Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sdoganamento e immatricolazione Opzioni · Visualizza
clemente.propato
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 15:41:14


Iscritto: 24/02/2010
Locazione: lagonegro pz
salve , sono clemente e ho un dubbio, c'è qualcuno che conosce il sito www.cart-digital.com,Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti in pratica mi è stato suggerito da una mail pubblicitaria, sono andato a vedere e con grande meraviglia ho visto moto, minimoto, fotocamere e videocamere e notebook ecc. ecc. a prezzi scontatissimi.banana ho inviato alcune mail per chiedere informazioni sull'acquisto di una moto e mi hanno risposto in italiano che: le moto sono dotate di tutta la documentazione per iscriverle in italia , i costi di spedizione a mezzo corriere per una moto erano di 200 € e che era coperta da garanzia internazionale.causa persa
sul pagamento infine sono abbastanza sicuro poichè si può effettuare con paypal, ma per lo sdoganaggio e l'immatricolazione quanto si spende?
infine vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già acquistato da cart-digital ciao
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 17:31:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Forse, ma dico forse, il fatto che una CBR 1000RR Fireblade costi quanto quattro I-Phone lascia intendere che ci sia qualcosina di poco limpido...

Comunque, aspettiamo il primo coraggioso!

caricaaa

tafazzi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 18:02:11



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Un 1098 giallo a 3.285 €, è talmente assurdo che fa quasi tenerezza.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 18:50:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
a me e' lo "sdoganaggio" che preoccupa.... si fosse trattato di sdoganamento ancora, ancora........

cool

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


clemente.propato
Inviato: sabato 2 aprile 2011 08:16:01


Iscritto: 24/02/2010
Locazione: lagonegro pz
si fame ho sbagliato l'espressione "sdoganaggio"caricaaa non me ne vogliate, è stata la fretta;
comunque intendevo SDOGANAMENTO e soprattutto le tasse doganali dette DAZI...
clemente.propato
Inviato: sabato 2 aprile 2011 08:23:45


Iscritto: 24/02/2010
Locazione: lagonegro pz
intanto vorrei informarvi su nuove: ho provato ad acquistare una consolle nintendo e al momento del pagamento ho provato a pagare con paypal ma mi hanno risposto che come primo pagamento preferivano il bonifico e non paypal, alla mia risposta che assolutamente non avrei effettuato il bonifico ma solo paypal, e quali sarebbero state le loro garanzie hanno tergiversato dicendo che erano seri e onesti.
ho annullato l'acquisto.
RedAce
Inviato: sabato 2 aprile 2011 09:19:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non l'avrei mai detto. Sembravano dei così bravi benefattori con quei prezzi così bassi... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: sabato 2 aprile 2011 16:28:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da clemente.propato
si fame ho sbagliato l'espressione "sdoganaggio"caricaaa non me ne vogliate, è stata la fretta;
comunque intendevo SDOGANAMENTO e soprattutto le tasse doganali dette DAZI...


dai era una battuta.......
lascia perdere certi siti...... le cose serie non le regala nessuno.....

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.