Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

comprare moto all'estero Opzioni · Visualizza
marco.olivieri
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 20:00:05


Iscritto: 08/07/2010
salve a tutti..vorrei comperare uno scooter. ho cercato nella mia provincia,ne ho trovato uno,l'ho contattato e mi è stato risposto che il possessore e lo scooter si trovano all'estero. mi è stato detto anche che se sono veramente interessato me lo spediva col corriere,passaggio di proprietà e spese del corriere a carico sue. domanda: secondo voi è una cosa fattibile? so che ci sarebbe da firmare il passaggio di proprietà. come si fa in questo caso? grazie a tutti..ciao
RedAce
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 21:01:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'e-mail di risposta è scritta in italiano corretto o c'è qualche errore? Che scooter è e quanto costa?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wormbike
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011 22:08:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Marco, lascia perdere...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Robi38
Inviato: venerdì 4 febbraio 2011 10:12:54



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Puzza di truffa Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 febbraio 2011 10:41:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Marco, prova a dare un'occhiata qui, tanto per rendersi conto di cosa c'è in giro
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=64806&#64806
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.