Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

beta alp Opzioni · Visualizza
simo k
Inviato: lunedì 5 luglio 2010 21:10:54


Iscritto: 29/06/2009
ciao ciao!!! consiglio..... beta alp 200 o 4.0 ?? c'è qualcuno che l'ha usata?? ci sono alternative?? grazie!!
kayakeu
Inviato: mercoledì 7 luglio 2010 23:01:31



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da simo k
ciao ciao!!! consiglio..... beta alp 200 o 4.0 ?? c'è qualcuno che l'ha usata?? ci sono alternative?? grazie!!



beta alp 4.0 se la usi come moto senza dubbio

beta 200 come scooter con qualche giretto fuori porta (50/60km) e piccoli sterrati non impegnativi e' altresi vero che il 200 e' molto leggero e piacevole e sembra di non aver la moto o meglio se cadi la tiri su con un braccio e ti libera la testa
simo k
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 02:05:22


Iscritto: 29/06/2009
grazie!... io vivo in mezzo alle dolomiti... devo usarla per salire su mulattiere difficili e portarci anche la ragazza... non farò mai piu di 30 km al giorno.... ma penso che il 200 manchi un po di motore e comodità e il 350 che sia troppo pesante e ingombrante, non capisco però quale sia il piu adattoThink
kayakeu
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 19:02:54



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da simo k
grazie!... io vivo in mezzo alle dolomiti... devo usarla per salire su mulattiere difficili e portarci anche la ragazza... non farò mai piu di 30 km al giorno.... ma penso che il 200 manchi un po di motore e comodità e il 350 che sia troppo pesante e ingombrante, non capisco però quale sia il piu adattoThink


se vai nella strdaa sterrata vicino al campo di pallone8si fa' x dire..) ad imboscarti con la ragazza o intorno al pease per qualche strada bianca prendi il 200 e non fatichi neppure con la ragazza a bordo e' una divertentissima bici ma ...........

se vai x mulattiere ripeto mulattieresenza dubbio alcuno l alp
romy59
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 20:00:18


Iscritto: 11/08/2009
senza alcun dubbio il 400
kayakeu
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 14:07:45



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da romy59
senza alcun dubbio il 400



io ho avito il tuo stesso dubbio poi presi un alp ed un tricker250

ma abitando a genova non mi capitavano mulattiere ( anche xe' non le cercavo) e quindi ho venduto l alp a 2500euro e mi sono tenuto il 250 che e' un giocattolo ma ti riconfermo, va ok in 2 , ma non fa' ripeto non fa' mulattiere serie o seriamente!! visto che tu abiti nell bell alto adige io ho abitato x 2anni al passo della mendola ti riconfermo l alp senza ombra di dubbio
simo k
Inviato: domenica 18 luglio 2010 03:00:56


Iscritto: 29/06/2009
bene.... vorrei fare un saltino quasi fuori argomento visto che ci tengo a dire che le dolomiti sono per piu dell'80% in veneto ma data la buona capacità dei trentini di farsi pubblicità, riuscirebbero a fare loro anche il mare di veneziacausa persa contrariato . torniamo all alp..... grazie dei consigli!! comunque se non si era capito a me serve un vero trial ma con la possibilità di portare un altra persona e di stare comodo... per salire in montagna, seguire sentieri e magari di fare qualche km giusto per spostarmi verso altre mulattiere... dunque le due domande che mi bloccano sull'acquisto sono.... ce la fa il motore del 200 a sopportare gli sforzi e a rendermi comodo il giro?......... oppure.... è abbastanza agile il 350 (133kg) per muovermi sul difficile? probabilmente chiedo cose un po troppo specifiche per molti che non le usano in questi posti..... intanto però mi dedico all'enduro extreme con la mia ktm 300 che è na bomba!!! ciao e grazie!!!caricaaa
simo k
Inviato: domenica 18 luglio 2010 03:08:11


Iscritto: 29/06/2009
ah scusa... un altra cosa.... sono un po cattivo io ma......... BEL ALTO ADIGE??? di bello ci sono solo gli alberghi... anzi bellissimi!!!ooops ha ha ha
kayakeu
Inviato: lunedì 2 agosto 2010 19:02:16



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

sentieri intese come stradine bianche, consiglio il 200 spinge bene e si sta' in due

sentieri NON intesi come stradine
MA mulattiere dure con pietre pietroni affioranti il 200 non ce la fa' in due //altresi i i 133kilo possono essere pesanti ma ....... mi fermo qui forse ne sai piu' te!

considerazione se hai gia un ktm 300 prenditi il 200 per divertiti senza faticare



eheh non parlo delle caratteristiche caratteriali dei trentini o dell alto adige dato che ho una mia ideaa personale -i posti pero' sono la fine del mondo come bellezza!


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.