Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Esistono scarichi omologati per Supermotard stradali???????? Opzioni · Visualizza
Pippo897330
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 19:39:37


Iscritto: 05/08/2010
Ciao a tutti, io sono alla disperata ricerca di un terminale di scarico omologato per un'honda crf 450 motard. Avevo trovato un LeoVince X3, stupendo, mi avevano garantito che dentro il pacco c'era anche l'attestato di omologazione europea l'ho aperto e non c'era, anzi, sul terminale c'era addirittura scritto DON'T USE FOR ROAD.....Ho ricontattato il negozio riferendo questo problema e ma hanno detto che LeoVince omologati per il mio genere di moto non esistono....Mi sono sbattuto e ho guardato sul sito ufficiale di Mivv, Akrapovic,LeoVince e Arrow però non c'è l'ombra di un terminale omologato....Voi potete aiutarmi in merito????....anche perchè è due settimane che ho la moto ferma in garage senza scarico e mi sembra una vita..... boh boh boh boh

Ciao e grazie
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 19:41:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
in attesa di una risposta ti do il benvenuto sul forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 20:02:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se la moto è idonea alla circolazione su strada pubblica il suo scarico originale è sicuramente omologato. Per cui non vedo la necessità di prenderne un altro che vada esattamente come suo se non peggio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 20:27:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Quando hai comprato lo scarico nuovo te l'avevano venduto come omologato oppure no?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 10:14:54



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Francamente non sono tanto per la sostizione degli scarichi.
Al massimo puoi risparmiare qualche chilo, ma niente di più.
Se come dice Otto, il venditore ti aveva garantito l'omologazione, perché non provi a ridarglielo indietro e farti fare un buono spesa?
Sono certo che, col tempo, ti tornerà davvero utile.
Pippo897330
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 11:41:36


Iscritto: 05/08/2010
Salve a tutti.....Purtroppo devo cambiare lo scarico originale per mi si è rotto il DB-Killer, e se andavo in giro senza rischiavo il sequestro della moto...Lo scarico LeoVince che avevo acquistato ma non era omologato l'ho già restituito e il venditore mi ha riferito che non tiene scarichi omologati per strada....adesso ho contattato un paio di siti chiedendo se hanno a disposizione scarichi omologati e sono in attesa di risposta...certo che sono un bel problema questi Motard, perchè essendo moto "quasi" da competizione se non del tutto, è difficile trovare pezzi o ricambi che possono andar bene per uso stradale.....infatti mi sa che il prossimo anno cambio e mi butto su una bella Ducati Hypermotard 1100....
nicola66
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 12:42:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
http://www.msr-exhaust.it/

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.