Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanda per Otto Opzioni · Visualizza
Lazzaro5205
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 11:09:25


Iscritto: 14/07/2010
Si può sapere cos'è successo? E' sparito tutto. Hai bannato anche Zeljko?
Chiedo perché sul forum non ho trovato uno straccio di spiegazione.
Io, comunque, ho spiegato il motivo del mio gesto e delle mie parole, sono mesi che non ti do problemi, anzi, contribuisco fattivamente alla crescita morale e spirituale del forum. Lo screzio con Zeljko è superato, tra me e lui nessun problema, per favore riabilitami ad entrare nel forum.
Inoltre vorrei dire una cosa: quando uno viene bannato perché non si è comportato bene, perché lo blocchi per 3 anni? Magari una sospensione didue giorni potrebbe essere sufficiente a capire il messaggio.
Vabbè, io comunque mi pento delle cose dette all'amico Zel, che stimo come motociclista e come scrittore (dire che il suo stile è posticcio non è offensivo). So che anche lui non voleva offendermi davvero, è una persona perbene.
Dai Otto, serbare rancore è una cosa brutta, lo sai anche tu.

A presto (spero),
IlMoralizzatore
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 11:18:08



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Tre anni so pochi !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Lazzaro5205
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 11:26:16


Iscritto: 14/07/2010
Ma che cosa vi ho fatto, dopo tutto? Basta con questa acrimonia, inasprisce i toni e corrompe gli animi.
Io sono una persona come tutti voi e mi piacciono le moto come a voi. Ho il mio bel carattere, d'accordo, ma chi non ce l'ha? Perché mi deve venire negato il diritto di esprimermi come fate voi? Tra l'altro io, negli anni, ho imparato a volervi bene, mi sono affezionato a voi e ai vostri difetti. Cerco di correggervi ma sopporto con amore paterno le vostre manchevolezze. Non faccio mai mancare una parola gentile a nessuno. Insomma, cosa vi manca?
sola
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 11:50:34


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
quattro pollici alzati (inclusi i piedi) per il nostro Moral
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 11:59:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Lazzaro5205
....... cosa vi manca?


Indirizzo, nome, cognome e numero di telefono.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Lazzaro5205
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 12:06:07


Iscritto: 14/07/2010
Desidero rimanere anonimo.
Daltronde ci sono persone che mettono in chiaro i propri dati ma alla fine risultano ancora più anonime...
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 12:14:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
lazzaro o moralizzatore o altro chi tu sia
hai rotto le scatole

ti ho bannato e fatto rientrare una marea di volte

e una marea di volte ti ho detto che, seppur apprezzando a volte la tua ironia, non riesci a stare al tuo posto: resisti un po' e poi attacchi, attacchi, attacchi uno fino a che questo si incavola

e allora tu fai l'offeso

è un comportamento immaturo
vedi di svegliarti un po' su e di crescere una buona volta

ma quanti anni hai?
da come scrivi e da quel che si legge tra le righe dovresti essere un over 40, o lì vicino

non sarebbe ora di mettere la testa a posto?

pensi che l'anonimato ti dia il diritto di dire ciò che ti pare?
è questa un'altra conferma della tua immaturità, o meglio, impreparazione a vivere un forum e in un forum, in un consesso di persone che sono qui per scambiarsi idee, opinioni, critiche su moto e, ci può stare, anche sui altri argomenti

gli argomenti di discussione non sono fatti per aggredire l'uno o l'altro utente ma per, semplicemente, argomentare

punto, stop

tutto il resto è noia e anche fastidio sia per chi è assiduo frequentatore, sia per chi si affaccia per la prima volta qui

ribadisco che tu non sei il padrone di casa, come non lo sono io, ma un ospite; e come tale devi essere educato e rispettoso di tuo ma, se l'educazione non ce l'hai, sei comunque tenuto ad avere un comportamento come da regolamento

per rispondere alle tue domande, zeljco per ora non è stato sospeso

la sospensione di tre anni significa "per sempre", nel senso che, inserendo 1000 giorni di sospensione è chiaro che non si è più graditi qui

te l'avevo detto mille volte che non dovevi esagerare

tanti saluti

p.s. evita di continuare a registrarti con nuovi nick e di continuare a scrivere anche con questo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Lazzaro5205
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 12:52:28


Iscritto: 14/07/2010
Originariamente inviato da Otto

vedi di svegliarti un po' su e di crescere una buona volta

ma quanti anni hai?

non sarebbe ora di mettere la testa a posto?

pensi che l'anonimato ti dia il diritto di dire ciò che ti pare?
è questa un'altra conferma della tua immaturità, o meglio, impreparazione a vivere un forum e in un forum, in un consesso di persone che sono qui per scambiarsi idee, opinioni, critiche su moto e, ci può stare, anche sui altri argomenti

gli argomenti di discussione non sono fatti per aggredire l'uno o l'altro utente ma per, semplicemente, argomentare

punto, stop

ribadisco che tu non sei il padrone di casa, come non lo sono io, ma un ospite; e come tale devi essere educato e rispettoso di tuo ma, se l'educazione non ce l'hai, sei comunque tenuto ad avere un comportamento come da regolamento






Ci sono cose nel tuo post che stonano alquanto con il tuo thread "Quesito interessantissimo: come si tr..ba?"

Te lo faccio notare solo perché tu possa riflettere su quanto sia difficile scagliare la prima pietra e puntare il dito contro gli altri.

Io almeno ho chiesto scusa: tu lo hai fatto? E Zeljko lo ha fatto?

Immagino che cancellerai anche questo messaggio, ma continuo a serbare la speranza che tu non voglia mettere il bavaglio a un uomo libero.
username__133006
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:05:03



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ah...la vita,il mondo la persone.in questo forum,c'è ki risponde alle domande con altre domande,in modo sarcasticamente fastidioso,oppure ki si impegna fino allo stremo x dare delucidazioni.e vabbè.nn stiamo a cercare il pelo(d f...) nell uovo!daltronde ki scrive con un quesito,nn lo kiede a una sola persona,ma al forum.quindi si fa la somma delle risposte e poi la media.....ognuno d noi ha così tanto da dare agli altri,nel bene e nel male,tutta esperienza!
nn siete avidi di conoscenza e d esperienze??fatene,buone e cattive,e soprattutto,pagatene le conseguenze!
un abbraccio a tutti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:43:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Lazzaro5205


Io almeno ho chiesto scusa: tu lo hai fatto? E Zeljko lo ha fatto?

Immagino che cancellerai anche questo messaggio, ma continuo a serbare la speranza che tu non voglia mettere il bavaglio a un uomo libero.


scusa? per cosa? per aver aperto un thread ironico sulla scia del "come si curva" "come si frena" ecc...
non mi risulta di averti recato offesa alcuna; o sì?
forse perché tu non tr.....?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

poi, un bavaglio a un uomo libero...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

è vero, sei la vittima sacrificale di un sistema corrotto, ingiusto e iniquo

accidenti, e adesso come facciamo?

ciucciotto
accidenti
ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 14:26:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un uomo può definirsi libero quando ha il coraggio delle proprie azioni e parole, senza nascondersi nell'anonimato. Chi resta nell'ombra per comodità non è degno di frequentare il prossimo.
Massimo Boari
Vigevano
Lazzaro5205
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 14:37:04


Iscritto: 14/07/2010
Quella che tu chiami ironia, io la chiamo volgarità offensiva. Qui non si tratta di praticare o meno il sesso, si tratta di capire che la vita è fatta anche di stile, cosa che vado ripetendo da anni anche a gente come te che farebbe arrossire di vergogna anche i muri di una caserma. Comunque, viva la libertà, se ti piacciono le battutacce grevi da bar dello sport, accomodati. A me però lascia libero il campo della sottile ironia british. Ognuno sia libero di esprimersi, questo intendo dire.
Vai pure a ubriacarti all'osteria coi tuoi sudditi del forum, se ti piace, questo è un paese così libero che ognuno può fare e dire quel che vuole. Solo ricorda: se hai paura di un uomo libero è solo perché non sei libero tu.
E adesso, per favore, ridammi il mio nick e finiamola qui. Siamo uomini, parliamo di moto e smattiamola con questa bassa portineria che non interessa a nessuno.
Ti ringrazio.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 15:30:28



Iscritto: 28/04/2003
Personalmente trovo gli interventi del Moralizzatore fastidiosi solo in una piccola percentuale (in effetti a volte rompi le palle) ma nel complesso credo sia un "personaggio" necessario al forum.
Se posso dire la mia ... sono contrario all'estromissione definitiva del Mora, trovo giusto far notare quando esagera, ma ha dimostrato che quando vuole riesce ad essere sarcastico, pungente senza essere offensivo ... basta che lo voglia più spesso

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 15:41:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Personalmente trovo gli interventi del Moralizzatore fastidiosi solo in una piccola percentuale (in effetti a volte rompi le palle) ma nel complesso credo sia un "personaggio" necessario al forum.
Se posso dire la mia ... sono contrario all'estromissione definitiva del Mora, trovo giusto far notare quando esagera, ma ha dimostrato che quando vuole riesce ad essere sarcastico, pungente senza essere offensivo ... basta che lo voglia più spesso


ok, visto che vi piace tanto, eccovi accontentati

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 16:00:49



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Personalmente trovo gli interventi del Moralizzatore fastidiosi solo in una piccola percentuale (in effetti a volte rompi le palle) ma nel complesso credo sia un "personaggio" necessario al forum.
Se posso dire la mia ... sono contrario all'estromissione definitiva del Mora, trovo giusto far notare quando esagera, ma ha dimostrato che quando vuole riesce ad essere sarcastico, pungente senza essere offensivo ... basta che lo voglia più spesso


ok, visto che vi piace tanto, eccovi accontentati


Eccomi qui.
Grazie a tutti per il sostegno e anche ad Otto per aver chiesto scusa e aver capito che stava sbagliando ancora una volta.
kayakeu
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 16:02:56



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


stai sfogliando '' ti ho visto'' !!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 16:06:32



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Personalmente trovo gli interventi del Moralizzatore fastidiosi solo in una piccola percentuale (in effetti a volte rompi le palle) ma nel complesso credo sia un "personaggio" necessario al forum.
Se posso dire la mia ... sono contrario all'estromissione definitiva del Mora, trovo giusto far notare quando esagera, ma ha dimostrato che quando vuole riesce ad essere sarcastico, pungente senza essere offensivo ... basta che lo voglia più spesso


ok, visto che vi piace tanto, eccovi accontentati


Eccomi qui.
Grazie a tutti per il sostegno e anche ad Otto per aver chiesto scusa e aver capito che stava sbagliando ancora una volta.


Minc.hia ma allora te la cerchi proprio!
ma diavolo, sai scrivere, sai essere ironico, ma ogni tanto impara anche a tacere, ecchediavolo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 16:46:24



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da kayakeu


stai sfogliando '' ti ho visto'' !!


Cioè?
enry47
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 18:49:36



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
CHE BELLO!!!! IL MORA E' TORNATO EVVIVA!!!!!!


MORA ALLORA PER FAVORE RISPONDI AI DUE ARGOMENTI APERTI DA ME A DA UN ALTRO SIMPATICO UTENTE E DACCI SAGGIO DEL TUO BRITISH UMOR!!!!!!!!! VA E PICCHIA DURO


IL TUO AFFEZIONATO EX ALLIEVO CON STIMA !

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 18:52:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Lazzaro5205
....... cosa vi manca?


Indirizzo, nome, cognome e numero di telefono.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
mi hai fatto morir dal ridere....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.