Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vespanda Opzioni · Visualizza
tania9643
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 14:07:05


Iscritto: 29/09/2010
Ciao a tutti!! è la prima volta che metto un post in questo sito, spero quindi di essere nella sezione corretta!! in caso contrario, chiedo venia!!

Ho pensato di scrivervi questo post viste le “affinità meccaniche” con la Vespa, la protagonista del viaggio di cui vorrei parlarvi! magari a qualcuno può interessare e comunque sappiate che non vi è alcuno scopo di lucro, ci tengo a precisarlo!!(tanto è vero che la protagonista del viaggio, Mr.Vespa non ha e non vuole sponsor ;-) ... non vorrei che qualcuno pensasse he faccio della pubblicità per tornaconti personali!!al massimo sentimentali, visto che Ilario è il mio ragazzo ehehe)

Ilario è partito l’ 8 maggio scorso da New York e il suo obbiettivo è di girare interamente le 3 Americhe a 70 km/h in sella alla sua vespa , modello sprint veloce del 1970! Per l’intero tour prevede di percorrere 70-80000 km e il tempo stimato sarà all’incirca compreso tra un anno e mezzo e i due anni!

Ha deciso di non affidarsi a nessuno sponsor per poter affrontare questo viaggio libero da ogni tipo di vincolo o costrizione. Attualmente ha percorso circa 30.000km, arrivando all'apice settentrionale dell'alaska, Dead horse, mar artico.

Ora si trova in Messico. qui se volete potete trovre qualche racconto del suo viaggio:

www.vespanda.com

scusate l'intrusione! solo, unicamente, squisitamente dovuta alla affinità che diciamo c'è tra il Vs mezzo e la Vespa, credo

ciao a tutti!!!!

Tania
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 15:57:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Tania
benvenuta in questo forum, e benvenuto anche Ilario

tienici aggiornati sugli sviluppi di questa avventura

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
tania9643
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 13:44:22


Iscritto: 29/09/2010
grazie per il benvenuto!!vi terrò volentieri informati!! :)
bymaxx
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 15:18:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
2 container d'invidia........buon viaggio
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 16:07:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
bellissima l'idea...pur non amando particolarmente le vespe ...



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.