Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che bello guidare cosi! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 00:28:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi dopo quasi 10000km percorsi su 2 moto con gomme da buttare ho finalmente provato "l'ebrezza" di guidare una moto gommata he he he he he he
Stasera sono andato a ritirarla e gia vedere i rennsportcosi lucidi sotto mi ha fatto venire una voglia incredibili di andare..
Bhe ho bruciato una decina di € di benza xo ne è valsa la pena sicuramente girare fino a quest'ora xke ora la mia moto sembra un'altra..con freni e ruote a posto i movimenti in sella sono molto piu prevedibili ma decisi...non ho il terrore di riaprire dopo una curva con la marcia troppo bassa o il motore prossimo all'entrata in coppia..
L'unico rammarico è, come mi ricordò il saggio tempone in mp o anche altri, di non averli spesi prima questi soldi...
xo ora quel che fatto è fatto non mi resta che godermi finalmente in moto quest'estate..



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 08:17:08



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ricordo che anche ho avuto la stessa sensazione al mio primo cambio gomme,
anche io avevo comprato una moto usata e quindi non conoscevo il suo comportamento con gomme nuove...subito dopo 100 metri con montate su delle pirelli diablo ho avuto la sensazione di essere leteralmente attaccato all'asfalto, la moto sembrava quasi meno potente non sgommava ed ogni staccata non si metteva di traverso come con le vecchie gomme...e pensarae che per me il comportamento che aveva con le gomme vecchie mi sembrava la normalità.....aaaaa peccati di gioventù....he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Argo16
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 12:28:05



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Abbiamo dovuto minacciarti di rappresaglie varie, per farti compiere questo benedetto passo.
Finalmente possiamo tirare un SEMI sospiro di sollievo: roll mi raccomando, sempre polso collegato al cervello.
Buona strada amico mio.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 15:20:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Abbiamo dovuto minacciarti di rappresaglie varie, per farti compiere questo benedetto passo.
Finalmente possiamo tirare un SEMI sospiro di sollievo: roll mi raccomando, sempre polso collegato al cervello.
Buona strada amico mio.


Infatti si...devo evitare di fare str.... anche perche non avrei piu scusanti...ma ti e arrivato il messaggio stamattina?? banana



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 17:18:59



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Argo16
Abbiamo dovuto minacciarti di rappresaglie varie, per farti compiere questo benedetto passo.
Finalmente possiamo tirare un SEMI sospiro di sollievo: roll mi raccomando, sempre polso collegato al cervello.
Buona strada amico mio.


Infatti si...devo evitare di fare str.... anche perche non avrei piu scusanti...ma ti e arrivato il messaggio stamattina?? banana


Sì, folgoratone che non sei altro!accidenti
zeljko
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 18:10:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
mi raccomando, sempre polso collegato al cervello.


nel suo particolare caso, penso che faccia meno danno collegato alla vescica o al malleolo capellone hi hi hi kiss

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 12 giugno 2010 08:46:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
[quote=Argo16] mi raccomando, sempre polso collegato al cervello.


nel suo particolare caso, penso che faccia meno danno collegato alla vescica o al malleolo capellone hi hi hi kiss
[/quote

Lo prendo come un complimento Zel accidenti



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 12 giugno 2010 17:41:19



Iscritto: 28/04/2003
Rolling perdonami la piccola critica, ma montare un treno di gomme più pista che strada come le Metzeler Rennsport per poi usarle in strada è un tantino un azzardo, le gomme "pista" si scaldano più lentamente, si raffreddano prima e in strada percorrono sicuramente meno chilometri.
Ti assicuro che un bel treno di M3 o le nuovissime M5 ti avrebbero garantito più strada in termini di usura, la stessa tenuta in pista (dato che non sei un pilota, così come molti di noi del resto), ma al contempo un deciso miglioramento in caso di basse temperature di esercizio.

Cmq in generale è un'ottima gomma

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: sabato 12 giugno 2010 18:06:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Rolling perdonami la piccola critica, ma montare un treno di gomme più pista che strada come le Metzeler Rennsport per poi usarle in strada è un tantino un azzardo, le gomme "pista" si scaldano più lentamente, si raffreddano prima e in strada percorrono sicuramente meno chilometri.
Ti assicuro che un bel treno di M3 o le nuovissime M5 ti avrebbero garantito più strada in termini di usura, la stessa tenuta in pista (dato che non sei un pilota, così come molti di noi del resto), ma al contempo un deciso miglioramento in caso di basse temperature di esercizio.

Cmq in generale è un'ottima gomma



non avevo letto.
accidenti, questo non c'è una cosa che faccia di testa propria che non sia sbagliata (ovviamente con deviazione in senso sboronesco), fa fin simpatia porello. bacio non capisco né perché resti ancora a sopportarci quando internet trabocca di forum molto popolati e solo da/per gente come lui, dove non gli farebbero sta capoccia capellone né come diavolo riesca a non imparare mai che dopo il do il re e il mi c'è il fa, se non glielo si dice prima... ciucciotto

le rennsport sono delle gomme strepitose che tengono meravigliosamente (soprattutto se non fai richieste da freddy spencer) anche scaldate poco e su fondi così così.

fino alla prima pioggia, s'intende. dove se non sei abituato non capisci nemmeno se le ruote sono ancora sui mozzi o stanno smontandosi.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: sabato 12 giugno 2010 20:32:18



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quando piove la moto resta rigorosamente nel box!!!
No reply!!ammonito bacio

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: domenica 13 giugno 2010 21:55:44



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Rolling perdonami la piccola critica, ma montare un treno di gomme più pista che strada come le Metzeler Rennsport per poi usarle in strada è un tantino un azzardo, le gomme "pista" si scaldano più lentamente, si raffreddano prima e in strada percorrono sicuramente meno chilometri.
Ti assicuro che un bel treno di M3 o le nuovissime M5 ti avrebbero garantito più strada in termini di usura, la stessa tenuta in pista (dato che non sei un pilota, così come molti di noi del resto), ma al contempo un deciso miglioramento in caso di basse temperature di esercizio.

Cmq in generale è un'ottima gomma


Che note hai sull metzeller M3 ? (dato che sono in offerta dal mio mecc)
(grz so che tu consigi spesso le M5)
sola
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 08:32:53


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
le gomme del ponte, quello di Brooklyn of course!

sicure, affidabili, ottimo grip, maneggevolissime, durature, perfette in ogni occasione: se le gonfi a sufficienza ci attraversi anche lo Stretto, con o senza il ponte, quindi anche politically correct!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 10:20:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Carlo abituato con le ruote di pietra come i flinstones credimi con queste mi sembra di avere l'attack sotto la moto...

ieri ho fatto un giretto sul taburno (un monte locale) mi sono divertito veramente un sacco....quindi x ora il giudizio è assolutamente positivo...

Sul bagnato credo anche io non siano gran cosa...in pratica sono slick intagliate e sui bordi stanno 4 o 5 cm di gomma pura



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 14:02:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN


la mia moto...xo non si nota molto che e scivolata accidenti babbopazzo



Italians do it BETTER!!!
LeoSiba
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 14:10:02



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


la mia moto...xo non si nota molto che e scivolata accidenti babbopazzo


azz quel casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fame fame contrariato disaccordo minacciosa mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento no no no no no no il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce scioccato scioccato spavento spavento ora ne sentirai delle belle...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Ego70
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 17:20:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
[/quote]
azz quel casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fame fame contrariato disaccordo minacciosa mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento no no no no no no il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce scioccato scioccato spavento spavento ora ne sentirai delle belle...[/size][/i][/quote]

abbiamo gia infierito....ora sarebbe come sparare sulal croce rossa...accidenti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 17:28:53


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70

azz quel casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fame fame contrariato disaccordo minacciosa mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento no no no no no no il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce scioccato scioccato spavento spavento ora ne sentirai delle belle...[/quote]

abbiamo gia infierito....ora sarebbe come sparare sulal croce rossa...accidenti
[/quote]

Io, che uso il jet spessissimo in città, devo quotare il buon Pietro.
Rolling, sei un discolaccio....

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 17:33:35


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI


ieri ho fatto un giretto sul taburno (un monte locale) mi sono divertito veramente un sacco....

Curiosità: anni orsono ( e quando dico orsono dico orsono, mi sa che tu avevi circa sei, sette anni...) c'era sulla salita per il Taburno un posto strepitoso dove si mangiavano delle salsicce alla brace esagerate. C'è ancora o la modernità ha spazzato via questo stupendo posto destinato così a diventare solo un sospirato ricordo?

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 17:35:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba


ieri ho fatto un giretto sul taburno (un monte locale) mi sono divertito veramente un sacco....

Curiosità: anni orsono ( e quando dico orsono dico orsono, mi sa che tu avevi circa sei, sette anni...) c'era sulla salita per il Taburno un posto strepitoso dove si mangiavano delle salsicce alla brace esagerate. C'è ancora o la modernità ha spazzato via questo stupendo posto destinato così a diventare solo un sospirato ricordo?


e tu conosci un posto così e non ci siamo ancora andati huh furioso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 22:14:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Rolling perdonami la piccola critica, ma montare un treno di gomme più pista che strada come le Metzeler Rennsport per poi usarle in strada è un tantino un azzardo, le gomme "pista" si scaldano più lentamente, si raffreddano prima e in strada percorrono sicuramente meno chilometri.
Ti assicuro che un bel treno di M3 o le nuovissime M5 ti avrebbero garantito più strada in termini di usura, la stessa tenuta in pista (dato che non sei un pilota, così come molti di noi del resto), ma al contempo un deciso miglioramento in caso di basse temperature di esercizio.

Cmq in generale è un'ottima gomma


Che note hai sull metzeller M3 ? (dato che sono in offerta dal mio mecc)
(grz so che tu consigi spesso le M5)


Ti dico solo una cosa, ho un treno di M3 sulla Gixxer montate lo scorso anno
Questo quello che hanno sopportato:
- 3 sere a Castelletto da 2 ore ogni volta lo scorso anno
- 4 turni a Monza lo scorso anno
- 8 giri al Nurburgring
- 4 turni a Monza quest'anno

ed in strada vanno ancora benone, in pista cominciano a mollare, ma povere, ne hanno davvero ragione di non farcela più

E le M5 sembra siano ancora meglio sia in termini di durata che di grip .., saranno le prossime scarpe per la Street

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.