Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dalle moto avute in passato fino a quella attuale : la vostra carriera da centauro Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 25 luglio 2010 23:34:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Milito: ho risposto a Nicola: non ce l'avevo con te

questo post, è molto interessante perché racconta un po' della nostra storia e del nostro presente e non deve essere inquinato da polemiche che non c'entrano e che dovevano, semmai, essere postate in altre sezioni, e in modo più educato

se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia da un'altra parte ma non qui, perché qui si parla SOLO dell'argomento iniziato da Milito

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Milito01
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 01:27:55



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da Otto
Milito: ho risposto a Nicola: non ce l'avevo con te

questo post, è molto interessante perché racconta un po' della nostra storia e del nostro presente e non deve essere inquinato da polemiche che non c'entrano e che dovevano, semmai, essere postate in altre sezioni, e in modo più educato

se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia da un'altra parte ma non qui, perché qui si parla SOLO dell'argomento iniziato da Milito

Grazie... Otto +:d/
ermes_85
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 10:38:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
A 14 anni aprilia sr urban kid (o ubrankid non ricord0) 50cc grande mezzo 70 orari di inverno e 90 d'estate, sempre acceleratore al massimo su qualsiasi curva voto 10

a 21 anni Malaguti madison 125 mezzo eccellente anche se non ha moltissima stabilità in curva (ce da dire però che non cambio le gomme dal 1999.

Adesso non ho più niente, causa mio fratello che lo ha distrutto venerdì... uno ha fatto un inversione ad U senza guardare lo specchietto...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 11:45:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
8 hai esagerato con nic.....2ndo me
anche a me mi cazzèa sempre...ma la prendo con filosofia e penso che anche gli altri la pensano cosi...
Se banni l'unico (insieme a qualcun'altro) che capisce veramente qualcosa di moto va a finire che risponderemo
in eterno a domande del tipo "sono un neofita, va bene l'R1 98...costa poco e mi piace"

Volevo risponderti in privato ma mi sembra giusto farlo qui. Educatamente.




Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 11:46:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
a proposito, ho visto che Milito è napoletano: i miei chilometri sono stati fatti spessissimo in costiera oppure nella zona del Taburno....


Avvocà se ci ritorni e non mi dici niente....t skiatt e rot!!! Whistle Whistle



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 12:29:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
essere esperti non significa essere superiori e non da il diritto di trattare male gli altri utenti

comunque smettiamola di inquinare i post con argomenti non attinenti; se vogliamo, apriamone altri

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:18:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Primi 17 anni passati a ringraziare l'efficente compagnia di trasporti pubblici capitoli COTRAL per i passaggi in ogni dove.
18 anni - regalo di complanno: una vespa ET2, mia fedele compagna di viaggi anche in Sardegna fino all'età di
23 anni - 10000 km in sella alla mia Suzuki SV 650 S
(Nel frattempo) 22 anni - acquistato scooter Majesty 250 per motivi di lavoro - ancora in attività con 40.000 km portati da vera Signora.
30 anni - KTM 690 Supermoto Prestige
E la storia continua...
...Spero!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:21:45


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
a proposito, ho visto che Milito è napoletano: i miei chilometri sono stati fatti spessissimo in costiera oppure nella zona del Taburno....


Avvocà se ci ritorni e non mi dici niente....t skiatt e rot!!! Whistle Whistle


Non hai idea del piacere che mi farebbe rivedere certi posti tipo il Taburno...ma temo che ce ne vorrà di tempo.

Neapolitan power - Anima terrona
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:27:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Primi 17 anni passati a ringraziare l'efficente compagnia di trasporti pubblici capitoli COTRAL per i passaggi in ogni dove.
18 anni - regalo di complanno: una vespa ET2, mia fedele compagna di viaggi anche in Sardegna fino all'età di
23 anni - 10000 km in sella alla mia Suzuki SV 650 S
(Nel frattempo) 22 anni - acquistato scooter Majesty 250 per motivi di lavoro - ancora in attività con 40.000 km portati da vera Signora.
30 anni - KTM 690 Supermoto Prestige
E la storia continua...
...Spero!


X il majesty confermo che va bene...ma consiglio un mono olhins dietro...xke pompa di brutto...ha ha ha he he he



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:36:37



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
niente due ruote fino al 2006, le agognavo ma i miei non hanno mai voluto accontentarmi, per paura che mi facessi male.

Poi finalmente ho preso un Beverly 250, col quale ho fatto 20.000 km, comprensivi di un lungo giro tra umbria, marche e San Marino.

Poi sono capitato qua sopra, ho aperto un post lungo come la quaresima e mi sono trovato a comperare due V-Strom; con la prima, usata, mi sono sparato 9.000 km in 8 mesi. Con la seconda, nuova, 10.200 km in 6...

Dovessi scegliere un'altra cavalcatura, andrei in crisi nera, onestamente...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:39:00



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Argo16
Primi 17 anni passati a ringraziare l'efficente compagnia di trasporti pubblici capitoli COTRAL per i passaggi in ogni dove.
18 anni - regalo di complanno: una vespa ET2, mia fedele compagna di viaggi anche in Sardegna fino all'età di
23 anni - 10000 km in sella alla mia Suzuki SV 650 S
(Nel frattempo) 22 anni - acquistato scooter Majesty 250 per motivi di lavoro - ancora in attività con 40.000 km portati da vera Signora.
30 anni - KTM 690 Supermoto Prestige
E la storia continua...
...Spero!


X il majesty confermo che va bene...ma consiglio un mono olhins dietro...xke pompa di brutto...ha ha ha he he he


Per il mono...dopo 40.000 km sta bene quello originale.
Anche se non ti nascondo che ho pensato di cambiarlo per migliorare la tenuta in appoggio - l'originale inizia ad avere il suo bel tempo.
Sono i prezzi che mi destabilizzano!
Argo16
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:40:02



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
niente due ruote fino al 2006, le agognavo ma i miei non hanno mai voluto accontentarmi, per paura che mi facessi male.

Poi finalmente ho preso un Beverly 250, col quale ho fatto 20.000 km, comprensivi di un lungo giro tra umbria, marche e San Marino.

Poi sono capitato qua sopra, ho aperto un post lungo come la quaresima e mi sono trovato a comperare due V-Strom; con la prima, usata, mi sono sparato 9.000 km in 8 mesi. Con la seconda, nuova, 10.200 km in 6...

Dovessi scegliere un'altra cavalcatura, andrei in crisi nera, onestamente...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


La Karota è il tuo futuro fratello mio!
okkiolino
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 19:24:14



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da okkiolino
niente due ruote fino al 2006, le agognavo ma i miei non hanno mai voluto accontentarmi, per paura che mi facessi male.

Poi finalmente ho preso un Beverly 250, col quale ho fatto 20.000 km, comprensivi di un lungo giro tra umbria, marche e San Marino.

Poi sono capitato qua sopra, ho aperto un post lungo come la quaresima e mi sono trovato a comperare due V-Strom; con la prima, usata, mi sono sparato 9.000 km in 8 mesi. Con la seconda, nuova, 10.200 km in 6...

Dovessi scegliere un'altra cavalcatura, andrei in crisi nera, onestamente...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


La Karota è il tuo futuro fratello mio!


Beh, devo ammettere ke la 999 adv non è male...

Attualmente, però, dovessi fare una pazzia (ma proprio grossa, neh...) mi butterei su QUESTA...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
enry47
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 19:36:08



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
perché? perché preferisco andare con moto da regolarità, enduro e cross anziché con moto da strada?

quando ho iniziato vivevo in una cittadina in cui tutti facevano regolarità; e nonostante ciò ho visto molti amici farsi male sull'asfalto, molto male

quindi mi sono orientato a quel settore

adesso magari non sono più al massimo della forma sportiva, ma ci sono alcune moto che ho usato ad almeno il 90% della loro potenzialità

però, per carità, forse per te moto come honda, swm, ktm, ecc... non sono moto
chissà perché poi boh

moto.it è uno spazio per tutti coloro che vanno su moto, siano essi moto da strada, turismo o corsa, cross, scooter, enduro, custom, e via via

è uno spazio aperto a tutti, perché tutti possano esprimersi liberamente raccontando le proprie avventure, e facendo domande, dalle più banali alle più tecniche

e nessuno, dico NESSUNO, ha il diritto di porre critiche su ciò che gli utenti scrivono, a meno che non siano offensivi nei confronti degli altri

vedi Nicola il fatto è che questo è un forum per tutti, dai grandi espertoni ai grandi dilettanti (come posso essere io), e quindi non c'è posto per chi si pone al di sopra, ma solo per chi sta CON gli altri

che ti piaccia o no

ti ho avvisato diverse volte: ancora un solo intervento come quello che hai fatto e sei fuori; per sempre





IL SOLITO ESAGERATO!!!!il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce

enry47
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 19:38:36



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
1975 boxer piaggio
1977 vespa Primavera 125
1979 honda 350 four
1986 vespa px 150
2003 650 gs bmw
2005 brutale s 750
2007 r 1150r
2009 f 800 gs

marco749
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 20:35:45



Iscritto: 02/11/2009
a 14 anni ho avuto per un certo periodo il Fantic Koala 50;
a 16 anni un'Aprilia ET 50 (ma era 80,cn carburatore da 19),in più fregavo spesso la NSR (F2) a mio fratello;
dai 18 ai 22 una stupenda Aprilia Rs250 Reggiani replica;
dai 26 fino a poco tempo fa, due 749 (una andata distrutta da signora rimbambita);
ora ho l'Aprilia Dorsoduro factory con la quale mi sto divertendo da morire (arrivata il 21 giugno,alla data di oggi ha gia 2300km e le gomme ben limate).
Orgoglioso di non aver mai poggiato le terga su uno [beep]!!!!brindisi
Kramig
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 22:19:04



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
14 anni: Aprilia RS 50 del '97 (era di mio fratello)
18 anni: Kawasaki Z750

penso di essere quello con la carriera più corta XD
marco749
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:03:44



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da nicola66
non mi prendo neppure la briga di rispondere a delle farneticazioni.



sul fatto che sia giusto usare la moto per strada o per sentieri o in pista si può discutere a lungo (ma non qui in questo post), ed è giusto che lo si faccia, purché lo si faccia con toni moderati ed educati

tu non lo fai, visto che offendi gli altri (farneticazioni)

ti avevo avvisato, ti ho dato modo di replicare sperando in un messaggio educato; non lo hai fatto ma hai rincarato la dose, quindi sei fuori: vai ad insultare gli altri in altri forum

ciao


caro Otto,
sono d'accordo con te e sulla tua linea di guida del forum,non mi sono mai espresso in apprezzamenti sui vari utenti,ho scritto sempre quello che mi sembrava più onesto scrivere,difendendo le mie idee nei dovuti modi....ora,è vero che Nicola puo' essere un elemento scomodo e (forse)sgarbato del forum,ma credo anche che sia uno dei personaggi più preparati e competenti.
ho imparato molto da Lui e sebbene anch'io non apprezzi certe sue esternazioni non posso fare a meno di cercare di carpire utili insegnamenti dai suoi post sarcastici(cosa che avviene molto spesso).
perchè non provare a cercare un filo logico anche quando Lui si esprime dicendo tutto-niente?
perchè non provare a motivare le proprie risposte con la logica spartana invece di sparare battute delle quali solo pochi riescono a suggerne il contenuto sarcastico(che ne dici Nicola?)?
mi dispiacerebbe molto non leggere più Nicola66...Boo hoo!
con rispetto
Marco Segafredo....(NON quello del caffè)
Fu746913
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:12:00



Iscritto: 26/07/2010
Ciao a tutti,sono nuovo e come primo intervento sul forum mi sembra bello "pubblicare" anch'io la lista delle moto
possedute:

15 anni,malaguti fifty top(con marmitta rompiballe)
da 16 a 18 anni,honda nsr 125 f2(con modifica 180 malossi,carburatore 34 e marmitta rompiballe)
da 18 a 23 anni,gasato per le auto(il lato oscuro della forza)
da 23 a 25 anni,yamaha drag star 650(l'unica custom senza marmitta rompiballe al mondo)
da 25 a 30 anni,honda hornet 600 prima serie(con marmitta rompiballe)
dai 30 ai 36 anni che poi è adesso,triumph speed triple 955i del 2000 comprata dal fratello a rate infinite(con marmitta molto
rompiballe,ma cambiata perchè rompeva le balle)

Nel frattempo si svegliava in me la parte off road:
da 25 a 26 anni,honda cr 125 del 91
da 26 a 29 anni,suzuki rm 125 del 98
da 29 a 35 anni ktm exc 400 4t del 2001 targata,la moto che ho spinto più in assoluto nella mia vita(in mulattiera intendo,troppo bello)

Poi 5 mesi fà è arrivata lei,l'antimoto per antonomasia(almeno per un pò)la piccola Emma che però è bellissima(ma la speed ce l'ho ancora ah ah ah!)

In futuro spero di tornare a fare enduro perchè è stupendo! Ho amici che vanno in pista da velocità ma non mi attira come il
fuoristrada anche se sicuramente è bello come daltronde tutti gli sport su due ruote.
Ciao a tutti spero di non aver annoiato nessuno ma avevo proprio voglia di scrivere qualcosa.
Milito01
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:32:00



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
[quote=Kramig]14 anni: Aprilia RS 50 del '97 (era di mio fratello)
18 anni: Kawasaki Z750

penso di essere quello con la carriera più corta XD
[/q
Z 750 depotenziata ?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.