Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Burgman 400 2000/2001 pregi e difetti.. Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:34:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi un amico di famiglia ha proposto a mio padre un burgman 400 con pokissimi km a un prezzo molto competitivo, e argento ed è 2000 o 2001 non ricordo, siccome non conosco nessuno che ce l'abbia mi date qualche dritta??
lo so che è orrendo e che in curva dondolerà come una 2cv xo ci sarebbe di buono che papà parteciperebbe alle spese di acquisto e manutenzione e d è cmq un mezzo che mi permetterebbe di non essere schiavo dell'auto (con int in pelle neri) in estate..
hanno difetti?? cosa c'è da controllare attentamente??
Lo so che cambio idea repentinamente ma è una cosa che non avevo prospettato..
grazie a chi risp.bacio



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:37:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
mi spiace ma non posso aiutarti...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nicola66
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:42:49



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
fatto così


o quello prima.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 13:32:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
l'ho visto di sfuggita ma sembra quello di sotto...stesso colore pure...
ho visto che parecchi hanno anche 60000km...questo non dovrebbe averne piu di 15000...



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 14:16:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
per la modica cifra di €?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 14:41:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
800...non mi semrbano tantissimi o sbaglio??



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 14:54:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
per quella cifra va bene e basta.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ermes_85
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 15:08:01



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io ci andrei lo stesso, non oso dir di no, però ragazzi è orrendo... veramente brutto, mamma mia...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 15:29:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Io ci andrei lo stesso, non oso dir di no, però ragazzi è orrendo... veramente brutto, mamma mia...


non amo gli scuter, ma la prima foto è la versione che preferisco, con i fari posteriori stile mercedes...
ccmq il burgam è un bel somaretto, fa tutto e tiporta dappertutto, un mio collega ci fa le ferie tutti gli anni, milano-gallipoli, senza mai un problema da 5 anni...ora ha preso quello con la cilindrata più grossa, non ricordo i cc....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 16:10:28



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi un amico di famiglia ha proposto a mio padre un burgman 400 con pokissimi km a un prezzo molto competitivo, e argento ed è 2000 o 2001 non ricordo, siccome non conosco nessuno che ce l'abbia mi date qualche dritta??
lo so che è orrendo e che in curva dondolerà come una 2cv xo ci sarebbe di buono che papà parteciperebbe alle spese di acquisto e manutenzione e d è cmq un mezzo che mi permetterebbe di non essere schiavo dell'auto (con int in pelle neri) in estate..
hanno difetti?? cosa c'è da controllare attentamente??
Lo so che cambio idea repentinamente ma è una cosa che non avevo prospettato..
grazie a chi risp.bacio


Che cesso ! ciuk ciuk . Mi chiedo il motivo per cui tuo padre partecipa alle spese solo nel caso di scooter ?!. Se invece gli proponi una moto utilitaria non gli va bene ? Perchè pensa che sia più sicuro uno scooter ? Oppure perchè ?

Pure tu rolling; che ti vai a comprare un cesso simile. Amburgherman. Se proprio mi dovessero obbligare con la pistola prenderei l' SH 300; ma devo stare sotto tiro he !

Ma poi mi chiedo ?! St'amico di famiglia.... non si sta corando gli affari suoi piuttosto che i tuoi ? boh

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 16:45:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Se proprio mi dovessero obbligare con la pistola prenderei l' SH 300; ma devo stare sotto tiro he !

non mollare allora, tieni duro.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 16:55:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi un amico di famiglia ha proposto a mio padre un burgman 400 con pokissimi km a un prezzo molto competitivo, e argento ed è 2000 o 2001 non ricordo, siccome non conosco nessuno che ce l'abbia mi date qualche dritta??
lo so che è orrendo e che in curva dondolerà come una 2cv xo ci sarebbe di buono che papà parteciperebbe alle spese di acquisto e manutenzione e d è cmq un mezzo che mi permetterebbe di non essere schiavo dell'auto (con int in pelle neri) in estate..
hanno difetti?? cosa c'è da controllare attentamente??
Lo so che cambio idea repentinamente ma è una cosa che non avevo prospettato..
grazie a chi risp.bacio


Che cesso ! ciuk ciuk . Mi chiedo il motivo per cui tuo padre partecipa alle spese solo nel caso di scooter ?!. Se invece gli proponi una moto utilitaria non gli va bene ? Perchè pensa che sia più sicuro uno scooter ? Oppure perchè ?

Pure tu rolling; che ti vai a comprare un cesso simile. Amburgherman. Se proprio mi dovessero obbligare con la pistola prenderei l' SH 300; ma devo stare sotto tiro he !

Ma poi mi chiedo ?! St'amico di famiglia.... non si sta corando gli affari suoi piuttosto che i tuoi ? boh


Pig, non piace nemmeno a me...xo lui partecipa xke si sentirebbe piu sicuro, lo potrebbe utilizzare, sa che quella barca a vela smorza sul nascere le mie velleità e si fida di chi lo vende.
Ancora non ho deiciso cmq....penso che aspetterò un altro mese...ma francamente piuttosto che nulla meglio piuttosto..banana
Se avessi i soldi per prendere un Sh300, prenderei un GSX-R 750 del 2004...cool



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 17:55:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
.......... quella barca a vela smorza sul nascere le mie velleità ............ [/size][/i]


Ma che dici Roll ! Le velleità ti rimangono pure con sotto al sedere un ciao del 77. La differenza è che avrai sotto un vero e proprio bidone e ti verrà la tentazione di farci le pieghe. A questo livello tanto vale che ti fai un monocilindrico da 35 cavalli (25 volte meglio dell'amburgher). Vai dal babbo e gli fai vedere che sei redento, hai messo la testa a posto, vuoi una moto tacchettata con le ruote grandi per andare a lavorare. Se il babbo non è stupido capirà che è più sicura dell'amburgher da 200kg.



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: lunedì 14 marzo 2011 19:33:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
scusa Pig ma io mi chiedo e penso molti altri, perchè ti ostini a fornire opinioni su una categoria di veicoli di cui non sai nulla.

e lasciamo perdere i consigli ad uno di 24 anni sui suoi rapporti di vita famigliare

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fender1959
Inviato: martedì 15 marzo 2011 08:54:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi un amico di famiglia ha proposto a mio padre un burgman 400 con pokissimi km a un prezzo molto competitivo, e argento ed è 2000 o 2001 non ricordo, siccome non conosco nessuno che ce l'abbia mi date qualche dritta??
lo so che è orrendo e che in curva dondolerà come una 2cv xo ci sarebbe di buono che papà parteciperebbe alle spese di acquisto e manutenzione e d è cmq un mezzo che mi permetterebbe di non essere schiavo dell'auto (con int in pelle neri) in estate..
hanno difetti?? cosa c'è da controllare attentamente??
Lo so che cambio idea repentinamente ma è una cosa che non avevo prospettato..
grazie a chi risp.bacio


roll, confermi che, in mancanza di soldi, ti serve un due ruote per evitare l'utilizzo dell'auto.
la soluzione scuter era proprio quella che ti avevo suggerito e che avevi drasticamente rifiutato.
certo che sarebbe di gran lunga meglio la moto ma in mancanza di pecunia, questa soluzione "transitoria" continua a sembrarmi la migliore per le tue attuali esigenze.
questo in generale; purtroppo non saprei cosa dirti circa la qualita' del mezzo etc.... pero' ce ne sono in giro un sacco....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 12:57:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Fender x me lo scooter era un capitolo chiuso....
ora molto x i soldi, anche x i miei devo considerarlo, ma visto che il tempo è dalla mia x ora (piove sempre) non ho fretta...




Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 16:04:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
............. ma visto che il tempo è dalla mia x ora (piove sempre) non ho fretta...


Allora meglio che continui a piovere ..............................

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.