Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piaggio CARNABY 300 vs Kymco People GTi 300 Opzioni · Visualizza
zluigi
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 15:26:20


Iscritto: 18/03/2011
Salve a tutti!
Il mi obeverly 200 mi ha nuovamente lasciato a pieidi e ho deciso di cambiarlo essendo bello vecchiotto.
Sono indeciso tra il CARNABY 300 che ho trovato in offerta a 2900 euro nuovo e il People Gti 300 che ho trovato a 3499 euro.
Cosa mi consigliate?chi mi offre migliori prestazioni e maggiore affidabilità?
Grazie mille per le risposte
Luigi
Il Moderatore
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 18:06:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Luigi
benvenuto nel forum
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: venerdì 18 marzo 2011 18:34:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
600€ di differenza su quel livello di cifre e tra 2 veicoli equivalenti non sono pochi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 21 marzo 2011 10:47:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zluigi
Salve a tutti!
Il mi obeverly 200 mi ha nuovamente lasciato a pieidi e ho deciso di cambiarlo essendo bello vecchiotto.
Sono indeciso tra il CARNABY 300 che ho trovato in offerta a 2900 euro nuovo e il People Gti 300 che ho trovato a 3499 euro.
Cosa mi consigliate?chi mi offre migliori prestazioni e maggiore affidabilità?
Grazie mille per le risposte
Luigi


oppure Honda SH 300 e non ci pensi più!!!:-)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
papalo87
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 12:56:42


Iscritto: 20/02/2009
Fanno schifo entrambi...A LUI' FATTE NA MOTO!!! ; )
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:47:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
effettivamente l'honda....meno estetica più meccanica...e valida. Tassativamente senza parabrezza. Ma non c'era anche l'aprilia in questa classe di cilindrata?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Enzo512
Inviato: giovedì 24 marzo 2011 16:03:03



Iscritto: 14/02/2010
Locazione: Sicilia
Come hai potuto notare le risposte, spesso sono frutto di emozioni proprie.

Quindi alla fine dovresti "emozionarti" tu e trovare una risposta al tuo quesito.

Sono due mezzi, abbastanza interessanti, con caratteristiche tecniche e di prezzo differenti, sarebbe i caso di non sottovalutare l'assistenza post-vendita, il costo di gestione ecc. ecc.
Uno ha una meccanica (Piaggio) collaudatissima, che viene montata addirittura su scooter di altra marca.

Senza voler toccare merito alla Kymco nel nuovo 300 adotta un motore nuovissimo e molto più performante del Carnaby, è anche vero che è un motore nuovo, e non si sa ancora quali pregi o difetti nel tempo tirerà fuori.

Sull'onda emotiva certo non è da trascurare qualche altra marca, che nel suo catalogo annoveri un 300, leggi: Sym, Peugeot, Scarabeo e dulcis infundo Honda.

Facci sapere, ciao
lumachina
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 17:49:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Enzo512
Come hai potuto notare le risposte, spesso sono frutto di emozioni proprie.

Quindi alla fine dovresti "emozionarti" tu e trovare una risposta al tuo quesito.

Sono due mezzi, abbastanza interessanti, con caratteristiche tecniche e di prezzo differenti, sarebbe i caso di non sottovalutare l'assistenza post-vendita, il costo di gestione ecc. ecc.
Uno ha una meccanica (Piaggio) collaudatissima, che viene montata addirittura su scooter di altra marca.

Senza voler toccare merito alla Kymco nel nuovo 300 adotta un motore nuovissimo e molto più performante del Carnaby, è anche vero che è un motore nuovo, e non si sa ancora quali pregi o difetti nel tempo tirerà fuori.

Sull'onda emotiva certo non è da trascurare qualche altra marca, che nel suo catalogo annoveri un 300, leggi: Sym, Peugeot, Scarabeo e dulcis infundo Honda.

Facci sapere, ciao


Scusa ma l'amico ha appena detto che il Beverly lo ha lasciato di nuovo a piedi e tu gli rifili la storia del piaggio dalla meccanica collaudatissima???!!!

Lascia stare il made in italy se vuoi uno scooter affidabile. ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Enzo512
Inviato: venerdì 25 marzo 2011 23:15:51



Iscritto: 14/02/2010
Locazione: Sicilia
caro lumachina,
se non erro, io non ho nominato affatto il Beverly, perlomeno zluigi ha espresso il dubbio fra il Carnaby ed il People:

Personalmente non credo affatto che io abbia preteso di rifilargli qualcosa, per lo meno ho cercato di rispettare quelle che ritengo siano le sue preferenze di marca, fermo restando che nei limiti, gli ho sottoposto delle alternative che possono eventualmente sostituire quelli da lui proposti e già preferiti.

Il gusto della polemica a tutti i costi, spesso non fa leggere con attenzione quanto si stia cercando di dire.

Se ritieni poi, come dici nella firma del tuo post "Lascia stare il made in italy se vuoi uno scooter affidabile. ciao", è chiaro che è una tua opinione, rispettabilissima, ma che non può e mi auguro non sia coercitiva nei riguardi delle opinioni altrui.

ciao
lumachina
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 10:07:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Enzo512
caro lumachina,
se non erro, io non ho nominato affatto il Beverly, perlomeno zluigi ha espresso il dubbio fra il Carnaby ed il People:

Personalmente non credo affatto che io abbia preteso di rifilargli qualcosa, per lo meno ho cercato di rispettare quelle che ritengo siano le sue preferenze di marca, fermo restando che nei limiti, gli ho sottoposto delle alternative che possono eventualmente sostituire quelli da lui proposti e già preferiti.

Il gusto della polemica a tutti i costi, spesso non fa leggere con attenzione quanto si stia cercando di dire.

Se ritieni poi, come dici nella firma del tuo post "Lascia stare il made in italy se vuoi uno scooter affidabile. ciao", è chiaro che è una tua opinione, rispettabilissima, ma che non può e mi auguro non sia coercitiva nei riguardi delle opinioni altrui.

ciao


Quote:
Uno ha una meccanica (Piaggio) collaudatissima


Il Beverly è Piaggio.

Se uno si scotta con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda

a buon intenditor

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.