Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Membri ... che senso ha ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:42:01



Iscritto: 28/04/2003
... d'oh! avere 19816 pagine di nick da 20 membri ciascuna più un'ultima che ne contiene altri 7

e quindi in questo momento ci sono 19816x20+7 = 396.327 membri
la maggior parte dei quali iscritti da anni con un numero di post pari a ZERO

ammonito far pulizia ?
(è vero che non sono fatti miei ma di chi gestisce sito e forum, però chi si iscrive spesso si adatta ad un nick diverso da quello che vorrebbe perchè quello scelto lo trova occupato, e poi è occupato da uno zombie)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
sola
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 20:39:52


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ah ah ah, carlo, quanto meno si potrà dire che sono nick stracazzuti (mò vedo se c'è il beep, ma non mi sembra poi così volgare)
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 23:12:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i membri non sono del forum ma del database unico che un anno fa è stato istituito e che comprende forum e annunci

nel forum c'è solo lo 0,...% di chi invece si è registrato per vendere o comprare una moto

quindi non si possono togliere, anche se hanno 0 post all'attivo

bisognerebbe, al limite, togliere chi si è registrato una volta e poi non è più entrato per tot tempo; ma sinceramente, nonostante sia un maniaco dell'ordine, degli archivi, dei database ecc..., non ne vedo tanto la ragione

diverso sarebbe se il database avesse solo utenti del forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
LeoSiba
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 23:44:01



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
in più molti utenti, pur nn partecipando al forum, scrivono sulle prove e sulle news, cosa che molti di noi nn fanno, anche se magari noi le citiamo qui.
per ultimo ma nn ultimo, tanti utenti vogliono dire più soldi dalla pubblicità. perchè eliminarli? (dicono i proprietari)

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 23:51:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da LeoSiba
tanti utenti vogliono dire più soldi dalla pubblicità. perchè eliminarli? (dicono i proprietari)


le aziende che vivono prevalentemente in rete o grazie alla rete vivono con gli utenti, ma non tanto sul numero, che comunque è un dato statisticamente interessante, ma soprattutto sulle pagine viste, più tutta una serie di calcoli, statistiche e dati che qui sarebbe noioso analizzare

quindi, se per assurdo si avessero 100.000 utenti registrati che sono entrati una volta e poi più non sarebbe di alcun giovamento

però ricordiamoci che gli utenti entrano, leggono (non parlo del forum ma del sito in toto), cliccano e danno quindi il proprio contributo silenzioso

che comunque non è un male, piuttosto che pochi che entrano e si aggrediscono e si scannano

Sick


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 06:34:20


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
vogliamo un ring
geghe geghe geghe gè

meglio che me ne torni a letto, giusto?
riche
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 06:36:54



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
giusto sola... almeno tu che puoi!!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 15 luglio 2010 10:16:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
omissis

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.