Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il "mio" Suomy Vandal Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 11:04:08



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera
Mi piace Carlo!! Soprattutto mi piace l'idea che uno possa dire......il casco e' mio e solo mio. L'idea della personalizzazione e' molto interessante.

Faccio un paragone un po' particolare.....il casco, per me, e' quella cosa, (oltre alla protezione che ti da'), che rispecchia la personalita' della persona, e' quella cosa che rende piu' godibile un'abbigliamento fatto di giubbotto e pantaloni, di solito scuri. E' un qualcosa che rivitalizza e rende piu' allegro il tutto.
E' un po' come una cravatta su un bellissimo vestito ma magari, blu o grigio o marrone. Ci abbini quel particolare che spicca, (senza che ti strappi gli occhi, ovviamente), e sei un altro.

Beh, forse il concetto non l'ho passato come avrei voluto ma il casco lo vivo così. Me ne piacciono molti e ne comprerei uno al giorno. I Suomy poi, fanno delle cose splendide.

Senza volermi fare i fatti tuoi, mi puoi dire quale e' stato il costo?
Casco.....
Grafica....

Grazie Carlo e complimenti.


Ti Q8 in toto
in effetti hai reso perfettamente l'idea e se guardo nel mio guardaroba ho vestiti grigi e blu, ma poi apro il cassetto delle cravatte e tra rosa, gialli, arancioni vari, tinte unite e regimental ma sempre rigorosamente un pochino fuori dagli schemi, e più l'occasione è formale (ad es. un convegno) e più uso la cravatta per portare l'attenzione verso il viso.

Ma veniamo alla tua richiesta ... tranquillo non mi stai facendo i conti in tasca

Ho comprato il casco allo spaccio Suomy a 210euro, approfittando del fatto che fosse esposto e quindi me l'hanno scontato ulteriormente rispetto al prezzo già scontato da outlet
La grafica così come la vedi ha causato un danno di 320euro

Globalmente quindi 530 euro non sono affatto pochi, ci avrei preso un Arai Corsai in offerta, ma dopo anni e parecchi caschi, ne volevo uno che fosse davvero mio, che avesse il "mio" numero, che fosse un tributo alla nostra bandiera, che onorasse il mio pilota preferito (Bayliss per chi non l'avesse capito) e che dimostrasse la mia passione per quel meraviglioso luogo che è il Ring


Attento però che esagerare con la grafica è davvero un attimo, sotto i 250 euro è difficile scendere, ma esplodere verso i 650 è un attimo, basta andare su colori glitter e accendi un mutuo. Quelli che vedi del mio sono comunque già tutti colori perlati che al sole risplendono parecchio.

ciao


Grazie Carlo, vedo che la pensiamo allo stesso modo su casco, vestiti e cravatte.....e soprattutto.... pallacanestro!!!

Se dovessi decidere di fare un qualcosa del genere, posso contattarti?

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 11:21:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pantera

Grazie Carlo, vedo che la pensiamo allo stesso modo su casco, vestiti e cravatte.....e soprattutto.... pallacanestro!!!

Se dovessi decidere di fare un qualcosa del genere, posso contattarti?


Qualcosa del genere intendi il casco vero? Perchè la pallacanestro è per me ormai un lontanissimo ma meraviglioso ricordo, ma pur sempre un ricordo ormai.

Assolutamente SI, scrivimi pure in privato, così non facciamo qui pubblicità, se ti interessa e decidi ti accompagno anche perchè trovre il laboratorio è un'impresa se non sai dov'è (e anche il tom tom si perde ... almeno il mio)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 12:05:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera

Grazie Carlo, vedo che la pensiamo allo stesso modo su casco, vestiti e cravatte.....e soprattutto.... pallacanestro!!!

Se dovessi decidere di fare un qualcosa del genere, posso contattarti?


Qualcosa del genere intendi il casco vero? Perchè la pallacanestro è per me ormai un lontanissimo ma meraviglioso ricordo, ma pur sempre un ricordo ormai.

Assolutamente SI, scrivimi pure in privato, così non facciamo qui pubblicità, se ti interessa e decidi ti accompagno anche perchè trovre il laboratorio è un'impresa se non sai dov'è (e anche il tom tom si perde ... almeno il mio)


Certo,...intendevo Casco....anche se io, il lunedì-mercoledì-venerdì all'ora di pranzo, dalle 13 alle 14,30, gioco sempre a Basket....nonostante la "tenera" eta'. Ma sai, nella mia Citta', un po' di voglia di "palla a balzello", ti viene per forza!! Whistle

Per Forza o Per Amore
devil2008
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 12:13:00



Iscritto: 31/10/2011
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Erano anni che ci pensavo ed alla fine ho deciso.

Prima di Natale - approfittando di un prezzaccio - ho acquistato allo spaccio della Suomy un Vandal bianco, casco che trovo particolarmente valido come rapporto qualità prezzo.

Oggi ho incontrato Fabio Castiglioni, titolare della Bargy Design, al quale ho affidato il casco per trasformarlo nel "mio" casco. Avrà il numero 5 con il quale ho giocato a basket per anni, il tricolore e ... non poteva mancare un omaggio al Ring.

Ci vorrà un po' perchè ancora non abbiamo studiato come combinare queste caratteristiche, ma arriverà banana
Scusa Carlo...ma dove è lo spaccio Suomy dove sei andato?Io stò cercando un casco modulare possibilmente silenzioso!COMPLIMENTI PER IL TUO...E' UNICOkiss
RedAce
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 12:30:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non ho esperienza in campo di modulari Suomy, ma ne ho uno e direi che non è la marca più adatta quando si cerca la silenziosità. Magari è leader nei modulari, ma forse dovresti rivolgerti ad un'altra azienda. Attendiamo lumi.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 14:26:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da devil2008
...ma dove è lo spaccio Suomy dove sei andato?


Lo spaccio si è spostato da circa un paio di mesi, prima era Inverigo (da Giussano direzione Erba, in Brianza), ora è a poca distanza da li ma non so dove sia di preciso


Originariamente inviato da devil2008
Io stò cercando un casco modulare possibilmente silenzioso!


Credo che modulare e silenziosità non vadano proprio d'accordo. Io uso abitualmente uno Shoei Multitec e mi ci trovo benissimo, quasi un integrale ... occhio però, ho detto quasi.


Originariamente inviato da devil2008
COMPLIMENTI PER IL TUO...E' UNICOkiss


Grazie, grazie

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: domenica 22 gennaio 2012 19:10:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Viganò - Via al Gigante 38 ad Inverigo

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
devil2008
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012 22:35:00



Iscritto: 31/10/2011
Grazie Ego per l'indirizzo.,,

Carlo:per il Shoei Multitec ho preso info ed è un gran casco,ma il prezzo è elevatoper le mie tasche...sigh!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.