Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problemi com MV F4 MY 2010 Opzioni · Visualizza
riciaurelio
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010 20:51:19


Iscritto: 20/12/2010
disaccordo

nove mesi di vita e già due radiatori rotti ed una batteria morta.MV asserisce che solo la mia F4 ha avuto questi problemi.Qualcuno ne ha avuti di simili o sono proprio io sfortunato ? Grazie.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010 21:12:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 09:18:47



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
solo la tua magari è vero, ma hanno risolto?

firmato il reka
bymaxx
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 17:47:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Comunque inaccettabile
Roberto1738
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 19:06:55


Iscritto: 06/05/2010
Locazione: Piemonte
Saluti a tutti e buone feste. Per la 910R ho avuto problemi al tappo del radiatore che non si apriva correttamente e quindi a caldo con le ventole accese il liquido fuoriusciva in piccoli quantitativi e colava lungo l'apposito tubetto di sfiato. Cambiato in garanzia e poi lì tutto a posto. Quindi una batteria che si è gonfiata leggermente con l'acido che è finito sul forcellone. Rimesso anche questo tutto perfettamentea posto in garanzia. Le magagnette ci sono state ma il servizio è stato impeccabile. Adesso va tutto benissimo.

firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
nicola66
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 20:14:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
riciaurelio
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 12:20:51


Iscritto: 20/12/2010
Originariamente inviato da bymaxx
Comunque inaccettabile


mi hanno sostuito in garanzia solo i radiatori , la batteria no perché ha già 9 mesi di vita (per MV la batteria è garantita fino ad 1 nese di vita.....bella garanzia !)
riciaurelio
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 12:23:33


Iscritto: 20/12/2010
Originariamente inviato da nicola66
la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori.


anche se alcuni componenti non li fa MV, MV deve rispondere della loro qualità , visto che li monta su una moto MV.
La qualità percepita di un marchio la fanno pure i componenti utilizzati per assemblare la moto !
riciaurelio
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 12:30:58


Iscritto: 20/12/2010
Originariamente inviato da Roberto1738
Saluti a tutti e buone feste. Per la 910R ho avuto problemi al tappo del radiatore che non si apriva correttamente e quindi a caldo con le ventole accese il liquido fuoriusciva in piccoli quantitativi e colava lungo l'apposito tubetto di sfiato. Cambiato in garanzia e poi lì tutto a posto. Quindi una batteria che si è gonfiata leggermente con l'acido che è finito sul forcellone. Rimesso anche questo tutto perfettamentea posto in garanzia. Le magagnette ci sono state ma il servizio è stato impeccabile. Adesso va tutto benissimo.


Anche nel mio caso il servizio offerto dall'offcina autoizzata MV è stato finora ineccepibile (Piacentini Moto di Valmontone (RM)) , per simpatia ,cortesia , rapidità e disponibilità.Sono altamente consigliabili.I miei "problemi" li ho con la MV (servizio clienti).Le loro risposte non mi soddisfano e non mi rassicurano per il futuro.Li ho invitati ad ispezionare con cura la mia moto; ma per ora ...niente.Credo che la rottura di 2 radiatori diversi sulla stessa moto , a cadenze regolari (ogni 4500 Km) e nello stesso punto (attacco superiore sinistro ,tra alette refrigeranti e telaietto metallico) meritino un analisi puntuale ! Vedremo.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 12:51:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma salutare prima no?
nicola66
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 12:55:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da riciaurelio
Originariamente inviato da nicola66
la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori.


anche se alcuni componenti non li fa MV, MV deve rispondere della loro qualità , visto che li monta su una moto MV.
La qualità percepita di un marchio la fanno pure i componenti utilizzati per assemblare la moto !


non funziona così. E' il costruttore del pezzo che ne certifica la qualità e si assume la responsabilità e gli oneri.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
riciaurelio
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 17:09:49


Iscritto: 20/12/2010
Originariamente inviato da DesmoLuca27
ma salutare prima no?


Buon Natale
riciaurelio
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010 17:12:34


Iscritto: 20/12/2010
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da riciaurelio
Originariamente inviato da nicola66
la batteria non la fa la MV. E credo nemmeno i radiatori.


anche se alcuni componenti non li fa MV, MV deve rispondere della loro qualità , visto che li monta su una moto MV.
La qualità percepita di un marchio la fanno pure i componenti utilizzati per assemblare la moto !


non funziona così. E' il costruttore del pezzo che ne certifica la qualità e si assume la responsabilità e gli oneri.


comunque funzioni , con la mia F4 vedo e conosco solo l'ssistenza MV
Roberto1738
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 11:02:12


Iscritto: 06/05/2010
Locazione: Piemonte
Non sapevo del mese di garanzia per la batteria. Comunque al 5 - 6 mese me l'hanno cambiata assieme alla vaschetta, lievemente corrosa, che la sorregge senza alcuna obiezione di sorta. Com'era giusto hanno solo controllato che la moto caricasse correttamente. Saluti

firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
riciaurelio
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 09:37:01


Iscritto: 20/12/2010
Buongiorno e buon anno a tutti,

ho recuperato la moto : la batteria mi è stata sostituita gratuitamente dal concessionario Piacentini Moto di Valmontone (RM) a proprie spese perché MV ha rifiutato la copertura in garanzia.Inoltre ho acquistato e messo subito in servizio un mantenitore di carica per la nuova batteria con la speranza di farla vivere più di 9 mesi !
Ringrazio Piacentini Moto per il gradito regalo e confermo la stima e l'elevato gradimento per questo concessionario.
P.S. riuscire a rimettere in moto l'F4 è stato un gran piacere per le orecchie.....

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.