Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inserzioni sul sito Opzioni · Visualizza
atb666
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 22:59:32


Iscritto: 23/08/2010
Locazione: Siena
ammonito
Ciao a tutti !!!
E' la prima volta che scrivo su Moto.it ed e' da poco piu' di un mese che leggo assiduamente prove,annunci ecc.. sul sito.
Vorrei cambiare moto ed ho risposto a molti annunci sia del nuovo che dell'usato di vari concessionari:nell'80% dei casi non ho avuto risposta e la cosa mi lascia come minimo perplesso ma spesso sfocia nell'incazzatura(si puo' dire!?!d'oh! ).
Le offerte sono moltissime e vorrei sapere da qualcuno di voi se e' la prassi non rispondere da parte dei concessionari o sono stato particolarmente sfigato io !!!causa persa
Mi ha dato l'impressione che tutti questi annunci siano fumo negli occhi e la stragrande maggioranza degli inserzionisti razzoli nel proprio orto.
Aspetto qualche commento o dritta.....
Ciao

P.S. accidenti La sezione abbigliamento non e' certamente la migliore per postare tale argomento Brick wall
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 23:17:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao ATB
benvenuto nel forum

mah, non credo che i concessionari pubblichino inserzioni per razzolare nel proprio orto e non rispondere, perché non ne comprenderei lo scopo

forse alcuni non sono spesso attaccati a internet, forse hanno già venduto le moto e semplicemente non hanno tolto l'annuncio e non sono così educati dal rispondere

io ho comprato la mia da un privato qui su moto.it ed è andato tutto per il meglio


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
mick7
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 21:24:24



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ciao cmq fossi in te se ti interessa contattare la persona di un annuncio se non ti risp via e-mail ti conviene chiamarla direttamente al tel almeno riesci anche ad avere piu informazioni e magari capisci gia che tipo di persona e hi hi hi ciao
Esp4215
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 13:18:36



Iscritto: 16/09/2010
mah, io ho comprato la moto proprio da un annuncio su moto.it.
Il primo interessante, ho scritto, mi hanno risposto due giorni dopo ma per motivi vari, ho rinunciato.
Il secondo ho scritto, mi hanno risposto subito, sono andato all'appuntamento il sabato successivo e ho acquistato. Quindi la mia esperienza
è più che positiva :)

InsoliteProspettive
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 15:42:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anch'io in pochi giorni ho comprato su moto.it
adesso la vendo, sempre su moto.it, e mi hanno contattato già diverse persone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fleviuss
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:26:12



Iscritto: 27/04/2010
Locazione: Recanati
io ho comprato il mio mostro tramite moto.it, solo che nei tre casi di moto interessanti (e l'ultima volta me lo sono aggiudicato) ho contattato i venditori direttamente al telefono...quindi hanno risposto per forza!

Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.