Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Forma di moto. Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: sabato 31 luglio 2010 01:07:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'idea della moto è una serie d'immagini impresse nella memoria. Una Kawasaki Mach III verde scuro e verde ramarro (modellino estorto a forza di strilli e scalci), la Yamaha XT 600 del vicino di casa (io con il SI che sbavavo); la Kawasaki GPZ 600 rossa e nera parcheggiata sul lungomare. La mia prima Bandit. La VFR provata a scrocco e dalla quale non volevo più scendere.
La CBR con le gomme bollenti durante un tour della Sila ad agosto. La Fazer sul traghetto, tra un TIR ed un SUV.
Alla fine sono sempre due ruote ed un motore. Ma che fascino!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 31 luglio 2010 08:49:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
altra immagine di "moto" è quella di una naked di 20,30 anni fa con gomme leggermente tassellate x andare un podovunque e motore bicilindrico ad aria....
bhe un conoscente ha una bonny verde militare xo recente..old british style...amore amore solo che costano na cifra!!



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: sabato 31 luglio 2010 10:28:12



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wormbike
L'idea della moto è una serie d'immagini impresse nella memoria. Una Kawasaki Mach III verde scuro e verde ramarro (modellino estorto a forza di strilli e scalci), la Yamaha XT 600 del vicino di casa (io con il SI che sbavavo); la Kawasaki GPZ 600 rossa e nera parcheggiata sul lungomare. La mia prima Bandit. La VFR provata a scrocco e dalla quale non volevo più scendere.
La CBR con le gomme bollenti durante un tour della Sila ad agosto. La Fazer sul traghetto, tra un TIR ed un SUV.
Alla fine sono sempre due ruote ed un motore. Ma che fascino!!


Quote:
altra immagine di "moto" è quella di una naked di 20,30 anni fa con gomme leggermente tassellate x andare un podovunque e motore bicilindrico ad aria....
bhe un conoscente ha una bonny verde militare xo recente..old british style...amore amore solo che costano na cifra!!


sbalordito wow

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Uovogsxr
Inviato: sabato 31 luglio 2010 13:53:43



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Una moto x me è un qualsiasi oggetto con 2 ruote 1 motore e CAMBIO MANUALE..poi che sia sportiva, enduro o trial poco cambia, è un mondo talmente variegato che secondo me nessuna può arrogarsi il titolo di rappresentare tutto e tutti..x uno stradista può essere la Guzzi 8cil, x un fuoristradista la r80gs, ecc..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Il Moderatore
Inviato: sabato 31 luglio 2010 14:06:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per MOTO.it è compreso anche il cambio non manuale

ciao brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
90 barra 90 - 21
Inviato: sabato 31 luglio 2010 14:27:38



Iscritto: 11/04/2008
Locazione: SS
perchè lo continuate a chiamare cambio manuale? Ce l'ha il suo nome: cambio meccanico.
Loman
Inviato: domenica 1 agosto 2010 01:25:19



Iscritto: 29/04/2010
Locazione: Reggio Emilia
la parola moto mi richiamo alla mente l'astore della guzzi o il 300 della gilera. due grosse moto che vedevo spesso da pargolo innamorato delle moto a volte emerge il bianco del primo V7. Che sogni erano quelli
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.