Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Atlantic 300 vs. Madison 250 Opzioni · Visualizza
SydneyZitbag
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 15:59:27


Iscritto: 24/02/2011
Locazione: Slovacchia
Ciao Tutti!

Questa primavera voglio comprare una nuova moto prevalentemente per andare al lavoro (2x25 km), e per viaggi di media percorrenza con la mia fidanzata.

Io sono soddisfatto con la mia Aprilia Leo 250 ST, ma ha già più di trentamila chilometri e vorrei sustituirla con un altro maxiscooter a 4500€ massimo. Finalmente ho scelto Aprilia Atlantic 300 e Malaguti Madison 250 i.e.

Ho confrontato dei dati tecnici, letto tanti recenzioni, e mi pare che tutte e due sono ottime...

Atlantic costa meno di 200€ ed ha motore più potente. Per altro, Madison ha ruote più grande (13" < 14"), e così mi sembra più confortabile sull'asfalto slovacco -- terribile :( (Io lavoro a Bratislava).

C'è qualcuno chi ha provato tutte le due e mi può consigliare?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 16:58:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Sydney
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
giapauto
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 10:10:31



Iscritto: 28/11/2006
Locazione: BO
Ciao Sydney

Io ti consiglierei innanzi tutto un prodotto Giapponese;comunque tra i due modelli che hai indicato mi indirizzerei sull'Aprilia lasciando stare l'altro che, a mio parere,ha una qualita' complessiva molto inferiore.
SydneyZitbag
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 16:22:14


Iscritto: 24/02/2011
Locazione: Slovacchia
Originariamente inviato da giapauto
Ciao Sydney

Io ti consiglierei innanzi tutto un prodotto Giapponese;comunque tra i due modelli che hai indicato mi indirizzerei sull'Aprilia lasciando stare l'altro che, a mio parere,ha una qualita' complessiva molto inferiore.


Giapauto, grazie per la tua opinione! Purtroppo, per me i Giaponnesi sono troppo costosi, ed anche il Kymco Downtown costa circa 5000.
Generalmente, Aprilia come marca è popolarissima qua, ma che cos'è il problemma con Malaguti? Stando ai recenzioni ne l'Atlantic ne il Madison ha nesun problemma grave.
nicola66
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 17:01:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
con 4.500€ te ne avanzano minimo 1.300.
aprilia atlantic 300

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
SydneyZitbag
Inviato: martedì 17 maggio 2011 17:24:29


Iscritto: 24/02/2011
Locazione: Slovacchia
Ciao tutti! Ho fatto l'ordinazione due mesi fa e sabato scorso l'ho acquistato. Valeva la pena di aspettare tanto! E' bellissimo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.