Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Interfoni Bluetooth Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 10:32:33



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Mi sarei un po' incartatoboh ......nel senso che volevo un qualcosa che mi facesse comunicare, con facilita' con mia moglie che non fa il passeggero, ma la motociclista e non sono riuscito a trovare niente di valido. Ho montato un Cellular Line F3 e basta che ci sia un dosso che perdi la comunicazione e dopo 2 curve coperte, il Bluethooth non sentendo pèiu' il segnale, si disattiva.ammonito Insomma, una vera chiavica!Sick
Avete dei suggerimenti, consigli da darmi? Sarebbe cosa gradita. Vi ringrazio anticipatamente.

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 12:24:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera
Mi sarei un po' incartatoboh ......nel senso che volevo un qualcosa che mi facesse comunicare, con facilita' con mia moglie che non fa il passeggero, ma la motociclista e non sono riuscito a trovare niente di valido. Ho montato un Cellular Line F3 e basta che ci sia un dosso che perdi la comunicazione e dopo 2 curve coperte, il Bluethooth non sentendo pèiu' il segnale, si disattiva.ammonito Insomma, una vera chiavica!Sick
Avete dei suggerimenti, consigli da darmi? Sarebbe cosa gradita. Vi ringrazio anticipatamente.


non so sembrano molto buoni quelli esterni al casco
http://www.onedirect.it/prodotti/midland/midland-bt2


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Pantera26
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 17:30:24



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70

non so sembrano molto buoni quelli esterni al casco
http://www.onedirect.it/prodotti/midland/midland-bt2
[/size][/i]


Grazie per la segnalazione. Letta la recensione su IN SELLA di questo mese. Credo niente di piu' dei miei. Ma non esiste, che si sappia, un prodotto eccellente e soprattutto che sia stato testato da un motociclista....uno di noi?

Per Forza o Per Amore
okkiolino
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 17:44:50



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
No, non esiste. che si sappia.

Mi sto arrovellando da un sacco di tempo su un prodotto "decente", ma non riesco a trovare nessuna recensione "seria" in rete.

O meglio, del Midland c'è QUESTO, che descrive la funzionalità dell'interfono con l'Iphone e, in generale, rappresenta una buona analisi dell'interfono.

Però, all'atto pratico, dover spendere 300 eurozzi...

Sul fronte Cellular Line c'è l'F4. Però anche questo modello, che non costa poco, richiede l'adattatore per connettere l'Iphone (sia io che la mia ragazza abbiamo questo telefono).

Insomma, non ho ancora preso niente...

Se un'anima pia sa, è pregato di farci sapere...

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Ego70
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 17:49:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Ego70

non so sembrano molto buoni quelli esterni al casco
http://www.onedirect.it/prodotti/midland/midland-bt2


Grazie per la segnalazione. Letta la recensione su IN SELLA di questo mese. Credo niente di piu' dei miei. Ma non esiste, che si sappia, un prodotto eccellente e soprattutto che sia stato testato da un motociclista....uno di noi?


si un mio amico si è trovato bene col tubo di plastica, quello dove sciogli la cera e fai tutto da te, senza fili elettrici e ovviamente senza bluetooth...
http://www.interfoni.it/


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
okkiolino
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 17:56:24



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Ego70

si un mio amico si è trovato bene col tubo di plastica, quello dove sciogli la cera e fai tutto da te, senza fili elettrici e ovviamente senza bluetooth...
http://www.interfoni.it/
[/size][/i]


Ho letto anche di questi.

Hanno l'enorme vantaggio di costare veramente poco.

Potrebbe essere un'idea...

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Campa86
Inviato: mercoledì 2 giugno 2010 19:14:10



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
alcune radio hanno dei microfoni che funzionano in automatico ma non saprei come utilizzarli con il casco, e non conosco il prezzo ne la marca.

so che vengono utilizzate anche nello sci, l'allenatore tiene la radio in tasca e la prolunca con il filo passa all'interno arrivando al microfono supplementare che di solito viene agganciato con 1 clip al collo della giaccavento.

di sicuro con quelle non avresti nessun problema di ricezione neanche a diversi chilkomewtri di distanza in campo aperto
Ego70
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 10:54:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Campa09
alcune radio hanno dei microfoni che funzionano in automatico ma non saprei come utilizzarli con il casco, e non conosco il prezzo ne la marca.

so che vengono utilizzate anche nello sci, l'allenatore tiene la radio in tasca e la prolunca con il filo passa all'interno arrivando al microfono supplementare che di solito viene agganciato con 1 clip al collo della giaccavento.

di sicuro con quelle non avresti nessun problema di ricezione neanche a diversi chilkomewtri di distanza in campo aperto


agli interessati in prima pagina su moto.it c'è il nuovo parrot, leader nei bluetooth...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
stockwell
Inviato: giovedì 10 giugno 2010 21:25:53


Iscritto: 09/07/2004
Locazione: VA
Ciao a tutti,
Ho letto il post di pantera e rispondo dicendo intanto che purtroppo i costi di questi dispositivi sono del tutto assurdi per quel che sono... ma come ben si sa tutte le novita per i primi periodi dalle loro uscite sul mercato si pagano.
Ho girato molto, ne ho provati parecchi e devo dire che si in alcuni casi il prezzo fa la differenza e la qualità, restando sempre pero dell opinione che sono troppo cari, ma un interfono validissimo e di marca con caratteristiche all avanguardia l ho trovato da un tizio sul web che vende interfoni a meta prezzo rispetto il prezzo di vendita in negozio.

Le carattarestiche con foto le potete vedere qua

[il link è stato rimosso]

Con questi dispositivi Pantera puoi tranquillamente comunicare con tua moglie ad una distanza di 500 mt senza problemi o interferenze..

Ciao spero di esservi stato utile
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.