Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Opinioni su KMYCO AGILITY R16 50??? Opzioni · Visualizza
pocho6151
Inviato: martedì 13 luglio 2010 22:51:24


Iscritto: 13/07/2010
volevo sapere delle opinioni su questo motorino...
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 00:05:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non sarebbe male presentarsi e salutare

benvenuto nel forum
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
adlover
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 11:39:35


Iscritto: 22/10/2009
Be', la domanda è un po' vaga. Comunque io ho un R16 - 125 cc. CRedo che certe considerazioni valgano lo stesso.
Posso dirti che se vuoi spendere poco e usarlo soprattutto in città, per tratti brevi, come rapporto qualità/prezzo è da consigliare. Io non ho mai avuto problemi, tranne i freni che fischiavano un po' all'inizio, dopo due anni ho cambiato la batteria e le gomme originali (Kenda) non sono il massimo. Sappi che è piuttosto rigido, la sella dura e la frenata un po' lunga (per bloccare le ruote devi proprio strizzare la leva). Insomma, devi sapere che compri un "low cost", ma sicuramente un buon low cost.

Se cerchi le prestazioni o per caso devi farci dei giri lunghi, lascerei perdere
stefam95
Inviato: domenica 8 agosto 2010 13:09:19


Iscritto: 08/08/2010
io ho proprio il 50 r16 e ti posso dire che mi sto trovando bene eccoti le mie opinioni:
il motore è affifabile e non consuma niente
la sella è ottima
l'estetica mi piace
unica pecca le prestazioni basse che però con soli 60€ di variatore (spendi comunque meno che prendere un liiberty) puoi raggiungere qualsiasi altro 4T
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.