercavo un mezzo nuovo huh ......poi.... ripensando un pò al risparmio di denaro di tagliandi e rodaggio banana ..... son tornato qualke giorno dopo per approfondire la visione del mezzo e farne una accurata radiografia, ma non essendo esperto più di tanto eccomi qua ciucciotto .
Il mezzo è:
Anno 2007
Kilometr 26.600
Già revisionato
Garantito 12 mesi
con KIT BAULETTo GIVI
TAGLIANDO COMPLETO
gomme: Ant. 70% Post. 70%
a Euro 3,000 circa


Che cosa ne dite?
Le mie alternative erano prendere un tgb X-motion300 un joymax della sym sempre 300 evo o al limite con i miei fondi (al limite) un piaggio x7 evo....... questi ultimi naturalmente nuovi, ma dopo aver visto l'Xmax em em anche se usato mi ispira davvero parecchio soprattutto vista la comodità della sella, il sottosella che tiene due integrali, l'ottimo motore e l'estetica davvero bella ......


Chiedo consiglio a voi esperti discussione del settore prima di buttarmi in imprese suicide.

PS. Io attualmente ho un Fly 150 (che il conc. mi valuta 1000euri) che va che è una meraviglia ma vorrei passare ad uno scooter di cilindrata superiore per spararmi qualke viaggio serio con la mia ragazza a presso .


Help me Grazie ciao
giuseppe.quadri
Inviato: domenica 10 aprile 2011 19:29:49



Iscritto: 17/03/2010
Locazione: milano
Ciao Ismak
tieni presente che 25.000 chilometri per un 250 sono comunque una bella passeggiata. Revisionato o no io proverei a cercare qualcosa di meno sfruttato.
Io giusto quest'anno ho preso un Yamaha x max 250 usato. Del 2009 con 8.000 km e pagato 3.400 euri. Vedi tu.
Trovato su questo sito.... :)))))

Io so di non sapere
Socrate
annamaria.gasbarro_alice.it - 3108419
Inviato: martedì 26 aprile 2011 10:29:17


Iscritto: 06/11/2009
discussione
Originariamente inviato da jsmak84
Settimana scorsa facendomi il solito giro a tormentare il mio concessionario scooter di fiducia tafazzi (in cerca di un mezzo 250-300) mi son imbattutto in uno splendido "Yamaha X max 250 vergogna " del 2007 con circa 26000 kilometri inizialmente scettico in quanto cercavo un mezzo nuovo huh ......poi.... ripensando un pò al risparmio di denaro di tagliandi e rodaggio banana ..... son tornato qualke giorno dopo per approfondire la visione del mezzo e farne una accurata radiografia, ma non essendo esperto più di tanto eccomi qua ciucciotto .
Il mezzo è:
Anno 2007
Kilometr 26.600
Già revisionato
Garantito 12 mesi
con KIT BAULETTo GIVI
TAGLIANDO COMPLETO
gomme: Ant. 70% Post. 70%
a Euro 3,000 circa


Che cosa ne dite?
Le mie alternative erano prendere un tgb X-motion300 un joymax della sym sempre 300 evo o al limite con i miei fondi (al limite) un piaggio x7 evo....... questi ultimi naturalmente nuovi, ma dopo aver visto l'Xmax em em anche se usato mi ispira davvero parecchio soprattutto vista la comodità della sella, il sottosella che tiene due integrali, l'ottimo motore e l'estetica davvero bella ......
Ciao sono Michele, ho avuto il mio primo x max 125, ritirato a Milano (io sono di Torino), aveva circa km 7000, in 2 anni le ho fatto 45000, ti confesso che i sono trovato piu che bene e te lo consiglio....preso la A3, misono fatto convincere a passare al Piaggio x9 evo, haime non ho considerato il peso, troppo pesante per me.venduto passo al Kimko Xciting 250, tenuto 6 mesi e ora sono tornato con un po' di fortuna sul X MAx 250, 2006 km 4600. NON lo mollo piu ( ciclistica, spunto comodita, sotto sella che e un cantina, quadro comandi completo!!!) Per me scelta numero 1.
Ciao auguri.

Chiedo consiglio a voi esperti discussione del settore prima di buttarmi in imprese suicide.

PS. Io attualmente ho un Fly 150 (che il conc. mi valuta 1000euri) che va che è una meraviglia ma vorrei passare ad uno scooter di cilindrata superiore per spararmi qualke viaggio serio con la mia ragazza a presso .


Help me Grazie ciao
annamaria.gasbarro_alice.it - 3108419
Inviato: martedì 26 aprile 2011 10:31:25


Iscritto: 06/11/2009
Prendilo non te ne pentirai ho avuto il 125, ( passato a paiggio x9, e kimko xcting) sono tornato a x max 250, io non lo mollo , sotto sella che e una cantina , quadro strumenti completo, Io non mi sono pentito, te lo consiglio, Saluti
Michele
francesco7301
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 19:35:34


Iscritto: 14/09/2008
Locazione: Basilicata
3000 euro per un X-MAX del 2007 con 27.000 km, direi che sono un bel pò esagerati. L'X-MAX è uno scooter che merita e fai bene a prenderlo in considerazione, pertanto, ti consiglio di girare un pò, inoltre ti invito a fare un giro sul sito web della Yamaha (offerte-usato), oppure sul sito ufficiale dell'X-MAX Club.....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.