Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E le vecchie enduro 125? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 agosto 2010 19:48:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah aha h sì è vero, infatti molti anni dopo ho lavorato a uno scooter per aprilia

che sia per quel modello che ancillotti è fallita?
accidenti accidenti accidenti accidenti

non solo, ma questi paramani erano proprio da scooter



peccati di gioventù

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enry47
Inviato: martedì 3 agosto 2010 20:53:24



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
no, ho solo questo che era un bozzetto per le immagini pubblicitarie: si ipotizzava di riprendere la moto con un filo di luce dall'alto per evidenziare le linee
bah.. tutto alle ortiche ormai accidenti babbopazzo

doveva essere una enduro un po' stradale; infatti c'era un baulettino semirigido dietro alla sella e un codino (forse orribile ah ah ah con le frecce incorporate); e poi doveva avere le frecce incorporate nei paramani; non sono sicuro ma forse eravamo stati tra i primi a proporre una cosa del genere, boh

come dice Enry mi sento vecchietto a vedere sta roba il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce soddisfatto







OTTO: anche questa volta non sono d'accordo con Te....mi pare un ottimo progetto ancora attuale! Complimenti !! trofeo

Wormbike
Inviato: martedì 3 agosto 2010 23:01:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una linea avveniristica, per l'epoca. Forse il bauletto... Ma il resto pare lineare e funzionale.
L'idea delle freccie nei paramani mi pare ottima. Certo, sono molto esposte agli urti, ma la cosa non penso dispiaccia alle case costruttrici ed ai ricambisti...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco749
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 00:10:03



Iscritto: 02/11/2009


a 15 anni avevo questa,il modello era più vecchio di quello in foto perchè aveva solo l'avviamento a pedale,la mia poi era rossa e nera....
marco.valmori
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 16:31:52


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.