Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

2-3 Aprile Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 14:33:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
beh ma qui l'offroad non ha molti adepti

sabato tutto ok, c'era anche più gente di domenica :-)


otto mi sai dare qualche numero (prezzi e affitti) tra moto e accessori??
presumo che per il casco ci voglia quello da cross con occhialoni...
un novizio può partecipare e trovare qualcuno che gli insegni qualcosa??
serve imparare qualcosa in off per andare meglio su street??


prezzi: una moto bella, nuova, costa mediamente tra 7.500 e 9.000
accessori: casco come strada più o meno; tuta non serve ma solo pantaloni; poi pettorina con gomitiere, guanti, occhiali, ginocchiere (prezzi molto diversi: da 20 in su); stivali

puoi prendere tutto da chi offre megasconti di fineserie, tipo canella e simili, tanto x iniziare

il mio co-organizzatore (io ero come Getup Magazine) Enduro Resort organizza escursioni guidate con piccoli gruppi e fa anche scuola; se vuoi ti metto in contatto, è di milano ma ha guide in tutta italia

l'off serve in strada? io non so andare per strada ma penso di sì, per acquisire il senso dell'improvvisazione e gestire la moto per esempio in frenata su fondi imperfetti o negli scarti improvvisi


ecco quello che volevo, escursioni in piccoli gruppi, si manda pure indirizzo
per il resto non è mia intenzione comprare ma noleggiare, al max il casco se trovo un occasione lo compro...
grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 18:11:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo è il fettucciato che abbiamo allestito alla Festa del Fuoristrada

http://youtu.be/1U3pW08syF4

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 19:55:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
questo è il fettucciato che abbiamo allestito alla Festa del Fuoristrada

http://youtu.be/1U3pW08syF4

E magari era anche facile...

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 21:28:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì il fettucciato era facile: lo abbiamo disegnato così per far girare tutti, dal due tempi cattivo alle bicilindriche; e si sono divertiti tutti

uniche difficoltà, ma che non hanno creato problemi, un paio di curve in contropendenza che necessitavano di un minimo di abbrivio

i solchi a metà percorso invece non hanno creato problemi, anche perché durante la pausa pranzo abbiamo mandato dentro un Bombardier che con le sue ruote larghe ha smosso il terreno e aggiustato il tutto

è chiaro che chi ha manetta poteva tirare; chi è meno esperto impiega il doppio del tempo ma arriva tranquillo in fondo; c'erano dei transalp che han fatto 3 o 4 giri di seguito

chi gira il video fa il percorso in 3 e 20, 3 e 25; tirando si poteva fare in 3, però abbiamo scoraggiato il girare per fare il tempo per evitare l'effetto emulazione: era una festa e tale doveva restare

gira

se qualcuno vuol vedere delle foto di grosse moto in off durante la Festa può vedere questo album:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2096300&id=1654519766


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 9 aprile 2011 00:19:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Nessuno ha foto o filmatini del percorso blu? Così, tanto per vedere cosa mio sono perso dopo la caduta(sic) avvenuta nel primo tratto in piano dopo la prima discesa sterrata.
Il Moderatore
Inviato: sabato 9 aprile 2011 11:34:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
stiamo inserendo un po' di cose nelle nostre pagine di facebook e anche noi stiamo dando la caccia a youtube


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.