Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Occhiali e casco?Quali usare? Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010 16:08:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io ho sempre avuto occhiali con lenti in plastica, e con quel famoso liquido mai avuti problemi.... chissà se lo fanno ancora.... cmq prova sentire il tuo ottico....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
riche
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011 17:54:38



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
io ho risolto il problema con la visiera scura.... ho almeno 6 paia di occhiali da sole e neanche uno che mi stia sotto il casco comodamente o che nn mi distorga la visuale.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 08:56:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io ho gli occhiali e uso tanto il casco jet quanto l'integrale senza avere fastidio di "posizione" . per l'appannamento invece è con l'integrale classico è odio puro,infatti qualche volta uso il casco da motocross (che sull'HD non sta bene) perchè altrimenti ogni volta che mi fermo ripartirei alla cieca. Ho le lenti in policarbonato e non in vetro percho oltre a non rompersi si appannano un pelo meno . il problema è che la lente in policarbonato non è fattibile oltre il +/- 5 (io ho solo 3 ci sto dentro ma non chiedetemi perchè forse costa troppo.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.