Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cross in tangenziale Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 22 febbraio 2011 14:30:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dalla home del sito, ma come cavolo si fa a fare un tracciato di cross rasente una strada di grande comunicazione? In compenso tengono chiusa la pista di Asti che non fa male a nessuno, a parte politicanti di 4a categoria pisellodeficenti
Il Moderatore
Inviato: martedì 22 febbraio 2011 15:01:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
peccato perché Asti è una delle più belle piste che ci siano

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 22 febbraio 2011 18:00:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
me ne consentite una feroce? Poi al massimo la togliete. Ogni qualvolta si parla di eco eco eco e si decide di chiudere un impianto motoristico,sia esso un kartodromo (mia passione segreta) ,una pista auto o un crossodromo la gente che lo vuole fare chiudere di motori non ne capisce un gran che......censurato . Ho addirittura paura di quella gente,che è tanto eco da lasciare il suv acceso quando con calma butta la spazzatura nei bidoni,la cartoccella qui,la plastichina e il ferro là.....e nel frattempo il 3000 a benzina gira....Io abito in campagna e ogni tanto il vento alimenta incendi che si spandono anche se ci sono le strade tagliafuoco. che però sono erbose .....e propagano. Se anche consentissero di andare su in auto/moto anche solo per esercizi erotico campestri ,la zona dove tu parcheggi la moto,sotto il cavalletto sarà con meno erba. Se poi fossero in tanti la strada sarebbe pulita e il fuoco si fermerebbe! ammonito ok adesso mi date del nazi....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: martedì 22 febbraio 2011 18:05:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti è proprio così

l'unico monito che faccio ai crossisti è il rumore; spesso hanno la mania di girare con scarichi aperti e questi si sentono a chilometri di distanza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 12:10:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come vedi dal "nuovo" avatar sono in "piega" col dr in una ps fettucciata di qualche anno fa, come forse si può notare era adiacente al parcheggio di un supermercato e infatti uno allargando un po' oltre a paletti e fettuccia si è trascinato dietro 2 carrelli della spesa.......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.