Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ufficiale il divorzio tra Stoner e Ducati Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 15:16:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
http://www.moto.it/MotoGP/ora-ufficiale-stoner-lascia-ducati.html?commenti=si

pensate che i giochi tra Honda e Yamaha siano fatti?

io penso di si per Stoner in Honda........... e' ancora "ni" per Vale in Ducati. Sono mica ancora convinto che ci vada di sicuro, nonostante sia probalibe......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 18:32:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In attesa che Otto sposti i due post nell'apposita sezione:


Il gentleman agreement tra Ducati e Honda prevedeva una manfrina comunicativa di questo genere. Quindi, prima l'annucio d'addio a Ducati, poi l'annuncio di benvenuto della Honda. E' cosa fatta.
Ora, tutto il domino parte.
Rossi dovrebbe essere il prossimo, ma forse vuole decidere dalla pista e non sdraiato sul materassino in piscina.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 18:42:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
da una parte mi spiace x il divorzio tra Ducati e Stoner. Ricordo ancora il magico 2007, i traversi di Stoner. Dall'altro lato però non mi è per nulla piaciuto il suo comportamento l'anno scorso quando per 3/4 gare ha mollato la moto per tornarsene in Australia. Li mi ha deluso. Deluso perchè un pilota sotto contratto deve portare a termine il campionato. Ha corso Lorenzo con entrambe le caviglie rotte, tornerà a correre a breve Rossi con ancora le ossa rotte, il RE s'è fatto tagliare un pezzo di dito per tirnare a correre, e lui per un malanno immaginario molla e va via? No, questo no.

Detto questo...via Stoner chi arriverà?
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 19:28:44



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27

il RE s'è fatto tagliare un pezzo di dito per tirnare a correre

mi inchino avanti a lei TROY è TROY dentro una tuta in pista, o in maglietta nel paddock resta uno dei migliori uomini che i mondiali di motociclismo abbiano mai visto, e non solo certo per la scelta di perdere una falange pur di tornare rapidamente a correre. Troy prima che un grande pilota è un grande uomo ... anzi ... Uomo !


Originariamente inviato da DesmoLuca27

Detto questo...via Stoner chi arriverà?

mega spavento Rossi?


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 20:16:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01



Originariamente inviato da DesmoLuca27

Detto questo...via Stoner chi arriverà?

mega spavento Rossi?
[/size][/i]


così certi di Rossi in Ducati?
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 21:29:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01



Originariamente inviato da DesmoLuca27

Detto questo...via Stoner chi arriverà?

mega spavento Rossi?


così certi di Rossi in Ducati?



SI assolutamente SI ... e provo a dirti perchè ... sempre secondo me ovviamente

1. Rossi ha sempre avuto compagni di squadra ottimi ma mai veri campioni, e Lorenzo ha esaurito il ruolo di gregario
2. Rossi si ritiene - e secondo me con piena ragione - il pilota più completo in grado non solo di guidare una moto ma anche di svilupparla e renderla il più vincente possibile. Quando Honda ha peccato di arroganza lui li ha salutati, Yamaha era un cancello e l'ha resa vincente ed ora anche loro stanno commettendo il medesimo errore dell'HRC
3. Yamaha ho scelto di portare Ben Spies dalla SBK alla MotoGP per parcheggiarlo in squadra satellite? non credo proprio, quindi anche se Lorenzo dovesse andarsene prima o poi, in Yamaha hanno già un nuovo gallo nel pollaio, e questo Rossi non lo accetterà mai

detto questo, io ritengo Rossi ormai lontano anni luce dal rinnovo con Yamaha. Qui però nasce la seconda parte della domanda ... dove va?

1. Honda? minestra riscaldata con un galletto come Stoner? non credo proprio
2. Kawa? eh già, una volta correva anche la verdona ...
3. Suzuki? un cancello di moto che nessuno vorrebbe (anche Yamaha era un cancello nel 2003 e nel 2004 proprio Vale ci ha vinto il mondiale, ma all'epoca la Yamaha aveva milioni da investire semplicemente spostando capitali da un businness all'altro, non dimentichiamoci che Yamaha produce di tutto, da impianti HiFi, a motori nautici, a moto, a ... di tutto, quindi i soldi li hanno, Suzuki non ha sicuramente spazio per un investimento analogo per rendere vincente un cancello, men che meno dopo aver pagato l'ingaggio di Rossi)

e a questo punto chi rimane?
Ducati !
factory che guarda il caso strano, rinnova continuamente il contratto ad Hyden, pilota che stimo moltissimo come grandissimo lavoratore, l'antitesi del pilota-piangina e che garantisce sicuramente buoni risultati ma che mai e poi mai vincerà un mondiale in sella alla rossa, ma che tornerebbe ad essere il compagno di squadra ideale per Rossi, ricomponendo una coppia che in HRC ha portato ottimi risultati

Io la penso così ... da un po' per la verità ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 luglio 2010 13:54:50



Iscritto: 28/04/2003
Si è appena concluso un servizio su Mediaset sui motivi che portano Rossi in Ducati
A quanto pare manca solo la notizia ufficiale attesa per la prossima settimana.

Ho sempre apprezzato il "pilota" Valentino Rossi, potrei definirmi anche suo tifoso, ma la mia passione nei suo confronti non si avvicina neppure lontanamente al rispetto e alla considerazione che ho per Troy Bayliss, sia come pilota che come Uomo

... MA ...


l'anno prossimo voglio saltare sulla poltrona ad ogni gara, questa volta spero davvero di vedere un pilota italiano in sella ad una moto italiana arrivare vittorioso sul tetto del mondo
Forza Vale, Forza Ducati !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 11 luglio 2010 17:13:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01

l'anno prossimo voglio saltare sulla poltrona ad ogni gara, questa volta spero davvero di vedere un pilota italiano in sella ad una moto italiana arrivare vittorioso sul tetto del mondo
Forza Vale, Forza Ducati !


gia' quest'anno in sbk il binomio tutto italiano aprilia-biaggi dovrebbe darci una bella gioia Angel



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: domenica 11 luglio 2010 18:56:05



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.

con le nuove regole sui test non avrà mai il tempo di stravolgere la moto come fece al passaggio in yamaha.

firmato il reka
bocho
Inviato: domenica 11 luglio 2010 19:12:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da reka
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.

con le nuove regole sui test non avrà mai il tempo di stravolgere la moto come fece al passaggio in yamaha.


Cosa importante da ricordare: Yamaha aveva disposto budget illimitato su richiesta di Vale, Ducati si fa delle grandi moto, ma sappiamo bene che è un'azienda piccolissima..........quindi alla necessità (se non uscissero i tempi) chiederà soldi alla Fiat come da molto tempo fanno in tanti!?

p.s.: sapevate che anche Alpitour resta in piedi (da anni) solo per i soldi che le passa la Fiat!?Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Kramig
Inviato: domenica 11 luglio 2010 19:46:59



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da reka
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.

con le nuove regole sui test non avrà mai il tempo di stravolgere la moto come fece al passaggio in yamaha.


Cosa importante da ricordare: Yamaha aveva disposto budget illimitato su richiesta di Vale, Ducati si fa delle grandi moto, ma sappiamo bene che è un'azienda piccolissima..........quindi alla necessità (se non uscissero i tempi) chiederà soldi alla Fiat come da molto tempo fanno in tanti!?

p.s.: sapevate che anche Alpitour resta in piedi (da anni) solo per i soldi che le passa la Fiat!?Whistle


Fiat che ricordiamo è sponsor yamaha...
bocho
Inviato: domenica 11 luglio 2010 20:06:00



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Si, infatti pure la Yamaha con le proprie forze non riusciva a starci dietro alle "spese"........pensa la Ducati!!d'oh!
Va beh, vorrà dire che gli italiani continueranno a sponsorizzare al solito modo!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 luglio 2010 20:25:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da reka
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.


Non credo che si stia dando per scontato il mondiale vinto da Rossi in livrea rossa, quello che sicuramente si da per scontato è lo spettacolo che scaturirà da questa sfida incrociata Honda-Yamaha-Ducati a piloti scambiati (in effetti Lorenzo non cambia moto, ma da ora dovrà dimostrare di essere in grado di sviluppare da solo l'intero progetto M1 e non solo più qualche settaggio specifico)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 luglio 2010 20:44:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da reka
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.

con le nuove regole sui test non avrà mai il tempo di stravolgere la moto come fece al passaggio in yamaha.


Cosa importante da ricordare: Yamaha aveva disposto budget illimitato su richiesta di Vale, Ducati si fa delle grandi moto, ma sappiamo bene che è un'azienda piccolissima..........quindi alla necessità (se non uscissero i tempi) chiederà soldi alla Fiat come da molto tempo fanno in tanti!?

p.s.: sapevate che anche Alpitour resta in piedi (da anni) solo per i soldi che le passa la Fiat!?Whistle


perchè Fiat dovrebbe finanziare Ducati? Think
Kramig
Inviato: domenica 11 luglio 2010 22:36:04



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da reka
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.


Non credo che si stia dando per scontato il mondiale vinto da Rossi in livrea rossa, quello che sicuramente si da per scontato è lo spettacolo che scaturirà da questa sfida incrociata Honda-Yamaha-Ducati a piloti scambiati (in effetti Lorenzo non cambia moto, ma da ora dovrà dimostrare di essere in grado di sviluppare da solo l'intero progetto M1 e non solo più qualche settaggio specifico)


bè, però alla fine lorenzo questo lo sta dimostrando da inizio anno...
Wormbike
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 00:52:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Kramig

Fiat che ricordiamo è sponsor yamaha...


Non proprio.
FIAT è sponsor Yamaha solo ed esclusivamente perchè c'è Rossi.
Fuori Rossi, fuori FIAT.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 14:54:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da reka
quello che si da un po' troppo per scontato secondo me non è tanto il rossi in rosso.... ma il rossi mondiale subito.

con le nuove regole sui test non avrà mai il tempo di stravolgere la moto come fece al passaggio in yamaha.


Cosa importante da ricordare: Yamaha aveva disposto budget illimitato su richiesta di Vale, Ducati si fa delle grandi moto, ma sappiamo bene che è un'azienda piccolissima..........quindi alla necessità (se non uscissero i tempi) chiederà soldi alla Fiat come da molto tempo fanno in tanti!?

p.s.: sapevate che anche Alpitour resta in piedi (da anni) solo per i soldi che le passa la Fiat!?Whistle


perchè Fiat dovrebbe finanziare Ducati? Think


Mah, potrebbero nascere interessi specifici!fame Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.