Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prove moto nel weekend ... consigli Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 16:53:16



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi dai, questo fine settimana mi aspetta un sabato tranquillo, ho voglia di sedermi su qualche moto che non ho mai guidato per una prova delle mie ... che mi consigliate?

Bmw F800R
Yamaha Fazer8 o sorella naked (a seconda di cosa hanno in prova)
o che altro?
boh

ehhhh questi si che sono problemi ...
ma in questo weekend non voglio davvero pensare a cose serie Silenced



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
okkiolino
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 17:11:22



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi dai, questo fine settimana mi aspetta un sabato tranquillo, ho voglia di sedermi su qualche moto che non ho mai guidato per una prova delle mie ... che mi consigliate?

Bmw F800R
Yamaha Fazer8 o sorella naked (a seconda di cosa hanno in prova)
o che altro?
boh

ehhhh questi si che sono problemi ...
ma in questo weekend non voglio davvero pensare a cose serie Silenced



perdindirindina, questi si ke son problemi...

mmm... BMW. Fazer8 sa di dejavu...

(skerzo, in realtà nn sono mai salito su una Fazer perciò...BMW, è un'idea completamente nuova... o no? ? ? ? Whistle Whistle Whistle Whistle )

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 17:19:53



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
La gravità di questo problema impone un momento di approfondita riflessione.
Dunque: io mi butterei su bmw.
Zeljko l'ha provata e ne è rimasto talmente deluso da credere che le sospensioni fossero state tarate mole o le gomme non fossero alla giusta pressione.
Ego anche l'ha provata e ne è rimasto incantato.
Poi InMoto - se non vado errando - le ha fatte sfidare: la tua contro la naked bavarese.
Ora ci manca solo la tua opinione.
ermes_85
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 17:31:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Penso proprio che non sono la persona adatta a darti consigli, però proverei la BMW. PS vuoi sapere il mio problema di questo weekend? Devo andare al mare in giornata CON LA MACCHINA *o*

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nicola66
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 20:45:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io non andrei mai a provare una moto che non m'interessa e che non ho intenzione di comprare. E vi assicuro che quando entro nei concessionari della mia zona è la prima cosa che mi chiedono.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 08:04:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
io non andrei mai a provare una moto che non m'interessa ...


Nicola, il mondo è bello perchè è vario
Qui intorno a Milano ci sono concessionari che hanno varie moto in prova, spesso si tratta di mezzi che provengono da road show imposti dalle stesse case, quindi alla fine al concessionario importa ben poco di fartela provaro oppure no, l'importante è la firma sul modulo di scarico di responsabilità.
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Personalmente amo provare qualunque cosa sia possibile provare, sia in strada che - ancor di più - in pista. Le due moto che ho ora sono arrivate proprio grazie a seguito di prove assolutamente casuali, senza vero interesse iniziale ma soprattutto dall'aver potuto paragonarle ad altri mezzi della stessa categoria (ovviamente sempre a parità di pilota bradipo) e non basandomi su quello che si può leggere sulle riviste

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 luglio 2010 12:42:07



Iscritto: 28/04/2003
Mattinata buca ... troppi impegni, quando mi sono liberato sono passato in BMW e per provare la F800R c'era la fila d'oh!
Va beh, sarà per la prossima volta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 24 luglio 2010 13:37:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
peccato, d'altronde l'occasione di provare delle moto è sempre molto ghiotta, soprattutto in un tipico weekend funkazzistico milanese

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 09:54:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Peccato mi piace leggere i pareri degli utenti, spesso li ritengo migliori di quelli dei giornali...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 10:41:50



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ieri x caso al P.so Falzarego ho trovato gli uomini Yamaha che facevano provare la nuova Tenerè, io e due miei amici l' abbiamo provata (la mia moto è una Honda Varadero, Joe Honda SP2 e Michele Yamaha R1). Siamo rimasti tutti impressionati dall' agilità di questa moto, dal cardano che non si sente come l' assenza di vibrazione e un' ottima frenata.
Unico "neo" il motore che ha un vuoto iniziale (bicilindrico in linea) x poi però darti un buon tiro.
Ho dovuto ricredermi su questo moto, che credevo impacciata visto il peso dichiarato, a confronto della mia Varadero è una bicicletta.

Complimenti alla Yamaha !!! Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 11:01:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
bella li!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.