Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ATTENTI SUL PASSO DELLA CALLA Opzioni · Visualizza
white01
Inviato: martedì 15 giugno 2010 23:35:28


Iscritto: 02/09/2005
Locazione: FI
volevo segnalare un subdolo divieto di transito ai motociclisti che si trova nella discesa del passo Calla in toscana in direzione S Sofia,(emilia romagna) arrivati quasi in fondo per via di un cantiere dovuto a una frana, all'improvviso ci si imbatte in questo divieto di transito e ovviamente nelle forze dell'ordine che con molta gentilezza ti fanno 78 euro di multa. Il divieto non è assolutamente segnalato in maniera appropriata km prima, quindi qundo si arriva in questo punto, o non ci si fà caso, oppure straniti per non avere visto precedenti segnalazioni APPROPRIATE si pensa di passare lo stesso. (io personalmente avevo interpretato il divieto inerente alla pista ciclabile, che per forza di cose si trovava nella carreggiata) Mi raccomando attenti, non andaiamo ancora a farci fregare soldi cosi inutilmente.
un saluto a tutti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 giugno 2010 09:29:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie della segnalazione

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 08:29:20



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Scusa... fammi capire bene... le AUTO e i CAMION possono passare, le MOTO no?!?!

Che caspita di fregatura è questa?!?! Se c'è un restringimento di carreggiata, se non ci passano le moto non ci potranno passare neppure i mezzi più grndi e più pesanti...

Ho capito male io?!?!

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
sagyttar
Inviato: giovedì 17 giugno 2010 09:03:13



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Da quello che ho potuto vedere ed informandomi presso gli abitanti di Sta, pare che sia venuta giù una grossa frana ancora in Febbraio, ci sono i lavori di ricostruzione della strada che è quindi un cantiere.
Uscendo da Stia, al bivio che immette sulla strada del passo ho però notato un cartello giallo abbastanza grande e visibile con segnalati i vari divieti di circolazione

Memento Audere Semper
white01
Inviato: sabato 19 giugno 2010 14:26:20


Iscritto: 02/09/2005
Locazione: FI
si anche io sono passato da stia, l'ho appena costeggiata per prendere subito il passo e non ho fatto caso a nulla, qualche cartello ma senza divieti era anche sulla consuma che indicava lavori per forlì, in cima al passo, non c'era però neanche una segnalazione, il fatto è che se non viene segnalato un divieto a km di distanza in maniera più appropiata non ci si fà caso, poi su strade di montagna battute per l'80% da motociclisti. Poi l'nfrazione l'ho commessa, anzi l'abbiamo commessa. C'erano decine di motocilclisti multati, e anche i più fortunati che venivano da s. sofia e che quindi venivano solo rimandati indietro, sostenevano di non averer visto i cartelli di divieto. Altra cosa, il divieto c'è in quanto hanno considerato il tratto pericoloso per le moto, io l'ho fatto e non mi è successo niente, che sia io un supoer pilota meglio di valentino??................... magari qualche cartello c'è, ma ripeto il fortissimo dubbio che vogliono approffittare per batter casa rimane......................
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.