Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

casco xxs Opzioni · Visualizza
umberto.motta
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 16:09:24


Iscritto: 21/09/2010
Salve stò cercando caschi con taglia xxs finora ho trovato e provato caschi xs visto che i caschi sono come le scarpe vorrei trovare il modello che mi calzi bene .
Ho provato x-802 ma non fanno la taglia xxs come mai?
anche la suomy non fà la taglia xxs, ho visto finora SHOEI XR1100 , avg il GP-tec con tutte le taglie ma sono introvabili di taglia xs figuriamoci la xxs.
L'unica cosa che mi rimane è di andare in fiera ha milano e spero di provarne qualcuno. se havete suggerimenti e info ditemelo grazie.huh
Ego70
Inviato: sabato 23 ottobre 2010 21:13:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da umberto.motta
Salve stò cercando caschi con taglia xxs finora ho trovato e provato caschi xs visto che i caschi sono come le scarpe vorrei trovare il modello che mi calzi bene .
Ho provato x-802 ma non fanno la taglia xxs come mai?
anche la suomy non fà la taglia xxs, ho visto finora SHOEI XR1100 , avg il GP-tec con tutte le taglie ma sono introvabili di taglia xs figuriamoci la xxs.
L'unica cosa che mi rimane è di andare in fiera ha milano e spero di provarne qualcuno. se havete suggerimenti e info ditemelo grazie.huh


ti sei gia risposto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
vincio11
Inviato: lunedì 1 novembre 2010 18:49:43


Iscritto: 16/05/2006
Locazione: BS
Ciao, l'Arai ha anche la xxxs... io ho preso il condor per mio figlio di otto anni e va benissimo...Inoltre hanno diverse imbottiture per un confort micrometrico!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.