Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mamma mia che precisini!!!!! Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: sabato 10 luglio 2010 17:14:38



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
spostare il post su stoner che se ne va dalla ducati nella sezione motomondiale..........come se non si trattasse di 4 chiacchiere da bar adattissime al lampeggio.......
ok per otto che fa il suo mestiere, ma worm che risponde "in attesa che il post venga spostato nell'apposita sezione"
....peggio che in un ministero..... otto, non ti pare di esagerare un filino? boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: domenica 11 luglio 2010 01:38:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
fender, facciamo "campare" tutte le sezioni. Sempre di 4 chiacchere si tratta.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: domenica 11 luglio 2010 09:38:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se lo lascio lì non va bene
se lo sposto non va bene
....
....

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: domenica 11 luglio 2010 13:07:57


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Otto
se lo lascio lì non va bene
se lo sposto non va bene
....
....

ciao


è la storia del padre col figlio e l'asino che si rinnova.
Sii cinico come me, fai ciò che ritieni meglio.
Personalmente l'avrei lasciato dov'era, non foss'altro perchè sono un gran casinista, sbadato e sempre con la testa che pensa avanti (parole di mia moglie, giustissime, ribadite giusto l'altro giorno che col rollbar del trattore ho sfondato l'ingresso del capanno: pensando a caffè e sigaretta che mi sarei gustati di lì appresso, mi son scordato d'abbassarlo - e fan 2, a quando la terza?) : confuso botte
Kramig
Inviato: domenica 11 luglio 2010 14:46:44



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
in my humble opinion è stata giusta la manovra. A ogni sezione il suo argomento, qualunque sia il carattere della discussione
fender1959
Inviato: domenica 11 luglio 2010 17:05:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
bene cosi'.....fa talmente caldo che ci mancherebbe di imbarcarsi in uno scambio di opinione sul tema.......
la domenica e' talmente pesante e noiosa che dopo l'assurda F1 e la bella sbk devo trovare almeno un diversivo!

giovanni, e' ora che cominci ad andare piu' piano.....col trattore naturalmente ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.