Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

action camera Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 16:54:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
volevo da voi un info, ho la possibilità di prendere questa - Waterproof Action Camera ATC2KW della oregon
a 69euro escluso spese di spedizione,che mi dite??

action camera leggera e compatta
cattura video clips con audio
sensore VGA CMOS (640x480)
3 livelli di risoluzione selezionabili (640x480, 320x240, 160x120)
2 livelli di qualità (15 o 30 frame per secondo) per ognuna delle risoluzioni possibili
formati video gestibili AVI
interfaccia A/V out
compatibile con sistema PAL per la visualizzazione dei filmati con la TV di casa
memoria interna di 32MB (flash memory)
possibilità di ampliamento della memoria con SD memory card fino a 2GB
possibilità di utilizzo multiple (bicicletta, casco …etc)
Waterproof fino a 3M
display B/N (dimensioni = 20 x 15mm) per l’utilizzo del menu
interfaccia USB (funziona anche da memoria aggiuntiva per l’immagazzinamento dei dati)


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sagyttar
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 17:16:07



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ti dico che io ce l'ho e va bene e ne sono contento, pur restando il fatto che per quel prezzo (due anni fa ne costava quasi il doppio, non puoi certo pretendere un prodotto professionale.
Bisogna sapersi accontentare, se sei una vera kapra vedrai che ti andrà benone

Memento Audere Semper
zeljko
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 00:37:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
l'avevo e purtroppo mi si è rotta. ci ho fatto l'85% delle mie riprese. questo per esempio, è girato con la act2k.

come qualità dell'immagine, colore, luce, messa a fuoco e definizione è innegabilmente scadente. come audio, peggio mi sento. inoltre, rispetto alla maggioranza delle colleghe, sottrae notevolmente percezione di velocità.
ma complessivamente è un prodotto onesto, pratico e versatile sia sul piano "logico" (formati) sia su quello funzionale (fissaggio, puntamento, sostituzione "in campo" di batterie eventualmente esaurite e sd card molto economiche rispetto alle microsd).
io la prenderei fossi in te.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 12:25:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
l'avevo e purtroppo mi si è rotta. ci ho fatto l'85% delle mie riprese. questo per esempio, è girato con la act2k.

come qualità dell'immagine, colore, luce, messa a fuoco e definizione è innegabilmente scadente. come audio, peggio mi sento. inoltre, rispetto alla maggioranza delle colleghe, sottrae notevolmente percezione di velocità.
ma complessivamente è un prodotto onesto, pratico e versatile sia sul piano "logico" (formati) sia su quello funzionale (fissaggio, puntamento, sostituzione "in campo" di batterie eventualmente esaurite e sd card molto economiche rispetto alle microsd).
io la prenderei fossi in te.


grazie era quello che volevo sapere, ora vedo se ce ne sono ancora disponibili, sennò alla prossima vendita...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 12:54:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
inoltre, rispetto alla maggioranza delle colleghe, sottrae notevolmente percezione di velocità.
.


Ah, ma allora è per questo che sembrate fermi, è solo una senzazione...

A Ze, nun ce provà!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 14:25:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
inoltre, rispetto alla maggioranza delle colleghe, sottrae notevolmente percezione di velocità.
.


Ah, ma allora è per questo che sembrate fermi, è solo una senzazione...

A Ze, nun ce provà!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 14:59:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
inoltre, rispetto alla maggioranza delle colleghe, sottrae notevolmente percezione di velocità.
.


Ah, ma allora è per questo che sembrate fermi, è solo una senzazione...

A Ze, nun ce provà!


devo ammettere bella battuta, bravo!!!ha ha ha
però detto da un fantasma...Think rktmlwbdzxz (pazzo)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 23:50:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Ah, ma allora è per questo che sembrate fermi, è solo una senzazione...

A Ze, nun ce provà!

cos'è che sembriamo? he he he gira

vieni te in Forcella, così vediamo chi ce prova e chi sembra cosa auguri

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: sabato 5 giugno 2010 14:12:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Ah, ma allora è per questo che sembrate fermi, è solo una senzazione...

A Ze, nun ce provà!

cos'è che sembriamo? he he he gira

vieni te in Forcella, così vediamo chi ce prova e chi sembra cosa auguri


lascia perdere, video bellissimo...ma quanto piegate?? il gs davanti sembra fare i solchi nell'asfalto con le pedane...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
kayakeu
Inviato: domenica 6 giugno 2010 22:11:51



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

EGO il ristorante nella riv di ponente che dicevi tu dovrebe essere LA BAITA sulla strada tra albenga e il col di Nava per darti un idea ( famoso x i mille antipasti etc etc ma io ci sono stato solo una volta e non saprei dare un giudizio
DesmoLuca04
Inviato: domenica 6 giugno 2010 22:38:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Zel a vedere sto video m'hai fatto venir voglia pure a me di montarne una... accidenti
kayakeu
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 09:12:09



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Zel a vedere sto video m'hai fatto venir voglia pure a me di montarne una... accidenti


cmnque veramente economica e ho visto il video positiva
sembra ottimo rapporto prezzo/prodotto

ma mi sa' che sia come a pesca subacquea CIOE' ;
uno SI DIVERTE (chi pesca o chi e' filmato)
e UNO se lo mena ....'quello che aspetta sul gommone o che filma...ahahah

Ego70
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 11:14:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

EGO il ristorante nella riv di ponente che dicevi tu dovrebe essere LA BAITA sulla strada tra albenga e il col di Nava per darti un idea ( famoso x i mille antipasti etc etc ma io ci sono stato solo una volta e non saprei dare un giudizio


non ricordo il nome, però se è lui garantisco io per la qualità e la quantità del cibo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 11:27:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da kayakeu


ma mi sa' che sia come a pesca subacquea CIOE' ;
uno SI DIVERTE (chi pesca o chi e' filmato)
e UNO se lo mena ....'quello che aspetta sul gommone o che filma...ahahah


sì ma quando sei lì mica pensi al filmato, fissi tutto, accendi e vai. il divertimento è il giro. quindi è uguale per chi inquadra e per chi è inquadrato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kayakeu
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 12:51:03



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Io sono amante delel foto danno dei ricordi bellissimi , cosi come i filmati anche se ho una netta preferenza per foto/film con la presenza di ''persone'' non importa chi ma persone , adoro vedere l' espressione delle persone le reazioni ogni persona secondo me e' un mondo da scoprire potri guardare un album di uan persoan sconosciuta l importante e' vedere le espressioni

Poi dopo aver intasato album e memorie di computer ho deciso di mettere per ogni giro o vacanza o evento tre quattro foto max per il ricordo e sono entusiasta di questa scelta che x i miei gusti la trovat azzeccata

per i filmati faccio un esempio se ci facciamo trecento kilometri di passi montani e spettacoli della natura stupendi per te che li hai vissuti sono belli per uno che guarda dopo 15mnt s addormenta

diverso e' se c'e' un interesse comune come ;, lo sport , i monumenti , le pieghe , la forma didattica di apprendimaneto (ad esempio sciando io ed i miei amici ci filmiamo x correggere impostazioni difetti etc)...... ma e' solo un mio pensiero personalissimo e massimo rispetto x l altrui uso ovviamente

ciaooo sai che faccio la prossima volta mi faccio filmare da EGO!! eheheh
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 14:29:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Ah, ma allora è per questo che sembrate fermi, è solo una senzazione...

A Ze, nun ce provà!

cos'è che sembriamo? he he he gira

vieni te in Forcella, così vediamo chi ce prova e chi sembra cosa auguri


Vedi Zeljko, io ci verrei anche alla Forcella a fare un giro con te ma credo che ci annoieremmo entrambi. Tu, che vai così forte, ti ritroveresti ad aspettarmi sempre, io, che vado adagio, non saprei con chi condividere due parole. Ma forse il punto è un altro: a me piace ridere e scherzare, cogliere uno spunto da una frase e su questo ricamare con ironia. Tu sei un motociclista di recente formazione che ha una gran voglia di recuperare il tempo perso e di dimostrare agli altri quanto è bravo. Per questo senti il bisogno irrefrenabile di mettere on-line filmati noiosissimi dove mostri le tue eccezionali doti di centauro. Ne faremmo tutti volentieri a meno.
Quelle strade, che tu millanti di conoscere, sono da percorrere con stile lento e armonioso, in pace e sicurezza, e non correndo in modo irresponsabile come fai tu, inficiando tra l'altro l'altrui incolumità.
Zel, amico mio, c'è un'età per le pazzie e c'è un'età per mettere giudizio, credo tu abbia ampiamente sforato la seconda.

Riguardati,
IlMoralizzatore
Ego70
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 14:43:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu


Io sono amante delel foto danno dei ricordi bellissimi , cosi come i filmati anche se ho una netta preferenza per foto/film con la presenza di ''persone'' non importa chi ma persone , adoro vedere l' espressione delle persone le reazioni ogni persona secondo me e' un mondo da scoprire potri guardare un album di uan persoan sconosciuta l importante e' vedere le espressioni

Poi dopo aver intasato album e memorie di computer ho deciso di mettere per ogni giro o vacanza o evento tre quattro foto max per il ricordo e sono entusiasta di questa scelta che x i miei gusti la trovat azzeccata

per i filmati faccio un esempio se ci facciamo trecento kilometri di passi montani e spettacoli della natura stupendi per te che li hai vissuti sono belli per uno che guarda dopo 15mnt s addormenta

diverso e' se c'e' un interesse comune come ;, lo sport , i monumenti , le pieghe , la forma didattica di apprendimaneto (ad esempio sciando io ed i miei amici ci filmiamo x correggere impostazioni difetti etc)...... ma e' solo un mio pensiero personalissimo e massimo rispetto x l altrui uso ovviamente

ciaooo sai che faccio la prossima volta mi faccio filmare da EGO!! eheheh


sarà per la prossima volta in quanto la vendita è terminata prematuramente a causa della fine delle scorte del negozio, capiterà nuovamente l'offerta e questa volta non me la farò scappare...
a riguardo del fantasma mi sa che ha visto un altro video, ne Zel ne Daunio stanno guidando in maniera pericolosa...anzi bel ritmo ed in perfetta sicurezza...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 14:52:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da kayakeu


per i filmati faccio un esempio se ci facciamo trecento kilometri di passi montani e spettacoli della natura stupendi per te che li hai vissuti sono belli per uno che guarda dopo 15mnt s addormenta


vero. io avevo capito che intendessi una cosa diversa, cioè che quello con la moto che filma si annoia a fare la stessa cosa di quello con la moto che è filmata. questo non è vero. è chiaro che poi per chi rivede son due palle così rispetto ad esserci stati. Whistle

Originariamente inviato da Ego70

a riguardo del fantasma mi sa che ha visto un altro video, ne Zel ne Daunio stanno guidando in maniera pericolosa...anzi bel ritmo ed in perfetta sicurezza...


non è daunio, è il gamba capellone mi inchino avanti a lei altro che daunio.. prrr prrr

in perfetta sicurezza in moto non ci sei forse neanche da fermo. nel box sì, ma fermo a un semaforo già no (è un posto pericoloso, non scherzo, bisogna sempre guardare dietro). pa pa paura

ci sono tre andature in moto: quella che per farti male devi essere molto sfortunato; quella con cui tu non ti cerchi rogne, ma le rogne posso facilmente trovare te; e quella con cui te le cerchi. le differenze tra la seconda e la terza sono meno di quanto si creda, purtroppo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 15:17:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Ma forse il punto è un altro: a me piace ridere e scherzare, cogliere uno spunto da una frase e su questo ricamare con ironia.

Quelle strade, che tu millanti di conoscere, sono da percorrere con stile lento e armonioso, in pace e sicurezza, e non correndo in modo irresponsabile come fai tu, inficiando tra l'altro l'altrui incolumità.

ottì

ma guarda che io restavo nello scherzo boh solo che i ruoli erano quelli, belli e fatti.

io poi vado per lo più piano e tranquillissimo in moto, checché tu possa crederne ooops . sempre più spesso, anzi.

infine non ho capito che inficerei dell'altrui incolumità no no no
io non millanto di conoscerle, quelle strade, le giro da decine di anni, da prima di sapere dove son le marce su una moto. peluche

in terzo luogo, buona la tua introspezione poliziotto , ma considera sempre che la situazione è questa: un codardo che per principio non ci mette mai "la faccia" (presenza, estensione, identità) censura uno perché "ce la mette" troppo. io posso cioè essere un cojone pieno trofeo , ma tu resti sempre un tubetto vuoto Shhh tapiro


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 giugno 2010 15:34:14



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
L'ho detto mille volte e lo ripeto per l'ennesima: questo è un forum, non è un motoclub e neppure il bar dello sport. Qui ci sono i nick e siamo tutti potenziali uominiinvisibili. Il fatto che molti di voi abbiano deciso di uscire dall'anonimato per ritrovarsi in pizzeria e su qualche statale a fare le pieghe, va benissimo, ma è illiberale l'atteggiamento di ch chiama fantasma, codardo o tubetto vuoto chi invece vuol rimanere dietro al proprio nick.

Quanto al resto: andare forte trovo sia imprudente e nel filmato, pur con poche esagerazioni, la velocità era elevata. Diciamo tra il grado 2 e 3 della classifica da te indicata in questo stesso thread.

Quando dico che millanti di conoscere quelle strada mi riferisco proprio a questo, chi conosce quelle strade, sa che la velocità giusta è tutt'altra.

Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.