Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

negozio_on-line Opzioni · Visualizza
Pacini Moto_4064142
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 19:36:55


Iscritto: 22/05/2010
[testo eliminato]

marco749
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 21:07:10



Iscritto: 02/11/2009
spam fame ammonito
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 22:16:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come ti permetti di inserire questi messaggi pubblicitari in ogni sezione?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pacini Moto_4064142
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 23:02:21


Iscritto: 22/05/2010
Chiedo scusa per cominciare, perchè sono una persona corretta anche se non capisco il problema! cosa ci sia di cosi male inserendo un messaggio relativo alla mia personale professione
secondo punto forse erroneamente non molto esperto del forum e delle regole che si devono rispettare non credevo che fosse qualcosa di male.
ma mi documentero visto che ne lei che è un moderatore non mi a spiegato il mio errore ma avete solo sentenziato il messaggio.canccellandolo
poi certi toni sconsiglio di usarli da un moderatore anche se una persana sbaglia ripeto non credo di aver offeso nessuno e niente ma se crea problemi che una persona cerca di realizzare il proprio sogno anche facendo degli errori del genere. vuol dire solo una cosa che paese non andrà mai avanti
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 settembre 2010 23:09:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
scuse accettate molto volentieri

quando si comincia a scrivere in un forum non si inseriscono messaggi pubblicitari né in una né in più sezioni

abbiamo un regolamento, e ci teniamo, anche se questa regola è praticata in molti altri forum, quindi non è una cosa così fuori dal mondo, visto che un utente prima di me ha fatto notare che si trattava di spam

e, se proprio vogliamo essere "precisini", anche il nick è pubblicitario: il mio suggerimento è quello di cambiarlo
eventualmente posso farlo io, perché un utente non può cambiarsi il nick da solo

quanto al "Lei" tra motociclisti di un forum di solito ci si da del tu

con questo ti do il benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 7 settembre 2010 12:23:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Pacini......Edoardo? il nome non mi è nuovo. Metà anni 80 nel cross lombardo con la 80 AIM o TGM tresoldi?
Pacini Moto_4064142
Inviato: martedì 7 settembre 2010 17:47:14


Iscritto: 22/05/2010
Ringrazio il moderatore il nik se per voi va bene vorrei tenere questo? il nik è stato assegnato in automatico vorrei precisarlo visto che siamo in forum altro non posso dire.
Cmq Pacini è un congnome molto comune e non sono Edoardo. Chiedo scusa ancora a tutti per il mio modo leggero di vedere certe cose ma gradirei vsito le mie scuse che da ora in avanti come io ho chiesto scusa. Altri evitano di dire certe cose alla fine siamo un Paese Libero di Parola e conffronti basta ammettere i propri errori ma la vedo dura che molti riescono. specialmente in forum dove si scrive anche per sfogo senza conoscere le cose come stanno.

Grazie Moderatore per aver capito equivico che si è creato.

ciao a tutti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.