Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sarà ancora il posto giusto per..... Opzioni · Visualizza
nykita
Inviato: martedì 3 agosto 2010 21:49:18



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
per salutare vecchi amici????
Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. boh
Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!!
Bacionissimi bacio
Sunshine01
Inviato: martedì 3 agosto 2010 22:04:03



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da nykita
per salutare vecchi amici????
Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. boh
Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!!
Bacionissimi bacio


Ma guarda un pò che ha avuto la mia stessa idea stasera!!!! Ciao Nyki!!!!:-))))) non sei l'unica che ha pensato di buttare ancora un occhio qui dentro. Nel mio caso sono passati un paio di anni buoni buoni. Qualche nome famigliare lo leggo ancora ma è cambiato tutto. Baci dalla Sun a quelli che i ricordano di me (forse) .
brindisi ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

il franz
Inviato: martedì 3 agosto 2010 22:12:53



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Da dove siete sbucate???
Chiamate anche la Mostrina!

R1250RT - 70.000 km
Sunshine01
Inviato: martedì 3 agosto 2010 22:19:23



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da il franz
Da dove siete sbucate???
Chiamate anche la Mostrina!


Ciao Franz! :-) mi raccomando, non mostrare troppo entusiasmo di vederci qui dentro eh? sei il solito..... Applause pugni


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

il franz
Inviato: martedì 3 agosto 2010 22:27:44



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.

R1250RT - 70.000 km
Sunshine01
Inviato: martedì 3 agosto 2010 22:34:49



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da il franz
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.



Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao prrr


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 08:19:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ciao come state???????
anche io sono tornato dopo un bel po di latitanza!

ciao


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 08:21:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da il franz
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.



Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao prrr


ciao sun. che piacere ritrovarti.
spero vada tutto bene!
bacio

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:08:10



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da il franz
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.



Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao prrr


ciao sun. che piacere ritrovarti.
spero vada tutto bene!
bacio


Ciao Albiiiiiiiiii ciao siamo amici troppo bello ritrovarti, non sai quante volte tu e la Lory mi siete venuti in mente! tot a post? noi si!!!! andrete via da qualche parte questo mese? ti va di trovarci?
bacio


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

marco.valmori
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:08:20


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Sunshine01
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:15:45



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
[testo eliminato]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

reka
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:18:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
chi siete?
cosa volete?
un fiorino!

soddisfatto

firmato il reka
Sunshine01
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:26:43



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da reka
chi siete?
cosa volete?
un fiorino!

soddisfatto


Il Reka!!!!! d'oh! di là e di quà.....l'uomo che non sono mai riuscita a conoscere!!! osti, ma se l'organizzo ora una birretta ti fai vedere o no????? brindisi ciao



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

marco.valmori
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:34:29


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:43:48



Iscritto: 28/04/2003
Non ci conosciamo ma ... CIAOOOOOOOOOOOOOO

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:44:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da reka
chi siete?
cosa volete?
un fiorino!

soddisfatto


Il Reka!!!!! d'oh! di là e di quà.....l'uomo che non sono mai riuscita a conoscere!!! osti, ma se l'organizzo ora una birretta ti fai vedere o no????? brindisi ciao


ah non saprei ... dipende, mi hanno eliminato l'alcool dalla dieta accidenti! accidenti ... ahahah

cmq sto sul chivalà Whistle

firmato il reka
Sunshine01
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:50:28



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da reka
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da reka
chi siete?
cosa volete?
un fiorino!

soddisfatto


Il Reka!!!!! d'oh! di là e di quà.....l'uomo che non sono mai riuscita a conoscere!!! osti, ma se l'organizzo ora una birretta ti fai vedere o no????? brindisi ciao


ah non saprei ... dipende, mi hanno eliminato l'alcool dalla dieta accidenti! accidenti ... ahahah

cmq sto sul chivalà Whistle



Beh, anche a me hanno eliminato l'alcool furioso ma la gente la vedo lo stesso discussione e come dicevo fino a 2 anni fa......mi toccherà prenderti di sorpresa !!!! Applause


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 09:54:00



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Non ci conosciamo ma ... CIAOOOOOOOOOOOOOO



Ciao Carlo ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

reka
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 10:00:15



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Sunshine01

Beh, anche a me hanno eliminato l'alcool furioso ma la gente la vedo lo stesso discussione e come dicevo fino a 2 anni fa......mi toccherà prenderti di sorpresa !!!! Applause [/size][/i]


mmm minaccia interessante

gira

firmato il reka
Ego70
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 10:08:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da nykita
per salutare vecchi amici????
Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. boh
Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!!
Bacionissimi bacio


ciao zietta, tutto bene?? la motina come va??bacio

un saluto festoso anche a sun!!! bacio festa

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.