Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nico vs otto Opzioni · Visualizza
daunio
Inviato: domenica 25 luglio 2010 22:22:09



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da nicola66
non mi prendo neppure la briga di rispondere a delle farneticazioni.



sul fatto che sia giusto usare la moto per strada o per sentieri o in pista si può discutere a lungo (ma non qui in questo post), ed è giusto che lo si faccia, purché lo si faccia con toni moderati ed educati

tu non lo fai, visto che offendi gli altri (farneticazioni)

ti avevo avvisato, ti ho dato modo di replicare sperando in un messaggio educato; non lo hai fatto ma hai rincarato la dose, quindi sei fuori: vai ad insultare gli altri in altri forum

ciao


a volte non capisco il metro di giudizio...

farneticazione non è un insulto...

Quote:
farneticare [far-ne-ti-cà-re] v.intr. (aus. avere; farnètico, farnètichi ecc.) [sogg-v]

*

• Dire cose assurde o senza senso, vaneggiare SIN delirare
*

• sec. XIII



ha espresso un giudizio sull'enduro... che si puo' condividere o no, ma è un suo diritto come tu hai scritto

Originariamente inviato da Otto

moto.it è uno spazio per tutti coloro che vanno su moto, siano essi moto da strada, turismo o corsa, cross, scooter, enduro, custom, e via via

è uno spazio aperto a tutti, perché tutti possano esprimersi liberamente raccontando le proprie avventure, e facendo domande, dalle più banali alle più tecniche

e nessuno, dico NESSUNO, ha il diritto di porre critiche su ciò che gli utenti scrivono, a meno che non siano offensivi nei confronti degli altri

vedi Nicola il fatto è che questo è un forum per tutti, dai grandi espertoni ai grandi dilettanti (come posso essere io), e quindi non c'è posto per chi si pone al di sopra, ma solo per chi sta CON gli altri

che ti piaccia o no

ti ho avvisato diverse volte: ancora un solo intervento come quello che hai fatto e sei fuori; per sempre


sembra , scusa se oso, una censura la tua, perchè ti sei sentito toccato, piu' che una moderazione...

nn so se ci sono altre faccende... ma per una farneticazione (anche se fosse stata la sua) un ban mi sembra tanto


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Il Moderatore
Inviato: domenica 25 luglio 2010 23:29:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la sospensione è avvenuta dopo molti e molti avvisi sul come non si devono aggredire le persone

il metro di giudizio che non capisci si basa sul fatto che si tollera una, due, dieci, venti comportamenti scorretti, e poi basta

le regole ci sono e vanno rispettate; poi qualche volta si chiude un occhio perché non si possono sospendere un utente dopo l'altro; resta il fatto che qui la maleducazione non viene accettata; questo può piacere o non piacere

sulla questione dell'on-offroad, se si vuole aprire un post nella sezione fuoristrada, quello è il suo posto

questo post viene bloccato perché, a mio giudizio (peraltro più che opinabile), quando si viola costantemente il regolamento, non vi è nulla da discutere




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.