Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ci si vede a Roma il 23?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 20:19:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ciao ragazzi...
Mercoledi 23 nel pomeriggio sarò a Roma x accompagnare un amico e volevo approfittarne x organizzare qualcosa la sera...
Ovviamente il primo che ho avvertito è stato il mitico Argo che si e messo subito a disposizione, ma ci terrei a incontrare i vari Zel, Pig, il quasi compaesano Okkio e chiunque altro di Roma o zone limitrofe voglia participare...
Il programma è tutto da definire ma ci sono 2 paletti da considerare. non si deve sgarrare ne con l'orario (mi devo pur sempre ritirare dopo) ne con i money xke il momento non è florido..accidenti

Io sarò con Argo dal pomeriggio quindi x qualsiasi info al riguardo chiedete a lui...spero che riusciremo ad organizzare qualcosa.
Mi disp del poco preavviso xo solo oggi ho avuto la conferma.
Insomma io ci sarò (ma senza moto) e Marco mi farà compagnia..spero si aggiunga qualche altro...brindisi




Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 10:31:04



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Il programma per ora si fonfa solo sulla parte iniziale della serata: l'aperitivo, in negozio da me - che così ci costa 0.
Quindi staccate dal lavoro e venite su diretti.
Okkio, zel e voi altri romani che fate? ci siete?
PS zel dovresti rispiegare a okkio la strada: è riuscito solo una volta a sbattere il muso sulle vetrine dell'enoteca, per pura casualità, e da quel momento è caduto in uno stato di trance per la quale non riesce più a ricordare il benché minimo dettaglio della strada da fare.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 10:40:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
forza regà non vi fate pregare!!!!fame fame fame



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 12:26:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
Il programma per ora si fonfa solo sulla parte iniziale della serata: l'aperitivo, in negozio da me - che così ci costa 0.
Quindi staccate dal lavoro e venite su diretti.
Okkio, zel e voi altri romani che fate? ci siete?
PS zel dovresti rispiegare a okkio la strada: è riuscito solo una volta a sbattere il muso sulle vetrine dell'enoteca, per pura casualità, e da quel momento è caduto in uno stato di trance per la quale non riesce più a ricordare il benché minimo dettaglio della strada da fare.


io credo che sarò tornato a roma, sì.
non so se potrò venire, ma penso di sì.

spiegare qualcosa a okkiolino? una strada per di più? ma quello scappa quando comincio a parlare, lo sai... fame

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 13:09:35


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pure io, pure io!! ..…(forse. Ho una visita medica alle 16 e se non esco malconcio, spero di unirmi). Ma sarebbe utile qualche dettaglio in più; tipo , che si fa dopo l’aperitivo nel caso lo mancassi. Visto che a organizzare è Argo, già distintosi per le sue manie spendaccesche, tra le istruzioni, spero non mancherà quella relativa al prelievo dal materasso!
Argo16
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 13:35:34



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io vorrei consultare mastro zel, perché possiamo andarcene in qualche pizzeria dove regna il motto "poca spesa, tanta resa".
Stasera ti chiamo zel!
Ascoltate ieri ho sentito rolling, è fortemente emozionato all'idea di incontrarci tutti. Mi farebbe piacere riunire quanti più romani possibili, anche perché è un po' che non ci si guarda tutti in faccia, davanti a una pizza.
Male che vada torniamo al locale di Pig - che stasera chiamerò -, quello della prima motopizza.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 15:19:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
confermo sarebbe una fregatura venire a Roma e non conosciere quanti piu di voi e possibile...d'altronde x me è semrpe servito a questo il forum brindisi brindisi



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 16:38:53



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sentito Pigsurfnero, a breve inserirà il post sul luogo e l'orario della motocena.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 16:51:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Sentito Pigsurfnero, a breve inserirà il post sul luogo e l'orario della motocena.


Ore 20.00 prenoto ?

http://www.ristoranteanticatorre.com/dovesiamo.htm

Ci sono ! (grazie per l'invito - Mi ha fatto un gran piacere - Davvero)



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 16:53:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
confermo sarebbe una fregatura venire a Roma e non conosciere quanti piu di voi e possibile...d'altronde x me è semrpe servito a questo il forum brindisi brindisi


Ti facciamo il cappotto ! capellone ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 16:56:37



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Così mi piace!
Grande Piiiiiiig!fame
Argo16
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 16:58:39



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Per le 20 a me va bene, considerando una ventina di minuti di ritardo per qualche anima smarrita.
PS per chi ce la facesse c'è sempre una flute di prosecco ad attendervi in negozio da me, giusto per una carburatina.
okkiolino
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 17:10:33



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
beh, che vi devo dire... mercoledì 23... come privarsi della conoscenza di uno dei più assidui frequentatori del forum???

sarocci.

vedrò di venire con quello che non capisco mai...almeno si va in moto insieme... ogni volta che lo chiamo non c'è mai...Whistle Whistle Whistle Whistle

bacio

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 17:24:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pig ho visto il sito...ma non è che mi tocca lavare i piatti dopo??accidenti accidenti

Cmq mi fa veramente piacere che con cosi poco preavviso riusciamo a organizzare una motopizza...anche se con la macchinabanana banana banana

Davvero grazie ragazzi!



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 17:36:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pig ho visto il sito...ma non è che mi tocca lavare i piatti dopo??accidenti accidenti

Cmq mi fa veramente piacere che con cosi poco preavviso riusciamo a organizzare una motopizza...anche se con la macchinabanana banana banana

Davvero grazie ragazzi!


Non costa tanto. Mi sembra che il menu fisso tipo fritti pizza a bibita stiamo a 16 Euro. Comunque ritengo che potremmo pagarti la cena visto che vieni a trovarci . Vieni con la ragazza ? Ho posto per dormire se hai problemi a rientrare di notte; volendo anche due posti ! Senza complimenti he ? Boo hoo!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 17:44:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pig ho visto il sito...ma non è che mi tocca lavare i piatti dopo??accidenti accidenti

Cmq mi fa veramente piacere che con cosi poco preavviso riusciamo a organizzare una motopizza...anche se con la macchinabanana banana banana

Davvero grazie ragazzi!


Non costa tanto. Mi sembra che il menu fisso tipo fritti pizza a bibita stiamo a 16 Euro. Comunque ritengo che potremmo pagarti la cena visto che vieni a trovarci . Vieni con la ragazza ? Ho posto per dormire se hai problemi a rientrare di notte; volendo anche due posti ! Senza complimenti he ? Boo hoo!



Pig sei un grande ma devo rifiutare...cmq vengo solo e poi il giorno dopo devo cmq lavorare ma quest'offerta la tengo in caldo x la tua "mitica" grigliata..fame fame fame babbopazzo
Scherzo x il lavare i piatti...fino a 30/40€ stiamo coperti e poi tanto a me affettati/formaggi/verdure non mi garba nada...(so stranissimo lo so) vado avanti a carne, pasta e pane..quindi...sto a cavallosoddisfatto



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 18:16:48



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io ho sentito argo nel pomeriggio...
mercoledi ci saro!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Argo16
Inviato: sabato 19 giugno 2010 11:11:13



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ragazzi domani partirò per Milano per tornare martedì mattina.
Se ci sono comunicazioni...sapete dove trovarmi. Altrimenti ci si vede mercoledì.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 19 giugno 2010 11:38:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ciao ciao Buon viaggio!!



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: sabato 19 giugno 2010 13:06:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quello a boccea di pig mi mette tristezza, però per ragioni personali che non interferiscono col forum.

quello della pisana è forse fuori mano rispetto al concentramento pomeridiano da argo - anche se rolling verrebbe estasiato dalla dimensione delle pizze, e io anche, lo ammetto.

a testaccio di pizza (romana) strabuona ce n'è tanta, okkiolino può confermare; come pure una visita meriterebbe baffetto in centro; ma per gli automuniti quelle zone diventano complicate per il parcheggio, anche se il mercoledì magari meno, soprattutto testaccio.

mi rimetto comunque a voi, io come meneghino emigrante male integrato posso andare ovunque e portarvici.

per quello che riguarda la grigliata, se si ripete ai livelli qualitativi dell'altra, vale una gita in auto da benevento.

saluti da Malano


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.