Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video enduro Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 13:21:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.youtube.com/watch?v=z_P39t6vUaw

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__133006
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 15:13:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
l'ultimo video.....se lo faceva lui con i piedi a mulinare a terra invece che sulle pedane...mi ci sarei voluto vedere io.....probabilmente con anche le chiappe a terra a spingere...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 15:22:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh
col viscido quel genere di pietra diventa sapone

venerdì sono invitato a fare un giro del genere nei dintorni di bobbio; adesso monto gomme nuove, spero di non dover spingere troppo e confido anche nella stanchezza degli altri che non mi portino in posti in cui c'è più da spingere che da guidare

ho già ammorbidito un po' le sospensioni, sperèm

gira

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 16:22:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
http://www.youtube.com/watch?v=z_P39t6vUaw


wow son test per testare le proprie potenzialità?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 16:28:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, è una gara del mondiale enduro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 21:55:30



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
più che enduro vero e proprio però in alcuni tratti sembra motocross...tutto in pista e coi panettoni

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
username__133006
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 22:03:23



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
si chiama "fettucciato"!!

ossia:un percorso tortuoso in genere creato su un prato,delimitato da paletti e fettucce (nastro colorato),che puo' comprendere salti,panettoni e altro tipo cross ma leggermente piu' soft,ma sempre enduro rimane.
bymaxx
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 09:58:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E adesso si dannano l'anima in pochi minuti di speciale, ricordi OTTO quando c'erano i trasferimenti dove dovevi sputare tutto quel che avevi per arrivare ai CO col minimo ritardo possibile, dato che arrivare a 0 era pura fantasia?
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 10:08:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mamma mia che bei ricordi, con i C.O. tirati: era una soddisfazione enorme arrivare giusti, poi la speciale era un sovrappiù

comunque ultimamente ho fatto delle gare in cui ho preso dei minuti al C.O. e devo dire che non mi è dispiaciuto babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 16:45:08



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bobo1978
si chiama "fettucciato"!!

ossia:un percorso tortuoso in genere creato su un prato,delimitato da paletti e fettucce (nastro colorato),che puo' comprendere salti,panettoni e altro tipo cross ma leggermente piu' soft,ma sempre enduro rimane.

tra le fettucce si he he he ma quando fanno quelle rampe quasi verticali? vabbè vabbè, comunque ho capito ;)

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.