Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vendo moto da enduro (KTM 640 ADV) Opzioni · Visualizza
zoria
Inviato: domenica 8 agosto 2010 22:31:51


Iscritto: 29/06/2006
Locazione: BG
Anno 2003. Km +o- 30/35000,revisionato,meccanicamente a posto,taroccato x il fuoristrada con serbatoio da 11lt,impianto elettrico semplificato(praticamente c'e solo il fanale omologato Acerbis), paramani,paracoppa alluminio,gomme artigliate + mousse in ottimo stato.

Vendo ad euro 2.000 nello stato in cui si trova,se oltre alla moto uno vuole anche qualche ricambio(gomme stradali con camera d'aria,serbatoio da 28 lt,leve più pedaline di scorta,una frizione nuova,fili freno-frizione nuovi,gruppo fanaleria originale,cavalletto centrale,catena corona pignone di scorta usati, bauletto, più altre piccole cosette che ora non ricordo) allora il prezzo sale ad euro 2500+passaggio.

Il mezzo si può visionare a Barbata (BG); se qualcuno fosse interessato mi contatti SOLAMENTE via cell. al 3479797350 (in questo periodo non riesco a seguire forum ed e-mail).

Io da 10gg circa mi son preso la sorellina piccina (k400 exc) per gironzolare su strade bianche,intanto grazie.
ciao ciao

Sergio
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 agosto 2010 23:30:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
non puoi mettere inserzioni nel forum
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.