Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perchè è finita così presto? Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 19:55:39



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Voglio premettere: illusioni non me ne facevo. Alla Nazionale, anzi, nazionale, mancavano veri campioni, a parte quelli, ormai bolliti, del 2006.

Però uscire in questo modo vergognoso, pareggiando contro la Nuova Zelanda e venendo UMILIATI da una squadra come la Slovacchia, discreta, ma superabile, mi ha fatto male.

Non fosse altro perchè adesso non ci saranno più birre e piadine e attesa per vedere come va a finire, dopo un'estenuante giornata di lavoro...

Resta da chiedersi PERCHE', e scegliersi un'altra squadra.

Io per ragioni "genetico/affettive", scelgo l'Argentina.

Voi che ne pensate?

Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
LeoSiba
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 20:05:29



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
del calcio nn me ne frega assolutamente nulla. comunque si fa presto a dire "avrebbero dovuto fare questo e quello" e "lippi doveva fare così e cosà" a partita finita.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
zeljko
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 20:13:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Quando c'è lui, va sempre così.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kayakeu
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 20:49:34



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

pancia piena gambe molle (non x tutti ma....)

in compenso un bel girino in moto
LeoSiba
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 20:54:18



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da kayakeu

pancia piena gambe molle (non x tutti ma....)

in compenso un bel girino in moto


troppa nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fame fame hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

ottima idea il giro in moto. idea

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
marco749
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 21:07:31



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da LeoSiba
Originariamente inviato da kayakeu

pancia piena gambe molle (non x tutti ma....)

in compenso un bel girino in moto


troppa nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fame fame hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

ottima idea il giro in moto. idea


l'unico sistema x far correre anche la nazionale...ammonito
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 21:07:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
a mio parere già le amichevoli e la non brillante serie di partite che ci ha portato alla qualificazione alla fase mondiale, dovevano essere un campanello d' allarme. Lippi non ha solo sbagliato le convocazioni, ma si è ostinato a far giocare alcuni giocatori che già in campionato non hanno vissuto la loro stagione migliore, tenendo fuori ( e peggio ancora a casa) alcuni che invece in campionato han fatto grandi cose.
C'è anche da dire che senza Pirlo non si ha gioco...

cosa tifo ora che non c'è più l' Italia in competizione?

Ovvio...Argentina...Forza Messi!!!
bocho
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 21:09:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
[quote][Non fosse altro perchè adesso non ci saranno più birre e piadine e attesa per vedere come va a finire, dopo un'estenuante giornata di lavoro.../quote]

Questa è degna di nota!!babbopazzo
Non so perchè, ma credo che al momento porterò per il Mexico........que viva Mexico!!!fame
Cmq, se decidessero di fare di tutti i campi di calcio, dei bellissimi e remunerativi campi di granturco.........ne sarei felicissimo!!!Whistle

Que viva Mexico!!!amore



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
centocellerider
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 21:42:27



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Argentina per due motivi:



non aggiungo altro

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sola
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 23:08:24


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bocho
[quote][Non fosse altro perchè adesso non ci saranno più birre e piadine e attesa per vedere come va a finire, dopo un'estenuante giornata di lavoro.../quote]

Questa è degna di nota!!babbopazzo
Non so perchè, ma credo che al momento porterò per il Mexico........que viva Mexico!!!fame
Cmq, se decidessero di fare di tutti i campi di calcio, dei bellissimi e remunerativi campi di granturco.........ne sarei felicissimo!!!Whistle

Que viva Mexico!!!amore



ahpperò, Lei si che se ne intende!

sono fortemente indeciso fra la sublime Nicole Kidman che mi postò Ego (grande intenditore pure lui) e le ispaniche alla Salma o questa, gran bell'esemplare davvero.

E da buon masochista godo di questa terribile indecisione.
Wormbike
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 00:52:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per quanto riguarda l'Italia, sarebbe stato vergognoso che ce l'avesse fatta giocando così male. Certo, non è stata fortunata. Quattro anni fa non mi pare avesse giocato molto meglio. La differenza più eclatante è che stavolta, per ogni tiro degli avversari era un gol, mentre quattro anni fa Buffon le tirava tutte via.
Pirlo era importante, ma aveva anche altre soluzioni possibili e meno demenziali.
Cosa mancava? Un giocatore che saltasse l'uomo? Aveva Quagliarella! Infatti, fatto entrare a buoi già partiti, ha cambiato volto alla squadra. Quagliarella che era in panchina dalla prima partita, e fin dalla prima partita il problema maggiore era quello di saltare l'uomo.
Mancavano Cassano e Balottelli? Ma siamo sicuri che avrebbero fatto la differenza? Cassano, in nazionale, non ha mai brillato, e quel ragazzino spocchioso ed impertinente deve prima imparare a far parte di una squadra di calcio per diventare un buon giocatore. Il problema è che, al momento, in Italia i talenti calcistici latitano, e le squadre che giocano a livello internazionale di italiani non hanno neanche i raccattapalle.
Mi pare tanto la 125...
Alcuni commenti erano ridicoli. Era vero che Pirlo aveva reso più fluida la manovra a centrocampo, ma l'unico protagonista del tentativo di riscossa è stato il bistrattato Quagliarella. L'unico che ci ha messo cuore e qualità.
Mi ricordano i commenti sul GP del Canada di F1. Si sono sperticati di complimenti per il sorpasso di Alonso su Hamilton nei box, salvo dimenticarsi della pessima figura per due splendidi sorpassi subiti per mano dello stesso Hamilton e di Button.
Giusto per ricordare, Alonso aveva detto, dopo la prima gara, che le nuove regole avrebbero reso la F1 un trenino di macchine dall'inizio alla fine. Certo, se fosse per lui, che è capace di passare davanti agli altri solo per merito della strategia dei rifornimenti, sarebbe così. Per fortuna, gente come Hamilton, Button, Vettel, Webber, Kubica e Rosberg la pensa diversamente.

Ok, sono andato davvero OT, ma visto da dove si partiva, ne ho approfittato.

Ah, dimenticavo.
Tiferò, ovviamente, per la Maradonargentina. Con un occhio di simpatia per il Ghana.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 09:37:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
A differenza di molti di voi seguo parecchio il calcio e la juve e l'italia in maniera molto passionale x cui non nascondo la mia grossa delusione x ieri...
E' giusto andare a casa xke abbiamo fatto veramente schifo ma l'illusione di passare con 3 pareggi c'era ed era cmq meglio x me uscire con l'olanda che nn con queste squadrette che xo ci hanno massacrato..
Penso che Lippi abbia sbagliato semplicemente xke con le sue "convinzioni" ha privato una nazionale gia scarsa di talento e piedi buoni di altri elementi tra panchinari ed esclusi di lusso rendendola ridicola poichè incapace di fare 3 passaggi consecutivi, di fare u cross degno di questo nome ne tanto meno di buttarla sull'agonismo...
Insomma il buon Mimmo Criscito se non era da juve come poteva essere titolare della nazionale? (Balzaretti e Cassani hanno fatto sfracelli quest'anno)
Il capitano è stato vergognoso in tutte 3 le partite (Bonucci se è cercato da tutte le squadre c'è un motivo)
Montolivo non è un leader nella Fiorentina come puo comandare il centrocampo? Palombo nella samp lo è e ha anche piu fisico
e poi davanti ha insistito con un abulico Gila col Pazzo a scaldare la panchina e un quagliarella che da buon Terrone appena entrato s'è mangiat l'erba..


In definitiva fenomeni non ce n'erano ma si poteva fare sicuramente meglio



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 09:41:28



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Quando c'è lui, va sempre così.


Quattro anni fa dov'eri? Avevi la televisione rotta?
pigsurfnero
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 09:54:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Perchè contrariamente alla migliore tradizione del calcio italiano non avevamo la difesa.

Questo mondiale siamo arrivati in sudafrica con l'idea di essere brasiliani ma noi non siamo brasiliani; goleador !.
Siamo italiani; calcio sofferto; difesa granitica e contropiede: i mondiali li abbiamo vinti sempre in questo modo.

Adesso dico: Forza per i nostri cugini di Argentina !


P.S. in più ci è mancato quel giocatore forte : VANDERCULEN

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Teckita
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 15:24:47



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Ho tifato Camerun, Ghana ,Olanda, Korea del Nord....... e se la storia si ripete vince l'Argentina.... e va bene così

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
zeljko
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 15:55:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
Quando c'è lui, va sempre così.


Quattro anni fa dov'eri? Avevi la televisione rotta?


Tu leggendo "lui" hai capito il lui sbagliato Whistle

cmq me ne fotte assaj, la mia squadra non partecipa più a competizioni da un discreto periodo di tempo



comunque c'è da diventare pallidi a vedere sta foto. roba che se li scaglionassi di 10 in 10 anni hai da mandare avanti una squadra al top per 60 anni...





non si può spiegare, cos'era esserci. Silenced



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 17:48:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
sono fortemente indeciso fra la sublime Nicole Kidman che mi postò Ego


Azzarola Sola, è proprio vero che stai invecchiando.........te la postai io la venere bianca!!babbopazzo



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: venerdì 25 giugno 2010 23:04:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
Quando c'è lui, va sempre così.


Quattro anni fa dov'eri? Avevi la televisione rotta?


Tu leggendo "lui" hai capito il lui sbagliato Whistle

cmq me ne fotte assaj, la mia squadra non partecipa più a competizioni da un discreto periodo di tempo



comunque c'è da diventare pallidi a vedere sta foto. roba che se li scaglionassi di 10 in 10 anni hai da mandare avanti una squadra al top per 60 anni...





non si può spiegare, cos'era esserci. Silenced

http://www.vivadiego.com/magica.jpg




Napoli. Muro di un palazzo in via San Giovanni Maggiore Pignatelli:

VE L'AMO MIS IN GULLIT E MARCO VAN BASTEN!



Magic moment...
Non si può spiegare, cos'era esserci.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: sabato 26 giugno 2010 01:28:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bella compagnia di tipini a modo, povero Careca...

se non è il vesuvio è il vibrione...

lava e colera altro che campione ciao

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: sabato 26 giugno 2010 01:38:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
GIULIETTA E' NA' ZOCCOLA!!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.