Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tmax Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 19:17:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ragazzi stavo curiosando qua e la x osservare un pò l'usato...senza aver intenzione di cambiare la mia moto e neanche di affiancarne un'altra (questo solo per ora)....mi sono imbattuto in questo annuncio

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-tmax-abs-milano-15796613.htm

nella descrizione ho notato i lavori svolti, mi sembra strano che su una moto con soli 26000km sia stata già rifatta la pompa della benzina, no??? che sia un bidone? o un semplice guasto avvenuto?
Uovogsxr
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 19:28:46



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da DesmoLuca27
..su una moto..


mi sa che è la sezione del forum sbagliatagira

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wado*66
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 22:28:19


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Riguardo la pompa della benzina è un difetto/richiamo che ha riguardato un fottìo di T-Max.Anche se,che io sappia,riguardava roba più nuova,2008/2009.
L'anno scorso per esempio,d'estate(col caldo il difetto peggiora)è stata una strage.I concessionari non avevano abbastanza pompe per rimettere in strada gli appiedati,specie a ridosso delle ferie.
Una volta montata la pompa modificata(spero non made in China come quella difettosa),il problema dovrebbe essere risolto.
Riguardo alla cinghia di distribuzione cambiata,beh...lì non ho proprio idea di cosa parli il tuo amico capellone
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 08:36:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ti dico la verità se ne trovassi uno in buosto stato pure del 2001 a 1500€ lo valuterei...cosi farei stare piu tranquilli i miei e la ragazza finalmente sarebbe favorevole a qualche gira fuori porta.
Visto che a quella cifra non ce ne sono xo Ho la scusa che volevo x prendere o una naked o una sportiva!banana banana caricaaa



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.