Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fallimento moto morini gia´ in mano agli speculatori Opzioni · Visualizza
lambretta74
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 01:38:26


Iscritto: 17/08/2010
Fallimento Morini gia´ in rivendita speculativa!
boh boh boh boh boh
Un esempio?
http://www.puntomotofirenze.it/template.php?pag=71066
http://www.moto.it/moto-nuove/moto-morini/scrambler/scrambler/index.html?msg=2664019

...spiace vedere questo in un ambiente di appassionati.
Le moto prese in fabbrica sono gia´ in vendita a piu´ del doppio del prezzo della vendita fallimentare...praticamente quasi al prezzo di listino. E devi pure pagarti l'immatricolazione...

Grazie a questo tipo di speculazione molti appassionati non hanno potuto prendere nulla... dal canto mio, ho gia´ dissuaso 5 persone ad acquistare dagli speculatori vari sparsi per l´Italia, oltretutto senza garanzia. Ognuno e´ libero di fare quello che vuole, ma trovo immorale tentare di guadagnare 6000 euro al pezzo senza fare nulla.
Un esempio? La Morini scrambler, 6000 euro in fabbrica, 11.000 euro da questi signori (praticamente in concessionario te la facevano meno), e senza garanzia, e senza permuta.


Soluzioni sarebbero state, o impedire l´ acquisto di 10 pezzi a ditta o fare una asta. Questa gente non ha aiutato la moto morini quando esisteva, e adesso come avvoltoi sul fallimento...Whistle
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 10:00:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 10:52:16



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il venditore professionale è comunque abbligato a darti la garanzia legale di 24 mesi anche se non supportato dalla casa madre.

detto questo... in italia c'è mooooolta lucrosità nel campo delle vendite fallimentari, i curatori dovrebbero mettere più paletti ma ho paura che se ne freghino ... anzi...Silenced

firmato il reka
Robi38
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 12:04:56



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Siamo in italia, paese prolifero di "imprenditori" con le pezze al[beep]

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 12:23:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
chissa' se questi "signori" recupereranno anche i ricambi in futuro......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


lambretta74
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 16:42:09


Iscritto: 17/08/2010
Ciao a tutti. In effetti sono nuovo. Mi sono presentato nel profilo...e grazie a tutti dell' accoglienza.

Purtroppo, uno scrambler 1200 venduto in ditta a 6000 euro per i quali vengono chiesti dal mercante di turno 11.000 e' TECNICAMENTE speculazione. Non si tratta di una offesa...la concreta speranza e' che - trattandosi di prdotto di nicchia (per cui tutti ne conscono le vicende; tutti gli interessati, almeno) - molti esemplari gli restino, invenduti, in magazzino... staremo a vedere.
Quello che mi fa rabbia e´ che - grazie a questi personaggi - molti appassionati (in generale, non solo in questo caso), restin "fuori".
Vedi anche il caso delle Guzzi ex carabineri e simili. Alienate dal corpo a circa 100 euro il pezzo, le vedi poi in mano ai mercanti proposte a 3000 euro. Senza garanzia.


reka
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 16:50:35



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non l'hanno rimosso, è stato riposizionato nel forum più adatto.

firmato il reka
lambretta74
Inviato: mercoledì 18 agosto 2010 16:57:47


Iscritto: 17/08/2010
Originariamente inviato da reka
non l'hanno rimosso, è stato riposizionato nel forum più adatto.


...poi c'e´ anche chi ha fantasia
http://cgi.ebay.it/moto-morini-scrambler-nuovo-affare-2010-full-optional-/220634400541
...comunque e´ vero, e´ una guerra persa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.